In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 giugno 2022

L'Inter prende Mkhitaryan, duello Juve-Milan per Zaniolo. Stasera l'Italia debutta in Nations League con la Germania.

04/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 4 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 4 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 04/06/2022

LEGGI ANCHE: Milan, Zaccheroni: “Sorpreso per lo scudetto? No, l’ho sempre detto”

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato: “Inter fantasia“, “Preso Micki, ora Dybala“, “Mkhitaryan primo colpo dei nerazzurri. E il prossimo sarà la Joya: c’è il via libera“.

In evidenza, la sfida di Bologna con i tedeschi: “Mancini, qui si rifà l’Italia intera. Guida Tonali“, “Rivoluzione azzurra al via: il CT prepara dieci cambi ed è infastidito per i forfait di Zaccagni e Lazzari“. Il campione del 2006: “Materazzi: ‘Baggio ha ragione, dovevamo essere al Mondiale’“, “‘La regola dovrebbe esserci da tempo’“.

Nella spalla di sinistra, i campioni d’Italia si rinforzano: “Milan, RedBird parte con Origi“, “Arriva il Diavolo belga. La carta Rebic per Zaniolo“. Le strategie dei bianconeri: “Juve, un jolly a tutti i… Kostic“, “Corsa, assist e muscoli. Ecco la mossa per Allegri“.

Nella spalla di destra, il Roland Garros: “Shock a Parigi“, “Zverev finisce in stampelle. Nadal, con Ruud la 14ª finale“. Nel taglio alto, il caso: “Gattuso, Valencia e accuse: ‘Io razzista e omofobo? Questi sono impazziti…’“. L’intervista: “Stroppa, Monza e la Serie A: ‘Il mio bellissimo viaggio con Berlusconi e Galliani’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 04/06/2022

Il Corriere dello Sport mette in evidenza la situazione del belga con la nuova ipotesi: “Lukaku, c’è Conte“, “Londra convinta che il Tottenham possa fare una follia in extremis“, “Tuchel lo libera, il Chelsea non lo presta, ma l’Inter ha anche un ostacolo conosciuto“, “Preso Perisic, il tecnico dell’ultimo scudetto punta Bastoni e Romelu. Mkhitaryan alla firma: ha rifiutato l’offerta della Roma“.

In evidenza, il tennis: “Roland Nadal“, “Zverev crac, Rafa conquista la quattordicesima finale a Parigi: le altre tredici le ha vinte tutte“. Nella spalla di destra, il Milan: “Pioli aspetta De Ketelaere e Berardi“. La Roma: “Per Mou è in arrivo Paredes“. La Lazio: “Torreira da Sarri: si può fare“.

Nel taglio alto, la partita con la Germania a Bologna: “L’altra Italia“, “Dopo la notte da incubo con Messi, Mancini cambia dieci giocatori. Deve cancellare lo shock mondiale. Ma Lazzari e Zaccagni sono un caso“.

Nel taglio basso, l’ex n. 1 del Valencia lancia una campagna fastidiosa: “Gattuso, nuova shitstorm“, “Miguel Zorio ritira fuori le frasi che impedirono a Ringhio di andare al Tottenham. Poi si spinge oltre in modo vergognoso“. La Salernitana: “Nicola avanti altri due anni“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 04/06/2022

Tuttosport sottolinea il duello di mercato: “Zaniolo, è Juve-Milan“, “Rinnovo difficile con la Roma: in attesa di chiudere per Pogba e Di Maria, i bianconeri pensano a McKennie come parziale contropartita, Rebic offerto dai rossoneri“.

Nel taglio centrale, la Nations League con Italia-Germania a Bologna: “Ripartenza al veleno“, “Contro i tedeschi scatta il nostro torneo: da cancellare il flop contro l’Argentina, ma i forfait di Zaccagni e Lazzari inquietano Mancini: ‘Sorpreso pure io, stavano bene…’“. I granata: “Solomon – C’è il primo sì: ‘Toro, mi piaci’“, “Con lo Shakhtar distanza ridotta a un milione, ma occorre sbrigarsi: inglesi in agguato e spunta il Bologna“. Ai nerazzurri: “Mkhitaryan – Ciao Roma, vado all’Inter“, “L’armeno respinge la proposta giallorossa. Secondo colpo a parametro zero dopo Onana. E ora Dybala“.

Nel taglio basso, il tennis: “Nadal, finale a Parigi. Caccia al 14° trionfo“, “Zverev si infortuna nel 2° set e abbandona“, “Lo spagnolo aveva già vinto il primo set ed era 6-6 nel secondo. Domani troverà Ruud“. Parla Pozzecco, nuovo CT della Nazionale: “‘Qui per rilanciare il basket azzurro’“, “‘Non c’è nessun altro che abbia il rispetto che ho io degli italiani. Il mio ruolo sarà full time’“.

Rassegna stampa

07:30

28/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

28/06/2022

07:00

28/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

28/06/2022