In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 maggio 2022

Serie A, l'Atalanta recupera la Salernitana all'88'. Mazzarri esonerato e la sospensione degli arbitri dopo il gol di Acerbi convalidato in fuorigioco.

03/05/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 3 maggio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 3 maggio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 03/05/2022

LEGGI ANCHE: Atalanta, Marino si schiera con Mourinho: “Arbitri? Ha ragione”

La Gazzetta dello Sport apre con il tesoro del Milan pronto per il rinnovo: “Leao sceicco“, “Gli arabi, che stanno per diventare i nuovi proprietari, lo vogliono al centro del progetto futuro. No alle offerte del PSG“. Un primato al risparmio: “La rosa rossonera costa 175 milioni, 260 la nerazzurra“. L’intervista a Marcello Lippi: “‘Il titolo lo vince Pioli. I miei Oscar a Tonali e Tudor’“.

Nella spalla di destra, idee chiare: “Tenere Lautaro“, “L’Inter ha un piano. Fare cassa vendendo Pinamonti e Satriano“, “Contratto Perisic, serve uno sconto“. Il mercato: “Obiettivo Milinkovic“, “Allegri vuole potenza e gol a centrocampo. La Juve ci prova“, “La Lazio chiede 70 milioni“.

Nel taglio medio, l’allenatore del Bologna subito in panchina? “Mihajlovic lascia l’ospedale: ‘Finalmente si ricomincia’“. L’intervista a Claudio Ranieri: “‘Macché Leicester… Tifo Roma, con Mou si vince’“. La Champions League: “Ancelotti, missione Real: ‘Col City possiamo farcela’“, “Oggi Villarreal-Liverpool“.

Nel taglio alto, il posticipo di Serie A: “La Salernitana non si ferma. Punto speranza“, “Con l’Atalanta è 1-1“. Dopo il ko col Verona: “Via Mazzarri. Il Cagliari ad Agostini“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 03/05/2022

Il Corriere dello Sport apre con le dubbie decisioni arbitrali: “Arbitri e Var, altro disastro“, “Il caso del gol di Acerbi in fuorigioco non sanzionato in Spezia-Lazio“, “Sospesi Pairetto e Nasca fino alla fine del campionato. Scintille Mou-Lotito“, “Il direttore di gara ha ripreso il gioco prima che il collega della moviola verificasse l’azione“.

In evidenza, la missione salvezza: “Salernitana, un pari per sognare“, “1-1 con la Dea, giovedì il Venezia“. Il cambio: “Cagliari shock, via Mazzarri: promosso Agostini dai baby“. Nella spalla di destra, l’allenatore lascia l’ospedale: “Sinisa sorride: è a casa“, “Già domenica vuole andare in panchina con il suo Bologna“. La Champions: “Klopp per la finale, poi tocca a re Carlo“, “I Reds a Vila-Real“.

Nel taglio alto, la volata di Milan e Inter ha due protagonisti: “Leao e Perisic show: lo scudetto di corsa“, “Il portoghese decisivo con la Fiorentina: ‘Momento fantastico’. Il croato straripante anche a Udine: avanti tutta per il rinnovo“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport dedica l’apertura al classe 2003 bianconero: “W Miretti“, “Dal vivaio al debutto a tempo pieno nella Juve. Alla scoperta del giovanissimo talento: le sue parole, la gioia dei genitori, la stima dei suoi tecnici“.

Nel taglio alto, l’attaccante e il dubbio di restare o meno: “Belotti, ora o mai più“, “La tripletta di Empoli, il sorpasso a Graziani fra i bomber granata, le sue parole su Juric, l’emozione di rileggere i nomi degli invincibili domani a Superga: ecco perché i tifosi del Toro sognano il rinnovo“.

Nella spalla di destra, l’ennesimo episodio sugli arbitri: “Ma Var…“, “Nell’era della tecnologia impossibile non annullare il gol in fuorigioco di Acerbi a La Spezia. Nasca e Pairetto sospesi“. La MotoGP: “Bagnaia, Mondiale riaperto. Adesso la Ducati è matura“.

Nel taglio medio, la lotta di Tacconi: “‘L’affetto dei tifosi juventini farà guarire papà Stefano’“. I rossoneri: “Leao ha scudetto e Premier, ma Investcorp prova a blindarlo“. Il posticipo: “Pasalic gela la Salernitana all’88’. Adesso due spareggi salvezza“. Gioia rossoblù: “Festa Mihajlovic: via dall’ospedale. Domenica in panchina col Bologna“.

Correlati

20:40

02/05/2022

Olivier Giroud, attaccante francese del Milan, ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita a GQ Italia. Di seguito le sue...

Olivier Giroud, attaccante francese del Milan, ha raccontato alcuni aneddoti della...

20:40

02/05/2022

20:20

02/05/2022

In attesa dell’esito di Atalanta-Salernitana, arrivano importanti novità. Il campionato di Serie A tornerà al completo a...

In attesa dell’esito di Atalanta-Salernitana, arrivano importanti novità. Il...

20:20

02/05/2022

Rassegna stampa

07:30

19/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

19/05/2022

07:00

19/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

19/05/2022