In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 ottobre 2022

Tris Juve al Bologna, l'Inter rischia Inzaghi. Samp, salta Giampaolo: il Monza vince di nuovo.

03/10/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 3 ottobre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 3 ottobre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Juventus-Bologna, Allegri: “Scudetto? Sono realista, ecco cosa penso”

La Gazzetta dello Sport apre con la ripartenza di Allegri grazie a Kostic, Vlahovic e Milik: “Signora si rinasce“, “Tre gol al Bologna, Dusan scatenato. La Juve fa il pieno dopo un mese. Max: ‘La rimonta? Un passo alla volta’. E sabato c’è il Milan“.

Nel taglio alto, la crisi dell’Inter: “Inzaghi vacilla“, “Il tecnico non è più al sicuro“, “Nono posto a -8 dalla vetta, campionato compromesso. Decidono la doppia sfida con il Barcellona e il Sassuolo“.

Nella spalla di sinistra, i segreti dell’allenatore: “L’effetto Pioli sul Milan“, “Da Kalulu a Touré, tutte le diavolerie di mister scudetto“. Viola ko, Napoli raggiunto: “Colpisce Lookman, Atalanta in testa: ‘Vogliamo restarci’“. Palladino vince ancora: “Il Monza fa il bis. E la Samp licenzia Giampaolo“.

Nella spalla di destra, la prima di Ferrieri Caputi: “Maria Sole, il fischio perfetto“, “‘Aspettavo questo giorno da 16 anni’“. MotoGP in Thailandia: “Scatto Bagnaia, ora il Mondiale è a due punti“. Formula 1: “La rabbia Ferrari: ‘Perez andava punti di più’“, “Il messicano beffa Leclerc“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con i bianconeri: “La Juve fa la Juve“, “Kostic, Vlahovic, Milik: 3-0 al Bologna, Max si mette dietro l’Inter“, “La sosta restituisce al campionato una squadra che sembra rigenerata“, “Gasp batte i viola 1-0, è primo con il Napoli. Decolla la Lazio (4-0)“, “Il tecnico toscano ritrova il sorriso: ‘Piccolo passo avanti’. Thiago ancora a secco, Sarri stende lo Spezia. Maria Sole dirige bene il 5-0 del Sassuolo: Nicola rischia il posto“.

Nella spalla di destra, lo shock in Indonesia: “Una strage allo stadio: almeno 131 i morti“. Nel taglio intermedio, il cambio: “Tris del Monza, la Samp esonera Giampaolo: Ranieri o D’Aversa“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “Perez, è una vittoria doppia“, “A Singapore prima la Red Bull, ma non è di Max“. La MotoGP: “Bagnaia vede il Mondiale“, “Il terzo posto in Thailandia vale tanto“, “Pecco a due punti da Quartararo, soltanto diciassettesimo. Trionfo di Oliveira davanti a Miller e la Ducati adesso sogna“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport in chiave bianconera: “Squilli di Juve“, “Finalmente la cattiveria, Bologna travolto: 1° gol di Kostic, si sblocca Vlahovic, perla di Milik. Allegri: ‘Ho rivisto lo spirito. In Champions con fiducia’“.

Nella spalla di sinistra, l’Inter: “Se va in Barça, Inzaghi salta“, “Domani la Champions della paura“. L’esonero: “Ciao Giampaolo, Samp a De Rossi?“, “Crollo col Monza: in lizza pure Ranieri“. L’episodio: “Mattanza allo stadio: oltre 170 morti a Giava“, “Invasione di campo: lacrimogeni impazziti, tifosi travolti“.

Il Torino: “Juric, vai oltre le colpe di Cairo“, “Si pagano le carenze del mercato e della società, ma il tecnico può fare di meglio. Intanto risolvendo il paradosso Schuurs“.

Nella spalla di destra, la MotoGP: “Bagnaia, Mondiale a 2 punti“, “Sull’acqua thailandese Pecco, scortato dalla Ducati di Zarco, arriva 3° mentre Quartararo (17°) affonda. Trionfa lo specialista Oliviera su KTM“. A Singapore: “Ferrari, danno e beffa. Ma la F1 è un pasticcio“, “La Red Bull di Perez vince malgrado 5” di penalità“.

Correlati

23:40

02/10/2022

Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha analizzato la sfida persa contro la Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni a DAZN....

Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha analizzato la sfida persa contro la...

23:40

02/10/2022

22:00

02/10/2022

L’Amministratore Delegato della Fiorentina Joe Barone tuona contro i cori dei tifosi dell’Atalanta contro Rocco...

L’Amministratore Delegato della Fiorentina Joe Barone tuona contro i cori dei...

22:00

02/10/2022

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:15

26/11/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:34

25/11/2022