In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 ottobre 2022

In prima pagina - 30 ottobre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 30 ottobre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con le tre reti alla Sampdoria e il terzo posto: “Inter formula 3“, “Atto di forza: Barella show, segna ancora. Rinascono De Vrij e Correa, Inzaghi: ‘Mi diverto’. E domenica c’è la Juventus“. Nel taglio alto, la lotta scudetto: “Osimhen scappa“, “Tripletta e Napoli spaventoso“, “Milan, che fai?“, “Il Toro esame ad alta qualità“, “Sassuolo distrutto, Spalletti va a +6. Stasera tocca al Diavolo“.

Nella spalla di destra, i bianconeri: “Juve sì: a Lecce semina Fagioli“, “Vince 1-0 con il gol capolavoro del baby talento“. Nel taglio basso, l’intervista: “Tommasi: ‘Io sindaco ed ex: vi racconto Verona-Roma’“. La Formula 1 con il GP del Messico alle 21: “Verstappen, un’altra pole. Ferrari male: Sainz quinto“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’ennesimo successo: “Napoli alieno“, “Tripletta di Osi, perla di Kvara: Sassuolo asfaltato, Spalletti a +6“, “Straordinaria prova di forza degli azzurri nel sabato dedicato a Diego: 4-0“, “Tredicesima vittoria di fila. Il nigeriano sale a quota 7: è primo tra i cannonieri. Ovazioni al Maradona. Luciano: ‘Orgoglioso di questa squadra ma abbiamo concesso troppo agli avversari’. Stasera la risposta del Milan (20.45)“, “L’Inter sa correre, la Juve è viva“, “De Vrij, Barella e Correa stendono la Samp (3-0): dodici punti in quattro partite per i nerazzurri. Un bellissimo gol di Fagioli piega il Lecce: Allegri resta a galla (0-1)“.

Nel taglio basso, una Premier ricca di emozioni: “De Zerbi, che lezione al Chelsea e a Potter“, “Il Brighton umilia i Blues (4-1). Il Tottenham passa al 93′ (2-3)“. La Formula 1: “Max non molla niente: pole e caccia al record“, “Oggi insegue il trionfo n. 14 per superare Schumi e Vettel“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport e l’apertura bianconera: “Sì, Fagioli! Un’altra Juve è possibile“, “Meraviglia alla Del Piero del 21enne centrocampista su passaggio di Iling: Lecce ko. Allegri si rialza dopo il flop Champions grazie ai giovani; ecco la strada da seguire“.

Nel taglio alto, gli altri anticipi: “Napoli, sei degno di Diego. De Vrij-Barella-Correa: l’Inter vola“, “Tripletta di Osimhen e Kvara-gol: 13ª vittoria di fila, omaggio a Maradona che oggi avrebbe compiuto 62 anni. Nerazzurri spietati contro la Samp di Stankovic: 3° posto agguantato, ottobre strepitoso fra campionato e Champions“.

Nella spalla di destra, stadio esaurito per il Milan: “Juric: ‘Toro, fai qualcosa di grande’“, “Pioli obbligato a vincere per tenere il passo del Napoli: ‘Stimolante affrontare i granata’“.

Nel taglio basso, il Brighton travolge il Chelsea: “Un due tre quattro: De Zerbi fa sparire il mago Potter“. Formula 1, GP del Messico: “Pole Verstappen, Ferrari male fra delusione e malumori“.