In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 dicembre 2022

Messi guida l'Argentina ai quarti. Vittoria anche per l'Olanda: 3-1 agli USA. Ansia per Pelé.

04/12/2022

08:04

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Domenica 4 Dicembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Dal Brasile, critiche le condizioni di Pelé: sottoposto a cure paliative

La Gazzetta dello Sport apre con i bianconeri:“Juve occhio a Cr7”, “Altro guaio per la Signora. Ronaldo ha chiesto gli atti dell’inchiesta di Torino per avere i ‘suoi’ 20 milioni”, “Chiesa e Kulusevski pagati troppo. Ha drogato il mercato”, “Intercettazioni, Cherubini contro Paratici”. 

Nel taglio alto, spazio al Mondiale:“Messi da mille e una notte”, “Leo trascinatore con gol e magie: Argentina ai quarti col brivido Australia. Trova l’Olanda di super Dumfries”. L’intervista:“Rodrygo:’Brasile, faccio il Neymar coi suoi consigli'”. Preoccupazione per i tutti i tifosi:“Ansia Pelé, non risponde alle cure. Lui:’Sono forte'”.

Nel taglio laterale, l’attesa per il ritorno della Serie A:“Scudetto arriviamo noi”, “La lunga rincorsa al Napoli. Ibra torna ad allenarsi. La rabbia di Pogba e Lukaku”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre sul campione argentino:“Leo gratias”, “L’Argentina ringrazia ancora Messi: venerdì l’Olanda ai quarti”, “Australia battuta 2-1: apre il capitano, poi Alvarez-gol. Finale da brividi. Lautaro delude. Van Gaal vola: Stati Uniti ko (3-1)”. 

Nel taglio alto, nuove indiscrezioni sui bianconeri:“Un miliardo per la Juve”, “Dalle voci sulla possibile vendita alla valutazione”.

Nel taglio basso, i match di questa sera:“Mbappé, c’è la sfida con Szczesny”, “L’attaccante che punta al pallone d’oro guida la Francia”, “Con la Polonia (16) cerca altri gol: vuole diventare l’erede di Benzema. Ostacolo Senegal per l’Inghilterra (20)”. E poi:“Ansia per Pelé sospese le cure”, “In Brasile scatta l’allarme”. 

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così:“Juve: via da Torino. Ecco perché”, “Il processo sul bilancio: la mossa dei legali bianconeri”, “Il club è convinto di dover essere giudicato a Milano, sede della borsa. L’istanza in cassazione avanzata prima della richiesta del rinvio a giudizio: risposta entro il 18 dicembre. Roma l’alternativa”. 

Nel taglio laterale, spazio ai granata:“Juric, Filadelfia, museo, primavera. Il nostro Toro”, “La tavola rotonda organizzata da Tuttosport”.

Nel taglio basso, spazio a Qatar 2022:“Messi e basta!”, “Leo, alla partita numero mille, è l’unica luca dell’Argentina: il sinistro dell’1-0 e magie non sfruttate. Dopo il raddoppio di Alvarez, l’Australia sfiora l’incredibile rimonta: 2-1 finale. Venerdì nei quarti c’è l’Olanda”. Sugli altri match:“Dumfries fa i botti. L’Inter fa i conti”, “Sotto con Mbappé. Szczesny, sei pronto?”, “Rodriguez, che sprint:’Lo devo a Juric'”.

Correlati

23:30

03/12/2022

Oggi si sono disputati i primi due ottavi di finale del Mondiale di Qatar 2022. Nel primo match l’Olanda ha avuto la meglio...

Oggi si sono disputati i primi due ottavi di finale del Mondiale di Qatar 2022. Nel...

23:30

03/12/2022

22:56

03/12/2022

L’Argentina ha conquistato, nel match di questa sera contro l’Australia, l’accesso ai quarti di finale di Qatar...

L’Argentina ha conquistato, nel match di questa sera contro l’Australia,...

22:56

03/12/2022

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:33

31/01/2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:28

30/01/2023