In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 31 luglio 2021

In prima pagina - 31 luglio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 31 luglio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con i nerazzurri che alzano l’offerta per l’uruguaiano, che è più vicino: “Nandez, ruggito Inter”, “Tra il Cagliari e Marotta ci sono due milioni di differenza: summit decisivo già fissato”. Nel taglio alto, le richieste di Lega e FIGC: “SOS Calcio”, “‘Il governo ci aiuti'”, “Misure anticrisi: stadi pieni e sgravi fiscali”. Nella spalla di sinistra, le Olimpiadi: “Freccia nel cuore”, “Nell’arco storico podio per la Boari”, “L’Olimpiade di Lucilla: bronzo con dedica alla compagna”, “Dopo la medaglia, la festa: ‘Ecco Sanne, la mia fidanzata’”. È entrata in scena la regina atletica: “Azzurri volanti”, “Dall’altro ai 100 metri: Tamberi in finale, Jacobs d’assalto”, “Nel nuoto Pellegrini in staffetta e Paltrinieri nei 1500 sognano”. Tennis, clamoroso colpo di Zverev: “Niente Golden Slam: Djokovic va a casa”. Bramati in pole come selezionatore: “Ciclismo al veleno, Cassani scaricato”. Le parole del nuovo estremo difensore: “Milan, Maignan mette Gigio alla porta”, “‘Donnarumma ha dato tanto, ma adesso ci sono io. Qui migliorerò'”, “Anche Giroud pronto al debutto stasera nel test di Nizza”. Da lunedì al lavoro: “Eroi di Wembley all’ultimo sole. E Bonucci (senza gradi) ritrova Allegri”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista a Henrikh Mkhitaryan: “‘Scudetto? Ci siamo anche noi'”, “L’armeno crede nella nuova Roma”, “‘Mai visto Mou con tanta voglia di vincere'”, “‘Un allenatore come lui non molla mai. E abbiamo lo stesso obiettivo. Dzeko resta il nostro capitano anche senza la fascia. Tutti lo amano'”. In evidenza, i bianconeri: “Sorpresa Juve: Ronaldo resta a casa”, “Salta il Trofeo Berlusconi oggi a Monza”. Nella spalla di destra, le richieste della FIGC in una lettera al governo: “‘Green pass e stadi aperti per intero'”, “Rateizzazioni fiscali e sospensione del divieto di sponsor del betting tra le misure invocate”. Nel taglio alto, le Olimpiadi: “Italia, riprovaci”, “Stupiscono le Nazionali di volley, come gli Azzurri di Mancini”, “Gli uomini di Blengini battono l’Iran (3-1) e passano ai quarti: c’è un tabù da sfatare. Le donne oggi in campo contro la Cina”. Tiro con l’arco: “La Boari festeggia il bronzo e fa outing: ‘Grazie a Sanne, la mia ragazza’”.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le parole di Ariedo Braida: “‘Pjanic vuole la Juve'”, “‘Ho incontrato Miralem a Barcellona, punta solo al bianconero’. Alle 21 Monza-Juve per il 25° Trofeo Berlusconi”. Nella spalla di destra, le parole di Maignan: “‘Milan, ho detto no a Mou'”, “Il portiere rivela: ‘La Roma mi aveva cercato’. Stasera a Nizza (ore 20.30) debutta Giroud”. Test mercato: “A Rennes si fa il Toro”, “Alle 18 primo esame di alto livello, Juric peserà la rosa e Milinkovic. Pjaca all’esordio”. Affari e trattative: “Da Bellerin e Nandez, nuovi segnali all’Inter”, “Atalanta, altro colpo: Lovato è nerazzurro”. Nel taglio alto, le Olimpiadi: “Freccia tricolore”, “Lucilla Boari conquista uno storico bronzo nell’individuale di tiro con l’arco: è la prima arciera azzurra a salire su un podio olimpico. Nel nuoto, altra impresa di Paltrinieri che centra la finale dei 1500 sl e fanno sognare la staffette. Il volley maschile nei quarti”.