In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 luglio 2022

Anche il Napoli su Dybala, Lukaku promette 30 gol a Inzaghi. Belotti in Ligue 1 al Monaco.

03/07/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 3 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 3 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Mercato Udinese, Rodrigo Becao piace all’Everton

La Gazzetta dello Sport apre con le vacanze all’attacco: “Lukaku, segno subito“, “Romelu già al lavoro“, “In Sardegna il gigante corre e si prepara con l’amico Onana per una partenza sprint. A Inzaghi ha promesso 30 gol“. A margine, i progetti del Milan: “Pioli, il piano bis: Diallo in difesa, De Ketelaere e spazio a Pobega“. Le strategie della Juventus: “Pogba e Di Maria, settimana calda. Chelsea-De Ligt, sale l’offerta“.

Nel taglio alto, Gasperini e la Dea al rilancio: “‘Sarà un’Atalanta da battaglia. Volevo andarmene ma poi i tifosi…’“, “A Bergamo inizia il suo 7° anno: ‘Il riscatto con i più giovani’“.

Nella spalla di destra, la Formula 1 con il GP di Gran Bretagna: “Provaci ancora Sainz!“, “Centra la prima pole. Leclerc 3°: la Ferrari accerchia Verstappen“. L’inglese ex Campione del Mondo: “Damon Hill spinge la Rossa: ‘È obbligata a vincere’“.

Nel taglio basso, l’azzurro che può andare in Francia: “PSG su Scamacca, per la Nazionale è un bel dilemma“. La coppia d’oro tra scherma e nuoto: “Cuore di Fiamingo: ‘Io e Paltrinieri carichi d’amore’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport sottolinea la novità sulla situazione della Joya: “Anche il Napoli chiama Dybala“, “De Laurentiis si infila tra le due milanesi e Berlusconi“, “Il manager di Paulo allarga il fronte della trattativa“, “L’argentino aspetta un cenno da Marotta per chiudere ma nel frattempo si guarda attorno. E i contatti si moltiplicano“.

A centro pagina, il nuovo arrivo nerazzurro: “Ecco Mkhitaryan: ‘Voglio molti trofei’“. Nel taglio basso, l’interesse: “Inter nel radar di emiri e americani“.

Nella spalla di destra, Maldini in pressing sul Chelsea: “Ziyech, il Milan fa sul serio“, “Il marocchino con Tuchel non trova spazio: i rossoneri tentano la strada del prestito con una formula alla Lukaku“. I giallorossi: “Torna Mourinho, vuole più Roma“, “Totti: ‘Ronaldo? Magari venisse’“.

Nel taglio alto, la Formula 1 a Silverstone: “Sainz uno squalo: la Ferrari in pole“, “Fantastico giro sotto la pioggia, Carlos parte davanti a tutti. È la prima volta in carriera: ‘Vinco’. Terzo tempo per Leclerc“. Il tennis a Wimbledon: “Troppo Nadal, Sonego travolto. Tifiamo Sinner“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’intervista a Nenad Bjeković, presidente della Federcalcio serba: “‘Vlahovic meglio di Haaland’“, “‘Dusan ha la stessa potenza fisica del norvegese, ma può vantare più colpi’“.

Nel taglio alto, il racconto di Gianni Barbiero: “‘Io, Gabetto e Valentino’“, “‘La mia vita col Grande Torino e quel viaggio sul Conte Rosso: mi portarono panino e birra’“. I granata di oggi: “Belotti al Monaco, Bayeye al Toro“, “Il Gallo verso la Ligue 1, il primo acquisto arriva dalla C“, “In Francia sicuri dell’accordo con l’ex capitano. Preso il vice Singo dal Catanzaro: scontro col Sassuolo, anche per Laurienté“.

Nella spalla di destra, il clamoroso progetto: “Chelsea: Sterling e CR7“, “Contratto di quattro anni per l’attaccante. Ronaldo, voglia di Champions League“. I nerazzurri: “Inter, urgenza cessioni. Mancano 30 milioni“, “L’ordine di Zhang: il saldo deve essere +60“, “Il PSG accelera per Skriniar, poi tocca a Pinamonti all’Atalanta. Ma non basta ancora. Rebus De Vrij“. Gli affari fatti, con le trattative e gli obiettivi: “Tutto il mercato delle 20 di Serie A“.

Nel taglio basso, una domenica italiana tra Ferrari, Sinner e Settebello. La Formula 1: “Sainz, prima pole! ‘Sì, posso vincere’“, “A Silverstone lampi rossi fra vento e pioggia: parte 3° dietro Verstappen (fischiato). Ferrari convincente, Carlos ci crede: via alle 16“. Il tennis: “Jannik contro Alcaraz. La meglio gioventù“, “A Wimbledon primo duello fra i super talenti in uno Slam: in ballo i quarti. Sonego, niente da fare contro Nadal. Tensione finale e scuse di Rafa“. Il nuoto: “È Italia-Spagna anche in piscina“, “A Budapest (ore 20) in gioco l’oro mondiale della pallanuoto. Gli azzurri difendono il titolo conquistato 3 anni fa contro la storica rivale: sarebbe il 5°“.

Correlati

La Fiorentina è alla ricerca di colpi per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. Secondo quanto riportato da...

La Fiorentina è alla ricerca di colpi per rinforzare la rosa a disposizione di...

22:40

02/07/2022

22:20

02/07/2022

Tramite un breve post sul proprio profilo Twitter, l’ex difensore della Sampdoria Maya Yoshida ha voluto salutare la sua ex...

Tramite un breve post sul proprio profilo Twitter, l’ex difensore della...

22:20

02/07/2022

Rassegna stampa

07:30

18/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

18/08/2022

07:00

18/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

18/08/2022