In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 aprile 2022

Serie A, la lotta scudetto e il derby Samp-Genoa ad alta tensione. Palermo vicino al City Football Group.

30/04/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 30 aprile 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 30 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 30/04/2022

LEGGI ANCHE: Milan, Giroud: “Non dobbiamo nasconderci, vogliamo lo Scudetto”

La Gazzetta dello Sport apre con il super derby su tre fronti: “Milan e Inter colpo su colpo“, “Lo scudetto – Domani un altro round a distanza: mosse, intoccabili, jolly e incognite nella volatona di Pioli e Inzaghi“, “Lo stadio – Il Diavolo d’Arabia ne vuole uno per sé. Piano B nerazzurro: restaurare San Siro con affitto ridotto o un nuovo impianto“, “Le società – Da Investcorp mercato ricco per la Champions. Suning non cambia: vittorie ma solo con conti in ordine“.

Nella spalla di sinistra, la punta all’inseguimento: “Dusan ci sei?“, “La Juve chiama, Vlahovic cerca la media gol lasciata a Firenze“. Napoli, al Maradona col Sassuolo: “De Laurentiis gela Spalletti: ‘Se vuole andare basta un saluto’“.

Nel taglio basso, vicino l’accordo con il Manchester: “Il Palermo nell’orbita City. La missione è il ritorno in A“. La maxi asta per il club campione d’Europa: “Mr Ineos, 5 miliardi in ritardo. Il Chelsea verso Wyss per 4,7“. Londra, l’ex tennista deve scontare due anni e mezzo: “Becker, dai trionfi al crac bancarotta e debiti. Condannato: è già in cella“. In ospedale dall’ex portiere: “Tacconi, la parata più difficile. Il medico: ‘Un leone. Ce la farà di sicuro’“.

Nel taglio alto, la Serie A oggi in campo: “Tra Samp e Genoa è Lanterna rossa. Il Cagliari in casa: vietato sbagliare“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 30/04/2022

Il Corriere dello Sport apre con l’emozionante finale di campionato: “La carica dei 300mila“, “Scudetto, Europa, salvezza: uno straordinario weekend a stadi pieni“, “Milan, la svolta degli arabi infiamma San Siro. Ibra pronto per la Viola“, “Inzaghi a Udine con l’Inter dei fedelissimi: Handanovic verso il rientro“, “Sold out oggi a Cagliari e nel derby di Genova. Domani tutto esaurito anche all’Olimpico e all’Allianz Stadium“.

In evidenza, la sfida delle 15 con il Sassuolo per difendere il 3° posto: “Spalletti: ‘Resto a Napoli'”. Nella spalla di destra, l’intervista a Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese: “‘Battere l’Inter? Bello e impossibile’“, “‘A Firenze eravamo più liberi di testa. Noi giochiamo sempre per divertire e per vincere’“.

Nel taglio basso, il trionfo vicino: “Carlo V, l’incoronazione“, “Vicinissimo a conquistare tutte e cinque le leghe top“, “Ad Ancelotti basta un solo punto contro l’Espanyol per riportare il titolo in casa Real e dare lustro a una carriera unica in Europa“. Tennis, l’intervista a Matteo Berrettini dopo l’intervento: “‘A Wimbledon per vincere’“, “‘Parigi? Più no che sì. A Roma mi auguro s’imponga Sinner o Sonego’“. La condanna: “Bancarotta Becker, andrà in carcere“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 30/04/2022

Tuttosport apre con i due desideri in bianconero: “Skriniar, Milinkovic: i sogni proibiti di Max“, “Allegri ha in mente due colpi clamorosi per la Juve del futuro. Lo slovacco dell’Inter è considerato il difensore ideale per il dopo Chiellini. Il serbo della Lazio è visto come l’uomo perfetto per valorizzare Vlahovic. Affari complicatissimi, ma non impossibili“.

Nella spalla di destra, i granata: “Toro, svolta a sinistra. Spunta Yilmaz“, “Trattativa avanzata con il Besiktas per il ventenne nazionale turco. Belotti: non è finita“.

Nel taglio alto, Mansour pronto a comprare: “Lo sceicco del City vicino al Palermo!“, “Il City Football Club, che controlla già 12 club nel mondo, dovrebbe rilevare l’80% delle quote. Euforia in città“. Scelta l’offerta di Boehly e Wyss: “Chelsea ceduto per 4,3 miliardi“, “Cifra record: il consorzio svizzero-americano sbaraglia la concorrenza. Ora serve l’0k del governo britannico“.

Nel taglio basso, il derby totale fra scudetto, conti e futuro: “Zhang usa le forbici. Servono 80 milioni“, “Il Milan aspetta gli arabi. Suning invece rimette a dieta l’Inter: cessioni e taglio del monte ingaggi“. Il programma del turno di A e le partite di oggi: “Samp-Genoa ad alta tensione. È il derby della sopravvivenza“.

Correlati

17:47

29/04/2022

Dopo il deludente ko di Bologna che, malauguratamente per i tifosi nerazzurri, ha di nuovo rimesso il destino del campionato tra...

Dopo il deludente ko di Bologna che, malauguratamente per i tifosi nerazzurri, ha di...

17:47

29/04/2022

18:38

29/04/2022

Alessio Dionisi ha da poco diramato la lista dei convocati che prenderanno parte al match fra Sassuolo e Napoli. Saltano...

Alessio Dionisi ha da poco diramato la lista dei convocati che prenderanno parte al...

18:38

29/04/2022

Rassegna stampa

07:30

20/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

20/05/2022

07:00

20/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

20/05/2022