In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 ottobre 2021

Il Derby della Mole è della Juventus: decide Locatelli. Rimonta Inter a Reggio Emilia grazie a Dzeko. Oggi c'è Atalanta-Milan.

03/10/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 3 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 3 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Inter, le statistiche della vittoria contro il Sassuolo

La Gazzetta dello Sport apre con il successo nerazzurro: “Mago Dzeko“, “L’Inter ribalta il Sassuolo (1-2): decisivi i cambi di Inzaghi“, “Il bosniaco entra, segna di testa e procura il rigore (Lautaro). Gli emiliani protestano per la mancata espulsione di Handanovic“. In evidenza, la vittoria nel derby: “Juve Loca da Champions“, “È il quarto successo di fila per la squadra di Allegri“, “Dopo l’acuto in Europa prosegue il momento felice bianconero. Battuto di misura un buon Torino. Cairo: ‘Meritavamo di più’“.

Nella spalla di sinistra, il rossonero seguito dal c.t. Luis Enrique: “Pessina-Diaz, sfida fantasia“, “In Atalanta-Milan largo ai nuovi talenti di Italia e Spagna“. Nella spalla di destra, il match di Firenze alle 18: “Test Napoli“, “C’è la Fiorentina. Esame Italiano per Spalletti“. Il quadro della settima giornata di Serie A: “Salernitana prima vittoria. Il Genoa dei giovani va k.o.“.

Nel taglio basso, il rinnovo fino al 2026: “Pellegrini ha firmato: ‘A Roma per sempre’. E Mou lo applaude“. Spagna, Koeman sempre più in bilico: “Barcellona crisi infinita: perde con l’Atletico. Che vendetta per Suarez“. Nel taglio alto, alla 21 la gara della MotoGP: “Bagnaia, ad Austin terza pole di fila. Ma Quartararo è lì“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con la vittoria di misura della Signora: “Formula Allegri“, “Battuto il Toro con un gol di Locatelli: terza vittoria di fila in campionato“, “La Juve replica nel derby l’1-0 col Chelsea. ‘Ritrovato lo spirito giusto’“, “Dzeko-Lautaro, ribaltone Inter (2-1). Furia Sassuolo contro Pairetto“, “I bianconeri hanno interrotto una striscia di 20 gare con almeno una rete subita in A. Il centrocampista va ancora a segno: ‘Gruppo incredibile’“.

Nel taglio basso, il Napoli a Firenze per la settima: “Spalletti, ora il test è di Italiano“, “Luciano: ‘Dobbiamo essere tosti’“, “Dopo il ko contro lo Spartak Mosca, gli azzurri vogliono consolidare il primato solitario. Milan a casa Gasp ancora senza Ibrahimovic, che oggi compie quarant’anni. Roma, Pellegrini rinnova: 2026“. La MotoGP: “Bagnaia se la gioca in pole ad Austin“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Juve Loca“, “Va ai bianconeri un derby a due facce: primo tempo nel segno del Toro, ripresa con le mosse vincenti di Allegri e il gol decisivo di Locatelli“. Nel taglio alto, la rimonta: “Inter, grazie Dzeko“, “Il bomber bosniaco entra e ribalta il Sassuolo, segnando un gol e procurando il rigore trasformato da Lautaro. La soddisfazione di Inzaghi, la rabbia degli emiliani“.

Nella spalla di destra, Atalanta-Milan in programma stasera: “Gasp contro Pioli, aria di Champions“, “Dea senza Gosens per 2 mesi, rossoneri all’arrabbiata“. Sono 40 anni: “Auguri Zlatan infinito!“. Alle 18 Fiorentina-Napoli: “Vlahovic-Osimhen, la sfida del gol“, “Tutto esaurito per la Viola che vuole fermare Spalletti“.

Nel taglio basso, la MotoGP ad Austin: “Super Pecco parte in pole“, “Bagnaia ha preceduto Quartararo e Marc Marquez e insegue il terzo successo“. Tennis, oggi la finale a Sofia: “Sinner a Sofia cerca il bis“, “Jannik affronterà Monfils nel torneo in cui ha conquistato il primo successo ATP“. La settima di campionato: “Salernitana: primo acuto“.

Correlati

23:41

02/10/2021

Pesante batosta per il Barcellona nella serata del Wanda Metropolitano, casa dell’Atletico Madrid. Thomas Lemar e il grande...

Pesante batosta per il Barcellona nella serata del Wanda Metropolitano, casa...

23:41

02/10/2021

23:15

02/10/2021

Sconfitta per il Sassuolo nella settima giornata di Serie A. I nero verdi sono stati battuti per 1 a 2 dall’Inter. Al...

Sconfitta per il Sassuolo nella settima giornata di Serie A. I nero verdi sono stati...

23:15

02/10/2021

Rassegna stampa

07:30

26/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

26/10/2021

07:00

26/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

26/10/2021