In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 agosto 2022

De Ketelaere al Milan, ora è ufficiale. Pogba non si opera e torna a settembre, il Monza sogna Icardi.

03/08/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 3 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 3 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 03/08/2022

LEGGI ANCHE: Salernitana, Iervolino: “Mi piace Piatek, ma seguo anche altri top player”

La Gazzetta dello Sport apre con i due belgi che fanno sognare Milan e Inter: “Il derby fa 90“, “De Ketelaere ha firmato (2,5 milioni per 5 anni) e ha scelto lo stesso numero di Lukaku. Primo segnale di una lunga sfida per lo scudetto“. Le opinioni: “Donadoni: ‘Quanta qualità per Pioli. Sarà l’anno di Leao e Tonali’“, “Zenga: ‘Inzaghi scelga il portiere titolare. Io sto con Handa’“.

Nel taglio inferiore, dopo il consulto in casa Juventus: “Pogba, torno presto“, “Il francese accorcia i tempi. Niente operazione. Rientrerà a settembre“. Il pensiero in attacco: “Mertens dice no a 5 milioni per non ‘tradire’ Napoli“, “I bianconeri ora pensano a Kostic“.

Nella spalla di sinistra, i giallorossi: “Mou, il meglio sta arrivando“, “I successi con Porto, Chelsea, Inter e Real“, “José cresce il secondo anno. E Roma ci crede“. Il Napoli abbassa l’età media: “Raspadori, Kepa e… Spalletti vuole un gruppo giovane“. Nella spalla di destra, mercato e statistiche: “Cinque colpi a confronto. Ecco chi è migliorato di più“. L’intervista al centravanti ex Venezia: “Henry: ‘Per il Verona ho rifiutato l’America’“.

Nel taglio basso, la disavventura: “Zanardi che paura“, “A causa dell’impianto fotovoltaico“, “Incendio nella sua villa: per precauzione è stato trasportato in una clinica di Vicenza“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 03/08/2022

Il Corriere dello Sport apre con i bianconeri: “Allarme Juve“, “Pogba non si opera, fermo 2 mesi: oggi vertice di mercato“, “Ieri consulto medico a Lione, Paul vuole salvare il Mondiale“, “Allo stop del francese si aggiungono le uscite di De Ligt, Morata, Chiellini, Dybala e Bernardeschi, e il recupero di Chiesa: c’è forte preoccupazione“.

La fotonotizia: “De Ketelaere ha firmato: ‘Milan, che emozione’“, “Contratto di 5 anni, 2 milioni a stagione“. Nella spalla di destra, il Napoli e la corsa scudetto: “La frenata di Spalletti“, “Il tecnico mette le mani avanti: ‘La riduzione degli ingaggi non ci consente manovre da top club’. Ma Kepa è a un passo“.

Nel taglio basso, la novità: “VAR pubblico, svolta Premier“, “In Inghilterra hanno deciso di rendere ufficiali i dialoghi“, “Dopo le partite si potranno conoscere le conversazioni per un torneo più trasparente“. Lo strappo nella pallavolo: “Zaytzev escluso, l’Italvolley nella bufera“, “Una scelta clamorosa del tecnico De Giorgi. L’azzurro ha lasciato il ritiro“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 03/08/2022

Tuttosport così: “Pogba, 35 giorni (con rischio)“, “Ieri il consulto a Lione: niente operazione come vuole il Polpo. Con le cure può tornare in campo l’11 settembre, ma c’è il pericolo ricaduta. Oggi il vertice di mercato: la Juve decide su attaccante e terzino, mentre Allegri chiede Paredes“.

Nel taglio intermedio, verso la Coppa Italia: “Toro incatenato“, “Juric riprende gli allenamenti nel cantiere del Filadelfia. Imminente l’arrivo di Ilkhan“, “L’Atalanta cambia idea e per ora blocca Miranchuk. Vagnati tratta Kluivert e Shomurodov con la Roma, però l’accordo è lontano. Granata in difficoltà anche per il sostituto di Bremer: la nuova idea è Faes“. L’idea: “Il City lancia la sciarpa che spia le emozioni“, “L’ultima inquietante frontiera del marketing“, “Battito, flusso del sangue e movimenti: tutto controllato con i chip della macchina della verità“.

Nel taglio basso, la pallavolo: “Rivoluzione De Giorgi: Zaytsev lascia l’Italia“, “Lo Zar escluso dalla rosa per i Mondiali“. Cambiamento totale: “La Cremo ne cambia quattordici!“, “L’inchiesta sulla neopromossa che ha pure un nuovo allenatore“. Berlusconi prova il colpo: “Ora il Monza fa sul serio con Icardi“, “Indiscrezioni francesi: PSG disposto a pagare parte dell’ingaggio“.

Correlati

Il futuro di Giacomo Raspadori sembra essere sempre più lontano da Sassuolo, tanto che nelle ultime ore, secondo quanto...

Il futuro di Giacomo Raspadori sembra essere sempre più lontano da Sassuolo, tanto...

23:57

02/08/2022

Il mercato della Roma è in costante fermento. Tra i colpi in entrata ufficiali e ufficiosi, la dirigenza sta cercando di...

Il mercato della Roma è in costante fermento. Tra i colpi in entrata ufficiali e...

23:30

02/08/2022

Rassegna stampa

07:30

09/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

09/08/2022

07:00

09/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

09/08/2022