In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 novembre 2022

Ferrero nuovo presidente in casa Juve:"Torneremo a vincere". Qatar: Koulibaly, gol e dedica a Ischia.

30/11/2022

07:10

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Mercoledì 30 Novembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Qatar 2022, la top 11 di giornata: Rashford trascina l’Inghilterra

La Gazzetta dello Sport apre con la difficile situazione in casa bianconera:“Juve il rischio c’è”, “Inchiesta Federcalcio, l’incubo penalità e l’ombra dell’Uefa”, “Indagine Figc sugli stipendi e la procura di Torino è pronta a chiedere il processo per Agnelli. Allegri voleva dimettersi ma Elkann lo conferma”, Ferrero, chi è il presidente del nuovo corso. Commercialista legato alla famiglia”, “Trezeguet:’Se avete bisogno io posso tornare. Gli ex giocatori sono uniti al club'”. 

Nel taglio basso, spazio ai mondiali:“Messi-Cr7, testa a testa senza mai fine”, “Leo contro la Polonia e la sfida a Ronaldo”, “Frappart oltre i muri. L’arbitro donna conquista il mondo”, “Gli USA gelano l’Iran. Il gol di Koulibaly e la dedica per Ischia”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre così:“La Juve rischia”, “Il club volta pagina dopo le dimissioni di Agnelli e dell’intero Cda”, “Falso in bilancio, nuova inchiesta Figc: si teme la penalizzazione”, “Elkann nomina Ferrero presidente:’Vinceremo ancora'”, “John ringrazia il cugino e conferma Allegri:’Contiamo molto su di lui’. Cherubini rimane in sella. Ribaltone anche in Ferrari ufficiale l’addio di Binotto”.  

Nel taglio intermedio, i match di ieri:“Il ruggito di Rashford”, “Inglesi travolgenti, negli ottavi sfidano Koulibaly”, Mondiali, Kalidou a segno Senegal avanti. Promossa pure l’Olanda di Gakpo che trova gli States”, “Agli USA la battaglia con l’Iran: decide Pulisc. Oggi Polonia-Argentina. Messi dentro o fuori”.

Nel taglio basso, spazio al mercato:”Kessie, mossa a sorpresa. Si è offerto all’Inter”, “L’ex Milan vuole lasciare il Barcellona”.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre sui bianconeri:“Contrattacco Juve”, “Elkann:’Il futuro sarà straordinario'”, “Elkann non intende ridimensionare le ambizioni del club ed è pronto a sostenerlo anche economicamente”, “Il tecnico viene riconfermato dalla proprietà e rilancia:’Adesso tutti a lavoro per i risultati'”, “Alla scoperta del nuovo presidente con due colleghi e amici:’Rigoroso e competente, farà molto bene'”, “La giustizia sportiva allarga il fronte legale. Ma la Juve rimane tranquilla:’Agito nelle regole'”.  

Nel taglio laterale sinistro, spazio al Mondiale:“Di-Maria Szczesny. C’è il Mondiale in gioco”, “Koulibaly, cuore da eroe:’E’ per la gente di Ischia'”, “Pulisci elimina l’Iran. Agli ottavi USA-Olanda”.

Nel taglio laterale destro, il mercato granata:“Toro, Vazquez per la fascia. Idea Adli”. Sulle altre notizie di mercato:“Kessie si propone. No Milan, ni Inter”, “Possibile il prestito con diritto di riscatto: i nerazzurri ci pensano”, “Leao decida chi vuole essere”, “Intervista Ambrosini”, “Juve e Inter? L’assenza di Pogba più pesante di quella di Lukaku“.

Nel taglio basso, gli svincolati di lusso:“Siamo liberi. Chi offre di più?”, “Assi mondiali a parametro zero. Ronaldo è già svincolato, Messi, Rabiot, Depay e Raphael Guerreiro lo saranno a fine stagione. Nella lista c’è anche Thuram, il più ambito: mezza Europa sulle sue tracce, ma la punta francese scalda pure l’eterna sfida Juve-Inter”. 

 

Correlati

22:58

29/11/2022

Gli USA si qualificano agli ottavi di Qatar 2022 ed il CT Gregg Berhalter ha commentato l’impresa dei suoi. Ai microfoni...

Gli USA si qualificano agli ottavi di Qatar 2022 ed il CT Gregg Berhalter ha...

22:58

29/11/2022

21:52

29/11/2022

Marcus Rashford ha scritto una pagina di storia per l’Inghilterra segnando il gol numero 100 della nazionale inglese nella...

Marcus Rashford ha scritto una pagina di storia per l’Inghilterra segnando il...

21:52

29/11/2022

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:28

30/01/2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:19

29/01/2023