Connect with us

Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 febbraio 2023

Published

on

prima pagina

Prima pagina – Buongiorno dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina: ecco le aperture dei quotidiani in edicola oggi, 4 febbraio.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport è dedicata al big match di questa sera. “Scudetto ci siamo” il titolo scelto per la sfida di San Siro fra Inter e Juventus: un punto di vantaggio per i nerazzurri e gara che può valere una mini fuga per Simone Inzaghi o il sorpasso per Max Allegri.

Spazio al Milan e alla rimonta con il Frosinone firmata Jovic nel finale, mentre in taglio basso il Bologna ritorna in zona Champions League dopo la vittoria sul Sassuolo. Poi la Formula 1, con le parole di Lewis Hamilton che comincia a parlare di Ferrari.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport si concentra su Inter-Juventus. “Lo Scudetto è qui”, con la sfida che può valere tanto anche se i tecnici abbassano la pressione sulle proprie squadre.

Taglio centrale per il Milan che espugna Frosinone in rimonta grazie a un gol rocambolesco di Jovic, mentre il Bologna batte il Sassuolo. Oggi c’è Atalanta-Lazio.

Taglio basso per il Napoli, che gioca con il Verona oggi pomeriggio, ma titolo sulla conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis. Spazio anche per il 6 Nazioni di rugby, con la sconfitta dell’Italia all’esordio contro l’Inghilterra.

La prima pagina di Tuttosport

Infine Tuttosport, con una domanda prima di Inter-Juve, “Chi ha più paura?”. Le due squadre sono al completo, arbitrerà Maresca. Di spalla il Milan in rimonta sul Frosinone e la vittoria del Bologna, mentre in taglio centrale le parole di Ivan Juric alla vigilia del match fra Torino e Salernitana. Taglio basso infine per le parole di Hamilton sul suo approdo in Ferrari e il ko al 6 Nazioni dell’Italia contro l’Inghilterra.