In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 novembre 2021

In prima pagina - 3 novembre

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 3 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la Champions League: “EuroJoya“, “In coppa è un’altra Juve: già agli ottavi“, “Realizza due reti, supera Platini nei gol in bianconero (106) e lo omaggia. Segnano anche Chiesa e Morata, lo Zenit battuto 4-2“. Nel taglio alto, gli altri risultati: “Il Bayern passa, colpo del Barça“, “Lewandowski, tripletta al Benfica. È il nuovo capocannoniere con 8 gol“.

Nella spalla di destra, la partita della Dea: “Lo spietato CR7 colpisce ancora una bellissima Atalanta raggiunta al 91′“, “Con lo United è 2-2, ma Gasp è in corsa“.

Nel taglio medio, le sfide da brividi per le milanesi: “Conta solo vincere“. Ore 21, nerazzurri in Moldavia: “Inter in missione: sbloccare Lautaro e sorpassare l’incognita Sheriff“. Ore 18:45, a San Siro parte Giroud: “Milan con il Porto: è dentro o fuori. Ibra tra rinnovo e il sì alla Svezia“.

Nel taglio basso, l’allenatore e il futuro: “Sarri e la Lazio, cresce il feeling. Può restare fino al 2025“. Il Tottenham di Antonio: “Ecco il Contenham: gioco, grinta, Kane per arrivare nelle prime quattro“. Leggero trauma cranico in MotoGP: “Odissea Marquez, caduta e spavento in allenamento. Domenica niente GP“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con la Champions: “Dybala alla Platini“, “Zenit ko (4-2): bianconeri a punteggio pieno, sono già qualificati”, “Paulo trascina la Juve con due gol: quota 106, superato Michel“, “L’esultanza è un omaggio al francese. A segno anche Chiesa e Morata. Allegri: ‘Bravi ma nel finale più attenzione’“.

Nella spalla di destra, la doppietta di CR7 e il 2-2 al 94′: “Furia Ronaldo, Gasp gelato“, “L’Atalanta avanti due volte ripresa sempre dal portoghese“. Ieri lo stop: “Immobile tiene in ansia Lazio e Sarri“, “Ciro è rimasto a casa con la febbre: dubbia la sua presenza domani in Europa contro il Marsiglia. Tifosi, è polemica“. Roma attiva: “Cantiere Mou, ecco i colpi per il rilancio“.

Nel taglio medio, le italiane oggi: “Inzaghi e Pioli è l’ora di vincere“, “Le due milanesi stanno ancora rincorrendo gli ottavi“, “L’Inter va in Moldavia in casa dello Sheriff per tre punti decisivi. Milan, il Porto al Meazza“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “In Champions è un’altra Juve“, “Gol e spettacolo: doppio Dybala, poi Chiesa e Morata. Zenit travolto, centrati gli ottavi, confermato il primo posto“. Nel taglio alto, la beffa: “Solo Ronaldo ferma la Dea“, “CR7 rimonta due volte l’Atalanta e firma il pari dello United al 92′. Impresa sfiorata con i gol di Ilicic e di un incontenibile Zapata. Gasp: ‘Serata fantastica, nulla è compromesso’“.

Nella spalla di sinistra, Milan-Porto: “Fantasia Brahim per l’Euro-speranza“, “Diaz torna titolare: deve accendere i rossoneri all’ultima chiamata per la qualificazione“. Sheriff-Inter: “Dzeko e Lautaro: è la notte degli sceriffi“, “Partita chiave in Moldavia: Inzaghi non pensa al derby e scatena la supercoppia“.

Nella spalla di destra, il Torino: “Primavera e Kone: Juric pensa giovane“, “L’ivoriano chiamato a sostituire Pobega, e nella lista di Ivan ci sono 4 ragazzi di Coppitelli“. Tennis, ATP di Parigi: “Sinner-Alcaraz sfida del futuro“, “Di fronte i due destinati a dominare i prossimi anni. A Torino presentata la fase finale della Davis. Binaghi: ‘Apriamo un ciclo’“. La carrellata di titoli: “La grandezza assoluta di Gasp l’europeo“, “Lo snodo Champions, poi un derby decisivo“, “Under, bufala razzismo. La Svezia chieda scusa“, “Scatta il mese di Torino capitale del tennis“.