In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 dicembre 2021

Toro rimontato dall'Empoli, 4-4 pazzo tra Lazio e Udinese. Kjaer, stagione finita? Koulibaly out un mese. Le parole di Commisso sulla vendita di Vlahovic.

03/12/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 3 dicembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 3 dicembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Lazio, Sarri: “Sbagliamo troppo in fase difensiva. La punizione era nostra…”

La Gazzetta dello Sport apre con la presentazione al big match del prossimo weekend, Roma-Inter: “Inzaghinho“, “Simone in corsa su tutti i fronti prova a fare Mourinho. E domani lo sfida“, “Squadra equilibrata, gruppo di ferro e giocatori multiruolo da Calha a Bastoni: così l’Inter ha ritrovato il ritmo scudetto“.

Nel taglio alto, il posticipo delle 18:30: “Toro, pari e rimpianto. Quel rosso a Singo…“, “L’Empoli rimonta dopo l’espulsione (2-2)“. L’altro posticipo: “La Lazio cade e ribalta. L’Udinese la beffa al 99′“, “Espulsioni e risse all’Olimpico: finisce 4-4“.

Nella spalla di sinistra, il danese oggi si opera al ginocchio: “Scudetto senza difesa“, “Kjaer, stagione finita. Che botta per il Milan e rispunta Milenkovic“. I problemi di Spalletti: “Guai pure a Napoli. Koulibaly torna soltanto nel 2022“. L’inchiesta: “Juve: caso plusvalenze. Ronaldo nel mirino. I pm sentiranno Mendes“. Nella spalla di destra, in arrivo la finestra di gennaio: “Scamacca – L’oro del mercato. E (magari) del Mancio“.

A fondo pagina, nel taglio centrale, l’esclusiva a Marcell Jacobs: “‘Vado più forte’“, “‘Preparo una nuova partenza dai blocchi con il piede sinistro per migliorare senza pormi limiti’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con le dichiarazioni del patron della Fiorentina: “Rocco tempesta“, “Il City si lancia su Vlahovic ma Commisso va all’attacco del sistema“, “‘Leggi uguali per tutti oppure il campionato è falsato’“, “‘Nessun club è mai stato penalizzato mentre io pago. Dusan? Non accetto ricatti’“.

In evidenza, la partita che ha chiuso il turno infrasettimanale di Serie A: “Lazio sull’ottovolante, maxi-rimonta e beffa“, “Da 1-3 a 4-3, poi il pari dell’Udinese“. Nella spalla di destra, l’intervista esclusiva a Joaquin Correa: “‘Roma, ti batto ancora’“, “‘Mou agguerrito, ma ricordo un mio derby fantastico con la Lazio… All’Inter voglio la seconda stella’“. Gravina sul caso Juve: “‘No a processi sommari’“, “Il presidente della Figc: ‘Stiamo già preparando nuove regolamentazioni’“.

Nel taglio alto, i tanti infortuni che stanno condizionando il campionato: “Avete rotto il calcio“, “Da Kjaer a Coulibaly, da Arnautovic a ElSha: infortuni a raffica, squadre in difficoltà“, “Ancelotti e Sarri avevano denunciato: ‘Si gioca troppo’. In 237 hanno saltato almeno una gara tra A e coppe“.

La prima pagina di Tuttosport

Anche Tuttosport si concentra sulle parole del numero uno viola: “‘Vuoi Vlahovic? Parla con me’“, “Commisso esce allo scoperto: ‘Il giocatore è della Fiorentina, chi è interessato deve rivolgersi a noi e non agli agenti. Io non mi faccio ricattare da nessuno. Piuttosto sarebbe importante regolamentare il mondo dei procuratori’“.

Nel taglio alto, la rimonta subita: “Toro e Juric, così non va!“, “I granata buttano via la vittoria con l’Empoli: da 2-0 a 2-2. Pesa l’espulsione di Singo al 32′, ma sono discutibili i cambi e l’atteggiamento della squadra: rovinata la festa dei 115 anni“. Tutti i risultati della 15ma giornata: “Lazio-Udinese, cose da pazzi! Da 1-3 a 4-4 al 99′“.

Nella spalla di destra, il ritorno dopo 173 giorni: “Riecco Eriksen in campo!“, “Allenamento al centro sportivo dell’Odense, il primo dall’arresto cardiaco: un segnale di speranza“. Milan e Napoli, ko pesanti: “Kjaer e Koulibaly, guai scudetto“, “Il danese oggi operato al ginocchio: stagione a rischio. Il senegalese out almeno un mese“. La carrellata di titoli: “Kjaer, la forza del destino“, “Gasp, è l’ora scudetto“, “La F1 scopre l’Arabia“, “Eroi d’Olimpia a San Marino“.

Correlati

23:30

02/12/2021

Stephan El Shaarawy ha riportato un infortunio nella gara contro il Bologna, e il report medico ha confermato, nella giornata di...

Stephan El Shaarawy ha riportato un infortunio nella gara contro il Bologna, e il...

23:30

02/12/2021

23:23

02/12/2021

Avanti 2-0, poi 3-1, poi rimontato fino al 3-4, infine l’epilogo pirotecnico con il gol del 4-4 al 99′. Match...

Avanti 2-0, poi 3-1, poi rimontato fino al 3-4, infine l’epilogo pirotecnico...

23:23

02/12/2021

Rassegna stampa

07:30

17/01/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

17/01/2022

07:00

17/01/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

17/01/2022