Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 29 ottobre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 29 ottobre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con Zhang che crede allo scudetto: “Inter, io vedo le stelle“, “Il presidente corre per il 20° titolo e sfida Napoli e Milan: ‘Vinceremo in campo e fuori. Il rinnovo di Skriniar? Troveremo la soluzione’. Stasera a San Siro contro la Samp“. Gli azzurri: “Napoli, nel segno di Diego“, “La spinta dei compagni di Maradona: ‘Ecco perché può farcela come noi’“, “C’è il Sassuolo ma prima omaggio per il Pibe che domani avrebbe compiuto 62 anni“.

Nella spalla di destra, i bianconeri: “Futuro Juve“, “Sentite Asamoah: ‘Ci vuole più fame, Conte è l’ideale’“, “Vlahovic non convocato a Lecce, oggi con dieci assenti Allegri punta su Milik, il migliore dei rinforzi“. I rossoneri: “Milan da GP“, “Toro e Salisburgo. Pioli, doppia curva con 7 fedelissimi“.

Nel taglio alto, la sanzione della FIA: “Formula farsa“, “Budget cap: Red bull solo multata“, “Appena 7 milioni e galleria del vento ridotta del il 10 per cento“. Nel taglio intermedio, l’annuncio del ciclista a novembre: “Colbrelli si arrende. Vietato il defibrillatore: non potrà più correre“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con gli azzurri: “Scappa con Diego“, “Spalletti è pronto alla fuga, vuole dedicarla a Maradona“, “Il Napoli contro il Sassuolo cerca la tredicesima vittoria di fila (ore 15)“, “L’Inter contro Stankovic (20.45), la Juve è a Lecce (18)“, “Stadio esaurito per l’omaggio all’idolo che avrebbe compiuto 62 anni. Lucio rimette Osi al centro dell’attacco“.

A centro pagina, la fotonotizia: “Pablo Marí: ‘Sto bene’. Monza-Bologna si gioca“, “La Lega dice no al rinvio della partita“. Nella spalla di destra, i conti nerazzurri: “Zhang sicuro: ‘Club solido e vincente’. Ma il quadro è allarmante“. La crisi bianconera: “Scossa Max: ‘Mettiamoci la rabbia’. Preoccupa il ko di Dusan“.

Nel taglio basso, l’editoriale: “Ronaldo se li incarta tutti“, “Tanti lo vogliono ‘finito’: lui darà ragione a Roby Baggio“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport e l’apertura in chiave bianconera: “Non è solo sfortuna“, “La dirigenza Juve mette sotto accusa lo staff atletico e valuta il lavoro del settore medico“, “Oggi a Lecce senza 10 giocatori, out anche Vlahovic: pubalgia. 15 infortuni muscolari da inizio stagione, Chiesa e Pogba forse al rientro nel 2023, squadra senza ritmo e intensità. Max ai giocatori: ‘Chi non se la sente lo dica, chi c’è tiri fuori le p***e!’“.

Nel taglio intermedio, i granata: “‘Juric top, non fa il copia e incolla di Gasp’“, “De Canio gioca Toro-Milan: ‘Confronto tra grandi tecnici. Pioli prende il meglio che il momento propone per le sue idee’“. Nella spalla di destra, i nerazzurri: “Zhang rilancia ma l’Inter resta in vendita“, “Ulteriori conferme sulla ricerca di investitori. Stasera sfida a Stankovic“. Il programma della giornata di Serie A: “Napoli, occhio al Sassuolo qualità“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “Sì, è finita a tarallucci e Red Bull“, “Budget cap sforato: sanzione ridicola“. La tragedia di Assago in cui un uomo è stato ucciso: “Marí operato: ‘Io sto bene’. Salvato dal fisico“, “Suturati i muscoli della schiena lacerati dalla coltellata. I medici: ‘La fibra dell’atleta ha evitato il peggio’. No al rinvio di Monza-Bologna“.

Share
Published by
Salvo Geraci