In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 dicembre 2021

Juventus, intercettata la telefonata sul trasferimento di CR7. Sabato di Serie A con le prime 5 in campo. Stagione finita per Kjaer, Pellegri titolare.

04/12/2021

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 3 dicembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 4 dicembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Inter, Lautaro: “Andremo a Roma con grande personalità”

La Gazzetta dello Sport apre con un sabato ricco in Serie A: “Puntata scudetto“, “Due big match e un Diavolo da sorpasso“. All’Olimpico, ore 18, un affare tra ex: “Mou, Zaniolo, Dzeko: che Roma-Inter. E Brozovic firma“. L’intervista: “Gioca Maicon: ‘Il mio José è sempre lui, ma Inzaghi…’“. Al Maradona, ore 20:45, la sfida Mertens-Zapata: “Napoli dimezzato con l’Atalanta. È una prova dei… 9“. La passione dei VIP: “Bergamo è altissima. E i super tifosi ci credono“. A San Siro, ore 15, c’è la Salernitana: “Il Milan cerca il primato con l’ultima e compra“.

Nel taglio alto, l’inchiesta con le altre perquisizioni: “Ronaldo incubo Juve“, “La Procura a caccia della scrittura privata tra club e CR7. L’intercettazione: ‘Se esce quella carta ci saltano alla gola’. Settimo indagato l’avvocato dei bianconeri“.

Nella spalla bassa di sinistra, la Formula 1 con il GP d’Arabia: “Pista velocissima e Leclerc si schianta“, “Hamilton vola“. Coppa del Mondo di sci: “Goggia imbattibile. Vince la discesa di Lake Louise“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con le partite di oggi: “Sabato scudetto. Mou è il giudice“, “Tutte in campo le prime 5. All’Olimpico (18) il “doppio derby” delle emozioni“, “Lo Special sfida la storia: può fermare la rincorsa dell’Inter“, “Senza Abraham il portoghese rilancia Shomurodov. La certezza Dzeko per Inzaghi: ‘È la gara più importante’“. Nella spalla di sinistra, l’intervista a Marco Branca: “‘Mourinho non è bollito. Roma ideale’“.

In evidenza, l’intercettazione che accusa la Juve: “‘Se trovano la carta di CR7 ci saltano alla gola’“, “Nuove perquisizioni e altro indagato, nel mirino la telefonata a Cherubini sul passaggio di Ronaldo allo United“.

Nella spalla di destra, la partita del Maradona alle 20:45: “Napoli decimato contro l’Atalanta. Lucio: ‘Tocca a noi’“, “Azzurri senza cinque pilastri. Spalletti mea culpa sulla squalifica: ‘Un’occasione per misurarci’“. A San Siro, ore 15: “Il Milan punta al sorpasso: è l’ora di Pellegri“, “Salernitana da battere: Pioli risparmia Ibrahimovic per il Liverpool. Kjaer operato: stagione finita“.

Nel taglio basso, i blucerchiati: “Samp sul filo, pronto Stankovic“, “Domani alle 18 la Lazio, D’Aversa si gioca la panchina“, “Contattato il tecnico, può liberarsi dalla Stella Rossa. Sarri deciso a silurare Reina: torna Strakosha. Intervista a Candreva: ‘L’aquila nel cuore’“. L’anticipo di Serie B: “Al Perugia la partita di Pablito: Vicenza ko“. Sci, Coppa del Mondo: “La regina Sofia è tornata a volare“, “La Goggia trionfa nella libera di Lake Louise“, “Primo successo dopo l’infortunio che a febbraio l’aveva costretta a saltare i Mondiali. Nadia e Nicol Delago completano la festa: sesto e ottavo posto“. La Formula 1: “Max-Lewis, testa a testa. Distrutta una Ferrari“, “Pole alle 18“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la seconda perquisizione alla Juve per il caso plusvalenze: “Sotto assedio“, “Procede l’inchiesta della Procura di Torino: focus sulla cessione di Ronaldo. Emerge l’intercettazione della telefonata tra Cherubini e l’avvocato Gabasio (indagato anche lui): ‘Se quella carta salta fuori ci saltano alla gola sul bilancio’“.

Nel taglio alto, la supersfida scudetto stasera a Napoli: “Atalanta, assalto alla capolista“, “Gasperini crede nell’impresa: la 5a vittoria consecutiva lo proietterebbe a -2 da Spalletti, alle prese con assenze pesanti“. Alle 18 con la Roma, che incroci col passato! “Inter contro Mou, Dzeko contro i fischi“, “All’Olimpico i nerazzurri ritrovano il tecnico del Triplete, il bomber i vecchi tifosi che non gli hanno perdonato l’addio“.

Nella spalla di destra, stagione finita: “Out 6 mesi. Coraggio, Kjaer!“, “Il danese del Milan operato al ginocchio. Fair play Inter: ‘Ti aspettiamo’. Pioli lancia Pellegri contro la Salernitana“. Il programma della 16a giornata: “Domani Bologna-Fiorentina e il derby Venezia-Verona“. Lunedì a Cagliari: “Emergenza e Mazzarri: occhio, Toro“, “L’ex tecnico granata in cerca di rivalsa e punti salvezza, mentre Juric conta 7 indisponibili. Rilancio Brekalo“.

Nel taglio basso, lo sci con la Coppa del Mondo: “È subito super Sofia!“, “Goggia domina la discesa di Lake Louise, 6° e 8° posto per le sorelle Nadia e Nicol Delago“, “L’azzurra rifila 1”47 di distacco all’americana Johnson e 1″54 all’austriaca Puchner. Nel SuperG di Beaver Creek vittoria del norvegese Kilde“.

Correlati

23:02

03/12/2021

La 16a giornata di Serie B si apre con la vittoria casalinga del Perugia, che passa sul Vicenza con il punteggio di 1-0. A...

La 16a giornata di Serie B si apre con la vittoria casalinga del Perugia, che passa...

23:02

03/12/2021

22:13

03/12/2021

Simon Kjaer starà fuori per sei mesi, in seguito all’infortunio riportato al ginocchio, e l‘Inter non ha mancato di...

Simon Kjaer starà fuori per sei mesi, in seguito all’infortunio riportato al...

22:13

03/12/2021

Rassegna stampa

07:30

16/01/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

16/01/2022

07:00

16/01/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

16/01/2022