In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 settembre 2021

Champions, Chiesa-gol e Chelsea battuto. Anche l’Atalanta di misura con lo Young Boys, oggi Europa e Conference League.

30/09/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 30 settembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 30 settembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Amazon: pronte scuse per i disservizi in Juventus-Chelsea

La Gazzetta dello Sport apre con l’impresa della Juventus con la vittoria sui campioni della Champions League: “Signora d’Europa“, “Contro il Chelsea si rivede la squadra organizzata e concreta: Lukaku annullato. Decide un super Chiesa. Allegri: ‘Questa rabbia ci porterà lontano, anche se a tanti non piace’“. Gli altri risultati: “Barça, tracollo senza fine. Il Bayern travolge la Dynamo“. L’Atalanta piega lo Young Boys: “La banda Gasp è tornata. Pessina-gol e va in testa. CR7 insegue a fatica“, “Ronaldo è da recordo con 178 gare in Coppa: segna all’ultimo respiro“. Nel taglio alto, il club protesta per gli errori arbitrali: “Milan hai ragione!“, “Sfuriata dopo le sviste. L’Uefa fermerà Cakir“.

Nel taglio basso, l’Europa League: “Il Napoli fa sul serio, la Lazio ci prova“, “Gli azzurri ospitano lo Spartak (18:45), Sarri sfida la Lokomotiv (21)“, “Spalletti: ‘Non molliamo nulla’. Conference, la Roma -2 con lo Zorya“.

I nerazzurri: “Attenta, Inter“, “Maxi buco di bilancio. Servono gli euro-ricavi“, “Inzaghi alle prese con tanti problemi. Non potrà sbagliare contro lo Sheriff“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il successo dell’Allianz Stadium: “Allegri, ha stravinto“, “In Champions la vera Juve: batte i campioni (1-0) ed è a punteggio pieno“, “Chiesa super, Chelsea ko. Il tecnico: ‘Ora la svolta in campionato’“, “Pessina trascina l’Atalanta, CR7 rilancia lo United. Crollo Barça“, “Bianconeri senza Morata e Dybala: Federico si esalta da centravanti ed è il migliore: ‘Basta gossip, siamo tutti con l’allenatore’. Lukaku in ombra“.

Nella spalla di destra, Napoli e Lazio in Europa League. I partenopei: “La carica di Insigne: ‘Mai così forti’“, “Azzurri al Maradona (18:45) contro lo Spartak. Spalletti fa turnover“. I biancocelesti: “Sarri-Lega, è scontro per gli orari“, “‘Partite troppo vicine’. ‘No, regola rispettata’. Alle 21 la Lokomotiv“. Conference, Roma in casa dello Zorya: “Mou, le scorie del derby: ‘Perso ma dominato’“.

Nel taglio basso, fa sorridere (e discutere) la strana mossa di Leo contro il City: “Il coccodrillo chi lo fa? Messi“, “Steso dietro la barriera come un giocatore qualsiasi: Ronaldo si sarebbe prestato?“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Questa è Juve!“, “Grandissima vittoria sul Chelsea campione d’Europa e 1° posto solitario nel girone di Champions. A segno ancora Chiesa su strepitoso assist di Bernardeschi, poi straordinaria prova difensiva dei bianconeri“. Nel taglio alto, l’altra italiana: “Comanda la Dea!“, “Pessina stende lo Young boys (1-0) e l’Atalanta davanti ai suoi tifosi conquista la vetta del gruppo F. Gasp: ‘Bellissima serata, quanto entusiasmo!’. CR7 gol al 95′: lo United ribalta il Villarreal (2-1)“.

Nel taglio medio, si gioca ancora con Europa e Conference League: “Per Napoli e Lazio esame di russo, Roma in Ucraina“. Nel taglio basso, l’agente del croato: “‘Brekalo stregato, futuro al Toro’“, “Dizdarevic: ‘Subito a suo agio, i tifosi già lo amano. Vuole rimanere: previsto un incontro col Wolfsburg’“.

Rassegna stampa

07:30

19/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

19/10/2021

07:00

19/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

19/10/2021