In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 gennaio 2021

30/01/2021

08:12

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina il 30 gennaio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 30 gennaio 2021. Tramontato, forse definitivamente, lo scambio tra Roma e Inter Dzeko-Sanchez, si torna a parla di calcio giocato più che di mercato. Tutte in campo oggi le big in corsa per lo scudetto: Inter, Juventus e Milan. Ieri, l’1-1 tra Torino e Fiorentina.

La Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 30 gennaio 2021
La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 30 gennaio 2021

La prima pagina della Gazzetta dello Sport è per l’inizio del girone di ritorno, con un sabato già da scudetto: “La grande corsa”. Bologna-Milan: Ibra prova a ripartire. E la Procura indaga sulla rissa con Lukaku. Inter-Benevento: Rinnovo di Lautaro, raggiunta l’intesa. Eriksen torna titolare. Samp-Juve: Ronaldo e Morata vanno all’assalto del muro di Ranieri. Di spalla, il caso di mercato: “Dzeko niente Inter”. Non c’è accordo e la Roma già pensa a luglio: incontro con Allegri? Ecco perché è saltato lo scambio con Sanchez. Ma ora serve una tregua tra il bosniaco e Fonseca. In taglio alto, nell’anticipo di A con la Fiorentina finisce 1-1, Belotti rimonta Ribéry, Di Bello sbaglia tutto: “Toro pari e rabbia”. Arbitro in tilt: rigore negato ai granata, viola in 9.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport del 30 gennaio 2021
La prima pagina del Corriere dello Sport del 30 gennaio 2021

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport il titolo principale è per il mercato: “Dzeko-Sanchez non si fa”. Il nodo-ingaggi e lo stop di Friedkin: lo scambio con l’Inter è saltato. Pinto rientrato a Roma. L’ira dei tifosi giallorossi: “Trattativa folle”. Fonseca ancora irremovibile: senza le scuse Edin resta fuori. In taglio alto, dopo la rissa di Coppa Italia (con un turno di squalifica) riecco i big di Milan e Inter: “Ibra e Lukaku round scudetto”. Zlatana a Bologna contro l’amico Sinisa (15), Romelu vuole tornare al gol con il Benevento (20.45).

Scendendo a centro pagina, Juve Samp dà il via a un mese decisivo (18), e “Pirlo chiude il caso Ronaldo: Fatti privati, risponde lui”. Di spalla, “DeLa Gattuso è sempre gelo. Napoli divisa”, e domani c’è il Parma. In taglio basso, l’anticipo di scena ieri sera: “Cuore viola blitz sfiorato”. Torino-Fiorentina finisce 1-1, Prandelli avanti con Ribéry, poi due rossi e il gol di Belotti.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport del 30 gennaio 2021
La prima pagina di Tuttosport del 30 gennaio 2021

La prima pagina di Tuttosport è per i match di oggi della Serie A: “Lo scudetto siete voi”, in foto Ibra, Ronaldo e Lukaku, in campo, rispettivamente, contro Bologna, Sampdoria e Benevento. Dopo la rissa tra Ibra e Lukaku (entrambi squalificati per un turno un coppa) e le polemiche per il blitz di Ronaldo in Val d’Aosta, oggi un super sabato di sfide a distanza tra le grandi rivali. In taglio alto, il duro titolo sulla prestazione granata di ieri sera nell’anticipo: “Toro, nemmeno in 11 contro 9!”. La solita scarsa qualità, figlia di mercati imbarazzanti: i granata rischiano addirittura di perdere contro la Fiorentina in inferiorità numerica. Nel finale pareggia Belotti, ma adesso Cairo si svegli.

Tornando a centro pagina, di spalla, l’intervista a Padovano: “Il mio incubo lungo 15 anni”. L’arresto, il carcere, un processo da rifare e un’attesa disumana: l’ex bomber racconta il suo dramma. “Mai finanziato traffici di droga”. In taglio basso, dal mercato dell’Atalanta: “Colpo Kovalenko subito a Bergamo”.

Correlati

14:00

28/09/2022

Fabio Depaoli è stato presentato in conferenza stampa dopo il suo ritorno al Verona. Di seguito le sue dichiarazioni complete...

Fabio Depaoli è stato presentato in conferenza stampa dopo il suo ritorno al...

14:00

28/09/2022

Continua la ricerca del Milan per un secondo portiere affidabile in vista della prossima stagione. Nonostante quella attuale sia...

Continua la ricerca del Milan per un secondo portiere affidabile in vista della...

13:30

28/09/2022

TOP6

07:00

22/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

22/06/2021

07:00

21/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

21/06/2021