In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 29 novembre 2021

Napoli travolgente sulla Lazio e a +3 da solo in vetta. Stecca il Milan col Sassuolo, ok Roma e Samp.

29/11/2021

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 29 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 29 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Lazio, Sarri: “Gara sbagliata sotto tutti i punti di vista”

La Gazzetta dello Sport apre con l’inchiesta: “Terremoto Juve“, “Trema anche il mondo dei procuratori“, “Non solo plusvalenze, nel mirino dei magistrati pure alcune mega commissioni. Il caso del giocatore Tongya di Raiola. E la scrittura di CR7“.

Nel taglio alto, le partite di ieri in Serie A: “Spacca Milan, scappa Napoli“, “Il Sassuolo ne fa 3 a San Siro, Spalletti travolge la Lazio e vola a +3“, “Scamacca fa l’Ibra. Mertens schiaccia Sarri“, “L’Inter bracca il Diavolo con un Calhanoglu in più: via alla volata d’inverno“. L’addio a Frank a 79 anni: “Williams mito della F.1 tra trionfi e tragedie“.

Nella spalla di destra, il caso dopo Empoli-Fiorentina: “Greta, la giornalista molestata in diretta: ‘Torno allo stadio’“. Oggi l’assegnazione dopo la polemica: “Messi ha le mani sul Pallone d’oro più discusso“. Nel taglio medio, gli altri risultati di A: “La Roma di Abraham batte un bel Torino. Arnautovic: Bologna va“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il campionato: “ScappaNapoli“, “Spalletti travolge la Lazio (4-0) e stacca il Milan nel segno di Maradona“, “Fantastica doppietta di Mertens, gli azzurri in vetta vanno a +3“, “Il Sassuolo passa a San Siro (1-3), Pioli: ‘Ci è mancata lucidità’“, “Nella serata dedicata a Diego, gli azzurri danno una lezione alla squadra di Mau. Di Zielinski e Ruiz le altre due reti. Luciano: ‘Prestazione indelebile, esaltate le nostre qualità’“.

Nella spalla di destra, la crisi della Juve: “Allegri perde Chiesa: stop fino al 2022“, “McKennie, escluse lesioni ma salta Salerno. Inchiesta plusvalenze, oggi vertice di Elkann con i legali“.

Nel taglio basso, i giallorossi: “Muro Roma, decide Abraham“, “Battuto il Torino (1-0) con un gol dell’inglese. Fuori Pellegrini e Belotti“, “La mossa di Mourinho: più campo ai granata per colpire in contropiede. ‘Mi piace vincere così, ho un gruppo fantastico’“. L’infortunio shock col PSG: “Neymar, caviglia ko: esce in lacrime“. Tennis, quarti di Coppa Davis: “Sinner, serve il colpo con Cilic“, “L’Italia affronta la Croazia (16) a Torino e Jannik dovrà superare un top player per farci sognare“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il posticipo: “Che Napoli! ‘Ma noi non molliamo’“, “Zielinski, super Mertens (2) e Fabian Ruiz travolgono Sarri (4-0): azzurri soli al comando, grazie alla vittoria del Sassuolo a San Siro. Però Milan, Inter e Atalanta continuano a crederci: ora è uno scudetto per quattro“. Nel taglio alto, il caso: “Trema mezza A!“, “Si allarga l’indagine sulle plusvalenze dei club. La Juve al centro del mirino per 42 operazioni, ma sono 20 gli altri affari sospetti. Cinque riguardano il Napoli: fra questi il più clamoroso è relativo all’acquisto di Osimhen. L’avvocato Di Cintio: ‘Reato solo se c’è dolo’“.

Nella spalla di destra, la solidarietà a Greta: “Molestata in diretta TV“. Il ko a Roma: “Spreco Toro, dramma Belotti“, “Quasi il 70% di possesso palla, 17 tiri contro 10, ma vince Mou. E i granata perdono il Gallo“.

Nel taglio basso, i risultati della 14esima giornata: “Bologna, che colpo a La Spezia. E domani si torna già in campo“. Tennis, la Coppa Davis a Torino: “Italia-Croazia per la semifinale“, “Oggi alle 16 gli azzurri in campo, in palio il pass per Madrid. Sinner contro Cilic e poi potrebbe ancora giocare il doppio“. Formula 1 in lutto, se ne va un gigante: “Addio Williams, il Ferrari inglese“, “Aveva 79 anni e la sua squadra ha dominato le scene dei GP fra gli anni ’80 e ’90. Diceva di sé: ‘Sono un matto per le corse’“.

Correlati

23:13

28/11/2021

Un Napoli perfetto batte la Lazio per 4-0 nella 14ª giornata di Serie A. Al termine della partita ha parlato il tecnico degli...

Un Napoli perfetto batte la Lazio per 4-0 nella 14ª giornata di Serie A. Al termine...

23:13

28/11/2021

23:02

28/11/2021

Con la sua doppietta ha deliziato il pubblico partenopeo e aiutato in maniera decisiva il Napoli a battere la Lazio nel posticipo...

Con la sua doppietta ha deliziato il pubblico partenopeo e aiutato in maniera...

23:02

28/11/2021

Rassegna stampa

07:30

30/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

30/06/2022

07:00

30/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

30/06/2022