In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 giugno 2022

La Juve aspetta Di Maria, Marotta in attesa di Dybala. Roma, arriva Isco al posto di Mkhitaryan.

03/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 3 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 3 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 03/06/2022

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, si riapre a sorpresa la trattativa per il rinnovo di Ospina

La Gazzetta dello Sport apre con le trattative nerazzurre definite come film: “Inter, che cinema“, “Lautaro – La promessa: ‘Non mi muovo’. Aspetta Dybala“, “Mkhitaryan – Ultimatum della Roma, Marotta ha la carta Champions“, “Lukaku – A casa di Romelu, sorrisi a Inzaghi“.

Nella spalla di destra, prende forma il Milan di RedBird: “Pioli dammi il cinque“, “Incontro con Cardinale: ‘Vinciamo insieme’. Sprint Sanches. E Botman…“. Domani gli Azzurri a Bologna con i tedeschi: “Baggio rabbia Mondiale“, “‘Vergogna! Dopo l’Europeo, l’Italia doveva essere qualificata di diritto’“.

Nel taglio basso, si cercano i cross per Vlahovic: “Tutti i colpi d’ala della Juve. Attesa Di Maria, irrompe Kostic“. Contrasti sulle commissioni ai procuratori: “Bufera Salernitana. Sabatini via, Iervolino spera di tenere Nicola“. Nel taglio alto, l’inchiesta: “Stadio ristrutturato coi soldi pubblici. Così la Fiorentina avrà il nuovo Franchi“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 03/06/2022

Anche il Corriere dello Sport apre con il mercato: “Lukaku: ‘Tratto io’“, “Fa tutto Big Rom: l’Inter può solo attendere“, “Lunedì il vertice-mercato con Inzaghi“, “Il belga chiederà al Chelsea il trasferimento in prestito gratuito. Tuchel il suo alleato: non vede l’ora che se ne vada“.

In evidenza, la voce che scuote la Spagna tra Piqué e Shakira: “Il tramonto del Piqueton“. Nella spalla di destra, non solo Pogba: “La Juve aspetta Di Maria: l’offerta è doppia“. Si tratta il rinnovo: “Leão spaventa il Milan: la Premier lo tenta“.

Nella spalla di sinistra, gli Azzurri: “Nazionale, a casa i senatori“, “Dopo il ko contro Messi, l’Italia si affida ai giovani“, “Escono Insigne, Palmieri, Bernardeschi, Jorginho e Verratti ma le inquietudini di Mancini sono già molto evidenti. Domani a Bologna con la Germania“. 1-1 tra Spagna e Porttogallo: “Il gol di Morata frena Ronaldo“, “In Nations League, CR7 inizia in panchina, entra nel finale e partecipa al pareggio dei suoi“.

Nel taglio basso, il nodo centrocampo nella Rona: “Isco da Mourinho, lo spinge Mendes“, “Mkhitaryan comunica oggi la volontà di trasferirsi all’Inter: al suo posto in arrivo l’ex Real a parametro zero“. Salernitana, rottura shock: “Iervolino-Sabatini, siamo al divorzio“, “Un contrasto su alcune dinamiche di mercato (situazione Coulibaly) alla base della chiusura del rapporto“. Il tennis: “È svanito il sogno della Trevisan a Parigi: in finale ci va la Gauff con la Swiatek“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 03/06/2022

Aspettando Di Maria e Pogba, Tuttosport si concentra sul mercato bianconero: “Juve, sprint Molina“, “Scatto deciso sull’esterno argentino: intensi contatti tra il ds Cherubini e l’Udinese, cresce la fiducia e si continua a trattare“. Nel taglio alto, i granata: “Solomon, il Toro accelera“, “Lo Shakhtar chiede 9 milioni, Cairo si spinge a 7: si tratta“.

Nella spalla di destra, Lukaku si offre e Marotta spinge per la Joya: “Priorità Dybala, Inter avanti tutta“, “Feeling totale con l’AD, anche Zanetti in pressing. E Paulo serve un altro assist: ‘In Italia sto bene’“. Milan, l’allenatore scioglie il voto scudetto: “Pioli scala la Cisa: ‘125 km da leader’“, “L’amico Ranzieri: ‘Era il re dei cavalcavia, ha tenuto botta alla grande’. Cardinale, ecco le prime mosse“.

Nel taglio basso, il colpo di scena dopo la salvezza miracolosa: “Caos Salernitana. Via Sabatini, Nicola a rischio“, “Contrasti col presidente Iervolino sulle commissioni agli agenti. Come DS può arrivare Petrachi, per la panchina si pensa a De Zerbi e Cannavaro“. I progetti della Reale Mutua: “Sacchetti-Torino, ecco l’incontro. Avino: ‘Rilancerò il basket in città’“, “Il presidente gialloblù: ‘Aperto a nuovi partner’“.

Correlati

Il presidente del Parma, Kyle J. Krause, ha annunciato Fabio Pecchia come nuovo allenatore dei gialloblu. Benvenuto Fabio...

Il presidente del Parma, Kyle J. Krause, ha annunciato Fabio Pecchia come nuovo...

22:30

02/06/2022

21:30

02/06/2022

Radja Nainggolan, centrocampista dell’Anversa, ha rilasciato una breve intervista a Rete Sport svelando un retroscena su...

Radja Nainggolan, centrocampista dell’Anversa, ha rilasciato una breve...

21:30

02/06/2022

Rassegna stampa

07:30

01/10/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

01/10/2022

07:00

01/10/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

01/10/2022