In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 maggio 2021

In prima pagina: 3 maggio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 3 maggio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la conquista nerazzurra del 19° scudetto: “Pazzi per l’Inter“, “Conte – La rivoluzione di Antonio. L’uomo dei sogni: ‘Così ho fatto cadere un regno’“, “Lukaku – Il gigante del gol. In campo è da 9. E fa il capopopolo in giro per Milano“, “Zhang – Dalla Cina con amore. Sul tetto sventola il bandierone: ‘Tifosi è per voi’“, “Triplete – Letterine dal 2010. Undici anni dopo la squadra mito: ‘Siete come noi’“.

A fondo pagina, 3 squadre a 69 punti nella zona Champions: “CR7 salva-Pirlo. Atalanta e Napoli, doppia frenata“. Milan, stop al rinnovo: “Gigio e il caso ultrà Maldini: ‘Chi gioca lo decidiamo noi’“. La Formula 1 in Portogallo: “Hamilton fa lo show. La Ferrari un passo indietro“. La MotoGP in Spagna: “Ducati che fiesta: Miller in trionfo, Bagnaia è leader“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il tricolore nerazzurro: “Zhang, campioni!“, “Pari dell’Atalanta, il titolo va ai nerazzurri con 4 turni d’anticipo“, “L’Inter festeggia lo scudetto numero 19. Delirio in piazza Duomo“, “Primo trionfo di una proprietà straniera. Conte: ‘È uno dei miei successi più importanti’. Almeno 30mila i tifosi in strada fino al coprifuoco“. Le reazioni: “Da Lukaku ai dirigenti una gioia incontenibile“. Gli scenari: “Mercato e società, ecco i nodi del futuro“.

A fondo pagina, la volata della zona Champions: “Ronaldo salva Pirlo. Osi illude il Napoli“, “Juve e Milan con Gasp al secondo posto. Il Cagliari ferma Gattuso, avanza la Lazio“. Old Trafford invaso: “Manchester, tifo in rivolta: niente sfida col Liverpool“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport e l’omaggio ai vincitori della Serie A: “I più forti!“, “Onore all’Inter campione d’Italia“. Nel taglio medio, la rimonta della Signora: “Juve, meno male che Ronaldo c’è“, “La doppietta di CR7 ribalta l’Udinese e rilancia i bianconeri al secondo posto con Atalanta e Milan“.

A fondo pagina, il posticipo che chiuderà la giornata di campionato: “Dai Toro, vinci anche per gli eroi di Superga“, “Stasera (20.45) partita fondamentale per la salvezza“. Maldini duro: “‘Gigio? Decide il Milan chi gioca’“, “La replica agli ultras che avevano dato l’ultimatum a Donnarumma“. Il volley: “Champions Conegliano, Egonu favolosa!“, “Paola trascina le venete mettendo a segno 40 punti, 10 nel tie break“. La MotoGP: “Doppietta Ducati, Bagnaia leader“, “Vince Miller e Pecco (2°) balza in vetta al Mondiale: Morbidelli 3°“.