In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 maggio 2023

Prima pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedi 30 maggio 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima pagina

La Rosea mette in evidenza l’inaspettata evoluzione della vicenda legata alla manovra stipendi: “Patteggiamento e niente ricorsi, Processo Juve: c’è l’accordo”, “Intesa fra FIGC e il club sugli stipendi: oggi la sentenza, probabile una multa o al massimo tre punti di penalizzazione. Caso Allegri: è sotto assedio”.

Nella sezione di sinistra spazio al mercato del Milan: “Nuovi diavoli in arrivo, cosi nasce un altro Milan: Kamada a costo zero, poi Openda e Frattesi”.

A destra si parla di Roma e Napoli: “C’è voglia di Joya: ecco il colpo dinale di Mou: Roma, Dybala è pronto a prendersi l’Europa League”, “Busquets, il futuro e il Napoli: “Luis Enrique è un leader ma è dura battere Spalletti”.

 

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport mette in evidenza il patteggiamento della Juve sulla manovra stipendi: “Juve, paga e chiudi”, “Udienza per il patteggiamento: no a nuove penalizzazioni, solo multe”.

Al centro spazio alla decisione di Spalletti di lasciare Napoli: “Napoli, ho scelto io, starò con mia figlia”.

In basso si parla della Roma: “Dybala, c’è la formula Qatar”, “Paulo entrerà in corso come nella finale dei Mondiali: ecco la carte di Mourinho per vincere l’Europa League”.

 

La prima pagina di Tuttosport

Anche Tuttosport non può che mettere in evidenza quanto sta succedendo in casa Juve: “Juve, i due patti”, “Oggi patteggia per gli stipendi: zero punti e multa, poi l’UEFA…”.

In basso a destra si parla anche di Spalletti e della scelta di lasciare il Napoli: “Mi fermo anche per mia figlia”.