Connect with us

Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 agosto 2022

Pubblicato

il

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 30 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con un campionato senza soste e un derby in vista. L’Inter: “Lukaku, che botta“, “A San Siro con la Cremonese: Romelu pronto solo a ottobre. Inzaghi s’affida a Lautaro“. Il Milan: “Leao a tutta“, “In casa del Sassuolo 100 giorni dopo la festa. Rafa fa gli straordinari. Kjaer torna titolare“.

A centro pagina, gli ultimi affari: “Paredes, volatona Juve“, “Trattativa a oltranza col PSG per dare il regista ad Allegri. E Fabian Ruiz sbarca a Parigi: a De Laurentiis 23 milioni“. Nella spalla di sinistra, contro il Monza: “Dybala cerca gol. Ranieri avvisa: ‘Attenti a Mou’“. Nella spalla di destra, le 5 domande al campionato: “Da Miretti a De Ketelaere, dove possono arrivare?“. L’ammucchiata al comando: “Tutti i segreti delle 6 sorelle. Ecco come sono salite lassù“.

Nel taglio basso, l’ipotesi di restare allo United: “Sfuma il piano Ronaldo. Napoli, il leader sarà Osimhen“. Il caso: “Lite tra Spalletti e il tifoso viola. Le indagini della Digos“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport mette in evidenza lo stop: “Lukaku ne salta 6“, “Distrazione per Romelu, torna a ottobre: Dzeko con la Cremonese“, “L’Inter non avrà il belga nel derby e col Bayern. Oggi tre big in campo“, “Milan, Rebic e Origi ko: tocca a Giroud. E Mou punta su Abraham“, “Inzaghi pronto a rilanciare Calhanoglu e Gosens: si complica l’arrivo di Acerbi. Pioli a Reggio con il Sassuolo. La Roma in casa con il Monza“.

Nella spalla di sinistra, le pagelle delle grandi: “Sarri leader, Pioli da 7, poi Spalletti“, “Avvio in equilibrio ma spicca la qualità del 4-3-3 laziale. De Ketelaere alza il livello rossonero. Gli azzurri soffrono al primo ostacolo“. L’intervista a Mateja Kezman: “‘Milinkovic resterà alla Lazio’“.

Nel taglio basso, una famiglia a pezzi: “Pogba ricattato da suo fratello: vuole 13 milioni“, “La Juve preoccupata dalle nuove vicende che inquietano Paul“. Aggressione shock: “Aubameyang sequestrato e picchiato“, “Una notte di terrore a Barcellona: derubato anche con botte e armi“.

Nel taglio alto, l’idea rimane viva anche senza Osimhen allo United: “Ronaldo sul filo“, “Mendes spinge CR7 verso il Napoli e la Champions League. Fabian Ruiz va a Parigi per le visite mediche: affare fatto“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport sui bianconeri: “Di Maria punta il PSG“, “Segnali positivi dal Fideo: forse in panchina domani con lo Spezia. Paredes-Juve, si tratta a Oltranza: l’assist da Fabian Ruiz a Parigi. Milik: ‘Gioco con Lewandowski, posso farlo anche qui con Vlahovic’“.

A centro pagina, i granata: “Toro-Praet, rilancio finale“, “Centrocampo: spunta Moutoussamy“, “Alzata l’offerta al Leicester per il belga: 6,5 milioni. Il mediano del Nantes è l’alternativa a Makengo e Nandez“. Nella spalla di destra, il programma della 4ª giornata di Serie A: “Milan nello stadio scudetto. Mou convoca già Belotti“. Inter fra Cremonese e guai: “Acerbi: no di Zhang! Ahi Lukaku“, “Il presidente blocca l’arrivo del difensore: Inzaghi spiazzato. Il belga torna dopo la sosta“.

Nel taglio basso, la situazione: “Sì, il Napoli aspetterà Ronaldo fino all’ultimo“, “Ore cruciali per le manovre di Jorge Mendes con CR7“, “Proseguono i negoziati per Osimhen allo United. Ma non si esclude nemmeno l’ipotesi prestito“. Premier di sorprese, la storia: “Mago Potter e il Brighton meraviglia“. Bundesliga di sorprese, il personaggio: “Becker gol e la Berlino anti Bayern“.

Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 giugno 2023

Pubblicato

il

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Mercoledì 7 giugno 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport apre con le parole dell’a.d. rossonero Furlani: “Sarà un grande Milan“, “Più potere a Pioli, lo stadio a San Donato“. Spazio anche alla Juventus: “Juve supersvolta”, “Il club rompe con il passato e dà l’addio alla Superlega”. Nel taglio alto c’è posto per le due finaliste europee: “Fiorentina, una coppa dopo 62 anni: i viola vogliono tenere la Conference in Italia”, “Inter, mossa da Champions: la catena di Inzaghi per isolare Haaland”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la finale di Conference: “Confirenze“, “Ossessione Conference: la Viola vuole vincere in Europa dopo 62 anni“. Spazio anche all’Inter: “Guardiola punge l’Inter: la storia non conta”, “Champions, sabato la finale col City”. Nel taglio laterale la Juventus: “Juve-Superlega, prove d’uscita”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre con la Juventus: “La resa a Ceferin: “Minacce UEFA“, “La Juve: avviata discussione per uscire dalla Superlega“. Spazio anche al mercato: “La Juve tenta Rabiot”, “Offerto un contratto annuale alle cifre attuali: Adrien ci pensa”. Nel fondo spazio al mercato del Torino: “Dovbyk, il Toro ci riprova”, “In corsa con Bologna, Salernitana e Udinese”. Infine, la finale di Conference: “Eurocarica viola per l’Italian League”.

Continua a leggere

Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 giugno 2023

Pubblicato

il

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Martedì 6 giugno 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al terremoto in casa Milan: “Finale di partita“, “Milan-Maldini addio“. Poco più in basso c’è posto per l’Inter e il futuro di Inzaghi: “Inzaghi c’è il rinnovo”, “Sabato la Champions, poi il prolungamento”. E poi il calciomercato: “Juve, muro De Laurentiis. Primo no per Giuntoli”, “Abraham torna nel 2024. Roma, idee Nzola e Icardi”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la notizia in casa Juventus: “Allegri ad oltranza“, ““Non tratto l’addio, pronto a ricominciare”, palla alla Juve“. Ampio spazio anche a quanto accaduto in casa Milan: “Rivoluzione al Milan, via Maldini e Massara”, “La decisione della proprietà americana”. Nel fondo spazio alla Roma e al mercato: “Roma, Mou chiama Nzola”, “Abraham fermo otto mesi, c’è già una pista per l’attacco”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre con il futuro in casa Juventus: “La Juve è spaccata“, “A Udine nuovo scontro Allegri-Calvo: troppe distanze fra i due“, “Il futuro di Max rimane in bilico, ma si lavora per ricucire“. Spazio anche al Milan e all’addio di Maldini: “E Cardinale silura Maldini!”, “Milan: rivoluzione americana”. Infine, nel fondo, spazio al Torino e al mercato granata: “Vlasic: Juric spinge. Piace Cancellieri”.

Continua a leggere

Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 5 giugno 2023

Pubblicato

il

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 5 giugno 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina all’addio di Zlatan Ibrahimovic: “Il saluto del Re”, “Ibra in lacrime lascia il calcio a 41 anni”, “Zlatan ai 70.000 di San Siro ‘È il momento di dire ciao al pallone ma non a voi. Resterò milanista per sempre’. E Leao affonda il Verona”. Nel taglio alto spazio dedicato a Lukaku: “Voglio l’Inter”, “Lukaku dice no al Chelsea e punta a una maglia col City”. Nella spalla di destra c’è il Napoli Campione d’Italia: “La festa Scudetto Napoli all’Italiano”, “De Laurentiis punge Spalletti e va all’assalto del tecnico viola”. Nel taglio basso si parla di Juve e Roma: “Juve solo Conference. Allegri e il futuro: ‘Ora vado al mare'”. “Dybala porta la Roma in Europa League insieme all’Atalanta”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina

Prima pagina del Corriere dello Sport che vede figurare il Napoli Campione: “Napoli, festa tricolore con Osi e Cholito”, Il ballo dei campioni”, “Gli Azzurri alzano la Coppa dello Scudetto: Samp KO (2-0)”. Nel taglio alto spazio a Roma e Juventus: “La grande dote di Paulo”, “Dybala porta la Roma in EuroLeague e manda la Juve in Conference”, “Allegri vince 1-0 a Udine, ma l’argentino trascina i giallorossi (2-1)”. Nella spalla di destra c’è il pagellone del campionato e l’addio di Ibrahimovic: “Le magie di Kvara e il pagellone del campionato”, “Ibra da brividi “Dico ciao al calcio”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina

Ampio spazio per il Napoli Campione d’Italia nella prima pagina di TuttoSport: “Napule è TRE culure”. Nel taglio basso spazio a Juventus, Juventus Women, Formula 1 e Torino: “Juve, Fede per la rinascita”, “La prodezza di Chiesa a Udine chiude la stagione maledetta: un segnale di ripartenza”. “Un trofeo c’è: le Women portano la Coppa Italia”. “Leclerc a zero stronca la Rossa”. “Toro-Juric avanti insieme”.

Continua a leggere

Gli articoli più letti del giorno