In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 31 luglio 2022

Juventus, il PSG dà il via libera a Paredes. C'è Kepa per il Napoli. Amichevoli: rimonta Inter, Roma di misura.

31/07/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 31 luglio 2022-1

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 31 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 31/07/2022

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus, Arthur al Valencia può sbloccarsi in settimana

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato: “Signora, spesa doppia“, “Allegri! La Juve compra ancora“, “Il PSG apre alla cessione di Paredes, per il regista si muove pure Di Maria. E come vice Vlahovic i bianconeri vogliono Martial dello United“, “L’Atletico tiene bloccato Morata. Colpa del fantasma di… Ronaldo“.

Nel taglio basso, i rossoneri: “De Ketelaere sbarca con la mamma. Così il suo sinistro ha stregato il Milan“, “Alle 18 con il Marsiglia“. Il Community Shield: “Nuñez show, Haaland flop. E Pep s’inchina a Klopp“, “Prima coppa al Liverpool (3-1 al City)“. L’intervista e gli altri saranno famosi: “Casadei, musica nuova. Un talento da 20 milioni“.

Nella spalla di destra, da 0-2 a 2-2 con il Lione a Cesena: “La LuLa splende“, “Lukaku dà la sveglia, Lautaro serve Barella. Rimonta dell’Inter“. L’1-0 al Tottenham: “Mourinho, che Joya“, “Dybala-assist, Ibañez-gol“, “La Roma batte Conte, prende Wijnaldum e Belotti è a un passo“.

Nel taglio alto, la Formula 1 con il GP d’Ungheria alle 15: “La grande occasione“, “Sainz e Leclerc nella scia di Russell, a sorpresa in pole. Verstappen parte decimo: le rosse devono approfittarne“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 31/07/2022

Il Corriere dello Sport apre con l’accordo con il portiere: “Napoli, c’è Kepa“, “Prestito con diritto di riscatto: sì del Chelsea“, “Il club inglese pronto a pagare il 75% dell’ingaggio“, “Raspadori, DeLa insiste: vertice con il Sassuolo. Fabian, sale la tensione: se resta e non rinnova verrà messo fuori rosa. Anguissa fino al 2027“.

Le fotonotizie a centro pagina con le amichevoli: “La rabbia di Lukaku risveglia l’Inter“, “A Cesena il Lione scappa sul 2-0. Poi ecco i gol di Romelu e Barella“; “La Roma è tosta: schiaffo a Conte“, “Battuto il Tottenham (1-0): decide Ibañez, assist di Dybala“.

Nel taglio basso, il Liverpool stende il City (3-1) e conquista la supercoppa: “Klopp, lezione a Guardiola“, “Trionfo Reds grazie al nuovo attaccante uruguaiano Darwin Nuñez che si procura all’83’ il rigore del 2-1, realizzato da Salah, e chiude il conto al 93′“. La finale dell’Europeo con la Germania (ore 18): “Donne, Wembley sold out per la rivincita inglese“.

Nel taglio alto, la Formula 1 in Ungheria: “Pole di Russell ma Leclerc (terzo) ha la grande occasione: Max solo decimo“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 31/07/2022

Tuttosport apre con il francese e il suo infortunio: “Pogba, la verità“, “Domani consulto a Lione per il menisco: Paul vorrebbe evitare l’operazione, la Juve non la esclude, ma spera nell’intervento da 40 giorni. Muriel: altro contatto“. Nel taglio intermedio, l’ex: “Dybala, ed è subito assist“, “La Joya manda in gol Ibañez: 1-0 Roma contro Conte. Lukaku si sblocca, rimonta Inter col Lione: 2-2“.

Nella spalla di destra, i granata: “Toro, Miranchuk in arrivo“, “Per il trequartista russo accordo vicino con l’Atalanta. Ieri 0-1 a Nizza: gioco e occasioni nonostante le gravi carenze d’organico. Izzo e Zima ko: è allarme“. Dopo la lite: “Juric voleva dimettersi. La squadra lo ha fermato“.

Nel taglio basso, il Community Shield con il 3-1 del Liverpool sul City: “Haaland? No, Nuñez. Il primo trofeo è Reds“, “Esordio show dell’uruguaiano, entrato nella ripresa: rigore guadagnato e gol. L’asso norvegese delude“. Alle 18 Inghilterra-Germania: “Euro Women: finale con due italiani al VAR“, “Valeri e Mariani danno un tocco d’azzurro. Persino Hamilton spinge le inglesi, tedesche per il 9° titolo“.

La Formula 1 in Ungheria: “Ferrari, oggi niente scherzi“, “Pole di Russell, ma Sainz e Leclerc subito dietro. Red Bull flop: 10ª e 17ª“. Tennis, finale a Umago: “C’è Alcaraz. Rifallo, Jannik!“, “Sinner già a Wimbledon ha battuto lo spagnolo, ieri in difficoltà con Zeppieri“.

Rassegna stampa

07:00

09/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

09/08/2022

07:30

08/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

08/08/2022