In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 luglio 2022

De Ketelaere-Milan, fumata bianca per 32 milioni più 3 di bonus. Raspadori dice sì al Napoli, Torino serio su Schuurs.

30/07/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 30 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 30 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 30/07/2022

La Gazzetta dello Sport apre con i nerazzurri: “Intoccabili“, “Lukaku-Lautaro, l’Inter fondata sulla Lu-La“, “La super coppia d’attacco farà poco turnover: nelle due stagioni insieme hanno giocato sempre“. L’ex capitano: “Eterno Zanetti“, “Campione master in Argentina col suo Talleres“.

LEGGI ANCHE: Amichevoli Serie A: sconfitte per Udinese, Bologna e Atalanta

Nella fotonotizia, i giallorossi al Muro del Pianto: “Mou e Dybala, che emozioni a Gerusalemme“, “Roma contro il Tottenham. Staffetta Dybala-Zaniolo?“.

Nella spalla di sinistra, il colpo da 35 milioni del Milan: “Affare fatto“, “Arriva De Ketelaeree. Subito visite e firma, da martedì sarà con Pioli“. Stanotte la Juve sfida i Blancos negli USA: “Vlahovic, un esame Real. E Danilo ‘convoca’ Bremer“.

Nella spalla di destra, la giovane promessa: “Lucca nel mondo Ajax. Nicolato CT dell’Under 21: ‘Bene, crescerà in fretta’“. Focus tecnico, 7 moduli per 7 sorelle: “Tridenti, forza e fantasia. Tutti i sistemi di gioco per puntare allo scudetto“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “Autocritica Wolff: ‘Meritiamo un tre’“, “L’intervista al n. 1 Mercedes“. Il reportage: “La marcia di Stano tra oro e università“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 30/07/2022

Il Corriere dello Sport apre con gli azzurri: “Raspadori, sì al Napoli“, “Sul tavolo 5 anni di contratto, DeLa tratta col Sassuolo“, “Il club è pronto a garantire al talento un ingaggio da 2,5 milioni a stagione“, “Il giocatore ha deciso: vuole la Champions. Giuntoli al lavoro, Carnevali vacilla. Savoldi lo esalta: ‘Un altro Mertens’“.

La fotonotizia: “Roma, notte da Champions“, “In Israele (ore 20:15) la sfida al Tottenham, ieri la visita al Muro del Pianto“. Nella spalla di destra, i giallorossi: “Mourinho, pressing su Belotti“, “Aspettando Wijnaldum e il difensore, il tecnico chiede anche l’azzurro. Ma Pinto prima deve cedere Shomurodov e Felix“.

Nel taglio alto, l’affare concluso: “De Ketelaere, ora è fatta“, “Il Milan ha finalmente centrato il colpo che serviva a Pioli“, “Raggiunto l’accordo definitivo con il Bruges, 32 milioni più 4 di bonus: tra oggi e domani l’arrivo in città, le visite mediche e le firme su un contratto di 5 anni“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “Leclerc e Sainz da sogno“, “Oggi la pole in Ungheria, le Ferrari volano“. L’atletica: “Europei, Jacobs ci crede“, “Marcell in vista, lunedì la risonanza“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 30/07/2022

Tuttosport apre con Pjanic e Vlahovic: “Rieccoli“, “Regia Juve, rispunta il bosniaco: il Barça deve sfoltire, testa a testa con Paredes. Stanotte (ore 4) si rivede Dusan nel test Champions contro il Real“. Esclusivo: “La Superlega cambia così“.

Nel taglio basso centrale, l’agente del difensore olandese conferma: “‘Schuurs: il Toro fa sul serio’“, “Ancora distanza con l’Ajax, ma la trattativa procede. Offerti 8,5 milioni per Orsolini. Vagnati: ‘Con Juric pace. Alle 17 amichevole a Nizza“.

Nella spalla di sinistra, oggi alle 18: “Liverpool-City, comincia lo spettacolo“, “Il Community Shield apre la stagione inglese: godetevi Nuñez-Haaland“. Chiusa una trattativa estenuante: “Milan, finalmente! De Ketelaere è tuo“, “Al Bruges 32 milioni più 3 di bonus. Il trequartista belga domani a Milano per le visite. Il Chelsea offre 8 milioni per Casadei: l’Inter dice no“.

Nella spalla di destra, la Formula 1: “Leclerc vola e trova l’alleato: la McLaren“, “GP d’Ungheria: fiducia Ferrari“, “Charles il più veloce nelle seconde libere. Norris (2°) può togliere punti a Verstappen“. Il tennis: “È grand’Italia. Che tripletta a Umago!“, “Tre semifinalisti su 4 nel torneo croato“, “Avanti Sinner, Agamenone (oggi il derby) e Zappieri (che ci prova contro Alcaraz): è un momento magico“.

Correlati

Gonzalo Villar è uno degli esuberi da piazzare nel mercato della Roma. Lo spagnolo sembrava ad un passo dal Monza ma alla fine...

Gonzalo Villar è uno degli esuberi da piazzare nel mercato della Roma. Lo spagnolo...

23:00

29/07/2022

L’Udinese ha annunciato in via ufficiale il ritorno di Nehuen Perez, questa volta a titolo definitivo. Il giocatore ha...

L’Udinese ha annunciato in via ufficiale il ritorno di Nehuen Perez, questa...

22:46

29/07/2022

Rassegna stampa

07:30

19/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

19/08/2022

07:00

19/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

19/08/2022