Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 30 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con un campionato senza soste e un derby in vista. L’Inter: “Lukaku, che botta“, “A San Siro con la Cremonese: Romelu pronto solo a ottobre. Inzaghi s’affida a Lautaro“. Il Milan: “Leao a tutta“, “In casa del Sassuolo 100 giorni dopo la festa. Rafa fa gli straordinari. Kjaer torna titolare“.

A centro pagina, gli ultimi affari: “Paredes, volatona Juve“, “Trattativa a oltranza col PSG per dare il regista ad Allegri. E Fabian Ruiz sbarca a Parigi: a De Laurentiis 23 milioni“. Nella spalla di sinistra, contro il Monza: “Dybala cerca gol. Ranieri avvisa: ‘Attenti a Mou’“. Nella spalla di destra, le 5 domande al campionato: “Da Miretti a De Ketelaere, dove possono arrivare?“. L’ammucchiata al comando: “Tutti i segreti delle 6 sorelle. Ecco come sono salite lassù“.

Nel taglio basso, l’ipotesi di restare allo United: “Sfuma il piano Ronaldo. Napoli, il leader sarà Osimhen“. Il caso: “Lite tra Spalletti e il tifoso viola. Le indagini della Digos“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport mette in evidenza lo stop: “Lukaku ne salta 6“, “Distrazione per Romelu, torna a ottobre: Dzeko con la Cremonese“, “L’Inter non avrà il belga nel derby e col Bayern. Oggi tre big in campo“, “Milan, Rebic e Origi ko: tocca a Giroud. E Mou punta su Abraham“, “Inzaghi pronto a rilanciare Calhanoglu e Gosens: si complica l’arrivo di Acerbi. Pioli a Reggio con il Sassuolo. La Roma in casa con il Monza“.

Nella spalla di sinistra, le pagelle delle grandi: “Sarri leader, Pioli da 7, poi Spalletti“, “Avvio in equilibrio ma spicca la qualità del 4-3-3 laziale. De Ketelaere alza il livello rossonero. Gli azzurri soffrono al primo ostacolo“. L’intervista a Mateja Kezman: “‘Milinkovic resterà alla Lazio’“.

Nel taglio basso, una famiglia a pezzi: “Pogba ricattato da suo fratello: vuole 13 milioni“, “La Juve preoccupata dalle nuove vicende che inquietano Paul“. Aggressione shock: “Aubameyang sequestrato e picchiato“, “Una notte di terrore a Barcellona: derubato anche con botte e armi“.

Nel taglio alto, l’idea rimane viva anche senza Osimhen allo United: “Ronaldo sul filo“, “Mendes spinge CR7 verso il Napoli e la Champions League. Fabian Ruiz va a Parigi per le visite mediche: affare fatto“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport sui bianconeri: “Di Maria punta il PSG“, “Segnali positivi dal Fideo: forse in panchina domani con lo Spezia. Paredes-Juve, si tratta a Oltranza: l’assist da Fabian Ruiz a Parigi. Milik: ‘Gioco con Lewandowski, posso farlo anche qui con Vlahovic’“.

A centro pagina, i granata: “Toro-Praet, rilancio finale“, “Centrocampo: spunta Moutoussamy“, “Alzata l’offerta al Leicester per il belga: 6,5 milioni. Il mediano del Nantes è l’alternativa a Makengo e Nandez“. Nella spalla di destra, il programma della 4ª giornata di Serie A: “Milan nello stadio scudetto. Mou convoca già Belotti“. Inter fra Cremonese e guai: “Acerbi: no di Zhang! Ahi Lukaku“, “Il presidente blocca l’arrivo del difensore: Inzaghi spiazzato. Il belga torna dopo la sosta“.

Nel taglio basso, la situazione: “Sì, il Napoli aspetterà Ronaldo fino all’ultimo“, “Ore cruciali per le manovre di Jorge Mendes con CR7“, “Proseguono i negoziati per Osimhen allo United. Ma non si esclude nemmeno l’ipotesi prestito“. Premier di sorprese, la storia: “Mago Potter e il Brighton meraviglia“. Bundesliga di sorprese, il personaggio: “Becker gol e la Berlino anti Bayern“.

Share
Published by
Salvo Geraci