In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 29 settembre 2022

Zhang trattiene Skriniar all'Inter, il rinnovo di Leao con il Milan si complica. Ferrieri Caputi domenica in Serie A.

29/09/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 29 settembre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 29 settembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Atalanta, Zapata al rientro contro la Fiorentina? Ecco le ultime da Zingonia

La Gazzetta dello Sport apre con la richiesta: “Skriniar, ecco i soldi“, “Zhang ai dirigenti: ‘Deve restare all’Inter’“, “Il presidente, con gli oltre 100 milioni di finanziamento, dà l’ok per prolungare con il difensore e respingere così il PSG“. Alla settima assenza di fila: “Lukaku, altro rinvio. Salta anche la Roma e rischia pure il Barça“.

Nel taglio intermedio, la trattativa: “Milan, per Leao ne servono 65“, “La società fa i conti: quanto costa tenerlo“, “Ingaggio, indennizzo allo Sporting, la minaccia di Chelsea e City. Il rinnovo di Rafa si complica e il tempo comincia a stringere“.

Nel taglio alto, l’ultimo saluto: “Addio a Maciste Bolchi. La prima figurina“, “Aveva 82 anni, fu campione d’Italia in nerazzurro“. Nella spalla di destra, la storica prima volta: “La donna della domenica“, “Ferrieri Caputi arbitrerà Sassuolo-Salernitana“.

Nel taglio basso, Allegri si affida ai due per la rimonta: “Vlahovic-Kostic in serbo per Max“, “La Juve punta sulla coppia rigenerata dalla nazionale“. Il ciclismo: “Giro 2023, via in Abruzzo. La crono è da Evenepoel“, “Presentata la partenza della corsa rosa“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con le polemiche: “‘Non siamo la mafia’“, “Trentalange a Sarri: ‘Accuse inaccettabili, ci pensi la Procura’“, “Arbitri al contrattacco, e domenica debutto della prima donna in Serie A“, “Dura replica ai sospetti di antipatie verso la Lazio, avanzati dal tecnico dopo la partita con il Napoli. Maria Sole Ferrieri Caputi dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana“.

In evidenza: “Inter-Roma oltre José: è Dzeko-Abraham“, “Dybala da oggi in campo con Mou“. Nella spalla di destra, i principi del Club Italia: “L’etica Mancini: ‘Chieda scusa chi ha sbagliato’“, “‘Ma non a me, ai compagni’, è il messaggio del CT ai ribelli: ‘La Nazionale è aperta anche a chi ha disatteso le regole. Il Mondiale del 2026 nuovo sogno’“.

Nel taglio basso, la Nations lo restituisce alla Juventus rigenerato: “La remuntada di Bonucci“, “Lo sgabello di Oporto, l’esilio al Milan, l’ira dei tifosi e gli screzi con Allegri: Leo domenica fa 482 presenze ed è sesto tra i grandi“. L’intervista a Marco Di Vaio: “‘Bologna, Thiago uomo della svolta’“, “Il dirigente rossoblù rivela le motivazioni del divorzio da Mihajlovic: ‘Non c’era più sintonia tra noi’“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport in chiave bianconera: “E ancora vogliono avere ragione!“, “FIGC e arbitri insistono con la mancanza delle immagini per giustificare l’ingiusto annullamento del gol di Milik in Juve-Salernitana, ma così aggravano l’errore. Non sarebbe più facile ammetterlo?“. La novità: “Signori, arbitra Maria Sole. E riscrive la storia“, “Sassuolo-Salernitana di domenica affidata a Ferrieri Caputi, prima donna in Serie A“.

Nel taglio alto, i gesti: “La Danimarca contro il Qatar. Azmoun anti-Iran“, “Danesi ai Mondiali con loghi e stemmi oscurati per denunciare i diritti violati. L’attaccante del Bayer: ‘Vergogna per come trattate le donne’“. L’inchiesta: “Quanto inquinano gli stadi! Serve la svolta verde“, “Consumo di energia, rifiuti a centinaia di migliaia di tonnellate, un impatto ambientale che nemmeno le automobili. E anche davanti alle TV…“. L’intervista: “Asllani: ‘Inter, sono pronto a fare il Brozovic’“, “Il giovane centrocampista dall’Albania rassicura Inzaghi e i tifosi nerazzurri: ‘Ci riprenderemo, credo molto nello scudetto’“.

Nel taglio basso, il giovane: “Ciammaglichella, classe 2005. Un baby Toro tra i top 60“, “Gli inglesi stregati dal 17enne della Primavera che il club granata ha rifiutato di vendere a Eintracht e Basilea. Aaron sogna anche in azzurro“. Mancini e il caso dei giocatori non più convocati: “‘Tornare azzurri? Chiedere scusa’“, “Il CT: ‘La porta è aperta a tutti, anche a chi non ha avuto un comportamento giusto. Purché…’“.

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:34

03/12/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:24

02/12/2022