In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 agosto 2022

La Juventus punta Kostic e Muriel, lo scontro De Laurentiis-Koulibaly. Wijnaldum atteso oggi a Roma.

04/08/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 4 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 4 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 04/08/2022

LEGGI ANCHE: Serie A, squadre ancora da completare: dove andrà Raspadori?

La Gazzetta dello Sport apre con i bianconeri: “Juve a tutti i Kostic“, “Allegri vuole altri rinforzi: sono giorni decisivi“, “Pronti 12 milioni più bonus per superare il West Ham nella corsa all’esterno sinistro. Si apre pure la via Paredes. Oggi il rito di Villar Perosa“. Nel taglio intermedio, il colpo: “Roma, fatto Wijnaldum, Conte su Zaniolo“, “L’olandese atteso oggi nella Capitale, il Tottenham si muove per Nicolò“.

Nel taglio alto, le dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso: “De Laurentiis-Koulibaly, lo scorno d’Africa“, “L’uscita del presidente scatena la bufera. L’imbarazzo di Osimhen“, “‘Basta africani. Rinuncino alle nazionali’, ‘Ci rispetti. Napoli non la pensa così’“. L’intervista al leone del Camerun: “Il mito Milla: ‘La nostra Coppa non è certo un capriccio…’“.

Nella spalla di destra, il ritiro del Diavolo: “Milan – La strategia di Pioli: partenza da campioni. De Ketelaere già brilla“. L’uomo nuovo dell’estate nerazzurra: “Inter – Asllani strega Inzaghi. Ora è il primo cambio e può ricoprire tre ruoli“.

Nel taglio basso, in Inghilterra: “Il tramonto di Ronaldo e lo schiaffo di Ten Hag“, “Il tecnico United: ‘Inaccettabile’“. Cinque gare agli Europei di nuoto: “Paltrinieri si fa in 5: ‘Roma, sarà festa’“. Il pilota ancora fermo per doping: “Iannone: ‘Mi vuole la TV ma tornerò in pista’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 04/08/2022

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista all’allenatore dei biancocelesti: “Sarri show“, “Napoli, Chelsea, Juve e soprattutto Lazio: Mau dice tutto“, “‘Il mio scudetto è una squadra vera. Quest’anno prevarrà la follia’“, “‘Luis Alberto vuole Siviglia, ma non è detto che parta. Milinkovic è di livello altissimo. Il rimpianto? Non aver allenato Cristiano quand’era giovane. A Torino mi serviva più tempo. L’Inter la favorita, il mercato migliore lo ha fatto la Roma. Io e Mourinho siamo diversi’“.

La fotonotizia: “Kvara, gol e fantasia. Spalletti: ‘Che bravo’“, “Napoli, 3-1 nel test con il Girona“. Nella spalla di destra, il vertice di mercato: “È Kostic l’uomo Juve per Allegri“, “L’allenatore vuole rinforzare l’attacco ma c’è il West Ham“.

Nel taglio basso, la novità: “Fuorigioco, altra rivoluzione“, “Supercoppa Europea con l’offside semiautomatico“, “Sarà il match tra Eintracht e Real Madrid a inaugurare la nuova era. Cancellato ogni margine di errore“. La Premier parte domani con un caso clamoroso: “Ronaldo-Ten Hag, lite furiosa“, “CR7 lascia lo stadio, il tecnico lo attacca: ‘Inaccettabile, lo United è una squadra’“. Calcio in TV: “DAZN e Sky, l’accordo è a un passo“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 04/08/2022

Anche Tuttosport apre con i bianconeri: “Juve: sprint Kostic, pressing Muriel“, “Svolta decisa sull’esterno serbo: si può chiudere velocemente. Per la punta Muriel va in pole. Centrocampo: per ora fiducia ai giovani, ma l’ipotesi Paredes non tramonta. Oggi la festa a Villar“. Nel taglio intermedio, i nerazzurri: “Inter-Sanchez: divorzio al veleno“, “Il cileno punge: ‘Io professionale e vincente, i campioni sono così’“.

Nel taglio basso, l’intervista all’agente di Lazaro: “‘Il Toro come la Champions’“, “Hagmayr: ‘Tanti volevano Tino, che ha scelto i granata per la loro storia e per Juric. È la squadra migliore per dimostrare quanto vale anche in Serie A’“.

Nella spalla di sinistra, per tornare grande: “Laporta si vende il futuro del Barça“, “Ceduti parte di diritti televisivi e Studios: 700 milioni a cui bisogna aggiungere i 250 che Spotify verserà in quattro rate“. Solo due stranieri in rosa: “Fedele alla linea. Modena agli italiani“, “È sfida ai tanti club esterofili della Serie B: Parma, Venezia e Genoa su tutti“.

Nella spalla di destra, l’atletica: “Tebogo è già il nuovo Bolt?“, “Vince i 100 con il record (9’91”) ai Mondiali U20, irridendo gli avversari“. I motori con il GP di Gran Bretagna di domenica: “Bagnaia ci crede: ‘Ma niente errori’“, “‘Spero di ritrovare il feeling con la Ducati che avevo quando ho vinto ad Assen’“.

Correlati

Dopo Renato Sanches, il Milan rischia di perdere un altro obiettivo di mercato per il centrocampo. Il giovane talento classe 2003...

Dopo Renato Sanches, il Milan rischia di perdere un altro obiettivo di mercato per...

22:00

03/08/2022

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo di Sky Gianluca Di Marzio, il Tottenham avrebbe seriamente messo gli occhi su...

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo di Sky Gianluca Di Marzio, il...

20:30

03/08/2022

Rassegna stampa

07:00

10/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

10/08/2022

07:30

09/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

09/08/2022