In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 31 marzo 2022

In prima pagina - 31 marzo 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 31 marzo 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 31/03/2022

La Gazzetta dello Sport apre con il rossonero: “Tonalissimo“, “Il campionato riparte con una musica nuova“, “In otto mesi è diventato un giovane leader. Il centrocampista del Milan vuole tutto: il titolo e la Nazionale…“.

Verso il derby d’Italia: “Juve-Inter“, “Allegri mago delle volate (e con un Vlahovic in più), Lautaro si gioca tutto“. L’intervista: “Pjanic: ‘La deciderà Dybala, ma quanto mi manca la Serie A’“. Domenica a Bergamo con l’Atalanta: “Napoli“, “La sfida si decide al centro. Da Zielinski a Lobotka per fermare il turbo Gasp“.

Nella spalla di destra, le Under e i loro talenti: “Ecco gli azzurri che vincono“, “Un viaggio tra le promesse del nostro calcio“. Haaland, Ibra e gli altri: “Mancherà anche Salah colpito dal laser. Un Mondiale di stelle cadenti“.

Nel taglio basso, il caso: “Gigio voglia d’Italia“, “Errori clamorosi e parate strepitose: il portiere non è tranquillo e spera nel mercato“, “C’è un Donnarumma a due facce. Studia un piano di fuga da Parigi“.

Nel taglio alto, il presidente di RCS e la corsa rosa: “Cairo lancia il Giro: ‘Cresce sempre più’“. La Formula 1: “Hamilton nell’incubo accusa la Mercedes“, “Centro il labirinto del fuoriclasse“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 31/03/2022

Il Corriere dello Sport apre con la super sfida del weekend: “L’ultima finale“, “Juve-Inter chiude la serie degli scontri diretti prima della volata“, “Se Allegri vince, resta in corsa scudetto. Ma Inzaghi non può perdere“, “Un derby d’Italia con molti protagonisti vicini al passo d’addio: da Chiellini e Dybala a Perisic e Lautaro. Sarà un match globale: un miliardo davanti alla TV. Arbitra Irrati“.

In evidenza, il centrocampista dalla Nazionale al Milan: “Svolta Tonali, fa festa Pioli“. Verso l’Atalanta: “Spalletti carica il Napoli due“. Nella spalla di destra, i recuperi: “E i campioni sfideranno il Bologna il 27 aprile“, “Stabilite anche le date delle altre quattro gare. In attesa dei ricordi Lega, sostegno all’Italia“.

Nel taglio basso, le nazionali: “CR7 infinito: ‘Non mi fermo qui’“, “Ronaldo giocherà il suo quinto Mondiale con il Portogallo“, “Cristiano ha esordito in Germania nel 2006: ‘Parto con lo stesso entusiasmo di allora, stavolta voglio prendermi la coppa’“. Missione Qatar: “Niente donne allo stadio ma l’Iran non rischia“, “Vietato l’ingresso alle tifose contro il Libano, la FIFA per ora non sanziona: nessun ripescaggio“. Il tennis: “Incubo vesciche, Sinner si arrende“, “Miami, ritiro dopo 5 game“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 31/03/2022

Anche Tuttosport sulla partita più importante del periodo: “Derby d’Italia“, “Fra Juve e Inter è sfida totale: domenica il match allo Stadium, mentre Marotta continua a puntare Dybala e i bianconeri se la vedranno con i nerazzurri per Raspadori“.

Nel taglio alto, alla ricerca dell’impresa: “Leonesse a Lione!“, “Stasera Olympique-Juve per centrare le semifinali Champions, contro le francesi 7 volte regine d’Europa. Le bianconere partono dal 2-1 dell’andata“.

Nella spalla di destra, gli arbitri dello scandalo: “Incredibile: Massa e Guida già in campo!“, “I due protagonisti del clamoroso rigore negato a Belotti in Toro-Inter hanno saltato solo un turno“. Milan lanciatissimo: “Capolavoro Gazidis: conti da scudetto“, “Semestrale con ricavi +30% e il titolo può portare quasi 180 milioni. Ibra: ‘Giocherò ancora a lungo’“.

Il tennis: “Sinner a Miami costretto al ritiro“, “L’azzurro abbandona nel primo set sul 4-1 per l’argentino Cerundolo. Oggi Bolelli e Fognini vanno a caccia della finale del doppio contro Skupski e Koolhof“. L’atletica: “Desalu: ‘Jacobs sui 200 vale già 19″85’“, “Il velocista azzurro: ‘Nei quattro della staffetta d’oro possiamo tutti correre la distanza in meno di 25 secondi. Marcell è un fenomeno, io punto a vincere una medaglia agli Europei’“.