In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 agosto 2022

In prima pagina - 3 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 3 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 03/08/2022

La Gazzetta dello Sport apre con i due belgi che fanno sognare Milan e Inter: “Il derby fa 90“, “De Ketelaere ha firmato (2,5 milioni per 5 anni) e ha scelto lo stesso numero di Lukaku. Primo segnale di una lunga sfida per lo scudetto“. Le opinioni: “Donadoni: ‘Quanta qualità per Pioli. Sarà l’anno di Leao e Tonali’“, “Zenga: ‘Inzaghi scelga il portiere titolare. Io sto con Handa’“.

Nel taglio inferiore, dopo il consulto in casa Juventus: “Pogba, torno presto“, “Il francese accorcia i tempi. Niente operazione. Rientrerà a settembre“. Il pensiero in attacco: “Mertens dice no a 5 milioni per non ‘tradire’ Napoli“, “I bianconeri ora pensano a Kostic“.

Nella spalla di sinistra, i giallorossi: “Mou, il meglio sta arrivando“, “I successi con Porto, Chelsea, Inter e Real“, “José cresce il secondo anno. E Roma ci crede“. Il Napoli abbassa l’età media: “Raspadori, Kepa e… Spalletti vuole un gruppo giovane“. Nella spalla di destra, mercato e statistiche: “Cinque colpi a confronto. Ecco chi è migliorato di più“. L’intervista al centravanti ex Venezia: “Henry: ‘Per il Verona ho rifiutato l’America’“.

Nel taglio basso, la disavventura: “Zanardi che paura“, “A causa dell’impianto fotovoltaico“, “Incendio nella sua villa: per precauzione è stato trasportato in una clinica di Vicenza“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 03/08/2022

Il Corriere dello Sport apre con i bianconeri: “Allarme Juve“, “Pogba non si opera, fermo 2 mesi: oggi vertice di mercato“, “Ieri consulto medico a Lione, Paul vuole salvare il Mondiale“, “Allo stop del francese si aggiungono le uscite di De Ligt, Morata, Chiellini, Dybala e Bernardeschi, e il recupero di Chiesa: c’è forte preoccupazione“.

La fotonotizia: “De Ketelaere ha firmato: ‘Milan, che emozione’“, “Contratto di 5 anni, 2 milioni a stagione“. Nella spalla di destra, il Napoli e la corsa scudetto: “La frenata di Spalletti“, “Il tecnico mette le mani avanti: ‘La riduzione degli ingaggi non ci consente manovre da top club’. Ma Kepa è a un passo“.

Nel taglio basso, la novità: “VAR pubblico, svolta Premier“, “In Inghilterra hanno deciso di rendere ufficiali i dialoghi“, “Dopo le partite si potranno conoscere le conversazioni per un torneo più trasparente“. Lo strappo nella pallavolo: “Zaytzev escluso, l’Italvolley nella bufera“, “Una scelta clamorosa del tecnico De Giorgi. L’azzurro ha lasciato il ritiro“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 03/08/2022

Tuttosport così: “Pogba, 35 giorni (con rischio)“, “Ieri il consulto a Lione: niente operazione come vuole il Polpo. Con le cure può tornare in campo l’11 settembre, ma c’è il pericolo ricaduta. Oggi il vertice di mercato: la Juve decide su attaccante e terzino, mentre Allegri chiede Paredes“.

Nel taglio intermedio, verso la Coppa Italia: “Toro incatenato“, “Juric riprende gli allenamenti nel cantiere del Filadelfia. Imminente l’arrivo di Ilkhan“, “L’Atalanta cambia idea e per ora blocca Miranchuk. Vagnati tratta Kluivert e Shomurodov con la Roma, però l’accordo è lontano. Granata in difficoltà anche per il sostituto di Bremer: la nuova idea è Faes“. L’idea: “Il City lancia la sciarpa che spia le emozioni“, “L’ultima inquietante frontiera del marketing“, “Battito, flusso del sangue e movimenti: tutto controllato con i chip della macchina della verità“.

Nel taglio basso, la pallavolo: “Rivoluzione De Giorgi: Zaytsev lascia l’Italia“, “Lo Zar escluso dalla rosa per i Mondiali“. Cambiamento totale: “La Cremo ne cambia quattordici!“, “L’inchiesta sulla neopromossa che ha pure un nuovo allenatore“. Berlusconi prova il colpo: “Ora il Monza fa sul serio con Icardi“, “Indiscrezioni francesi: PSG disposto a pagare parte dell’ingaggio“.