In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 maggio 2022

Inter, Dybala vicino all'accordo. Spalletti pianifica la Champions del Napoli, il ricordo di Superga.

04/05/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 4 maggio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 4 maggio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 04/05/2022

LEGGI ANCHE: Bari parla De Laurentiis: “Le regole non ci permettono di andare in A”

La Gazzetta dello Sport apre con la scelta di Dybala: “Inter, c’è Joya per te“, “Paulo sempre più deciso dopo un altro contatto con i vertici nerazzurri. Tutto pronto per l’accordo che varrà quattro anni. L’argentino avrà un ruolo centrale nella squadra“. Il centravanti della Juve: “Vlahovic, missione Coppa Italia. La cura di Allegri per riaccendere DV7“.

Nel taglio alto, la capolista dovrà sfatare uno storico tabù: “Pioli niente paura“, “Altro che fatal Verona. Il Milan sempre ok con lui alla guida“, “Chi tira la volata. Ibra e Giroud corrono contro Handa e Perisic“.

Nella spalla di destra, la Champions: “Brividi e gran rimonta, Liverpool caccia alla 7ª. Guardiola ci riprova, ma occhio ad Ancelotti“, “Semifinali: Villarreal ko 3-2, oggi Real-City“. La Conference: “Mou mister Europa. Con la Roma insegue l’ottava finale“, “Domani il ritorno all’Olimpico col Leicester“.

Nel taglio basso, il presidente della Salernitana: “Iervolino: ‘Meritiamo la A. Sabatini e Nicola super’“. Il ciclismo: “Girmay stella al Giro: ‘Io regalo felicità’“, “L’africano che ha vinto la Gand-Wevelgem“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 04/05/2022

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista a Clarence Seedorf: “‘Pioli lo merita’“, “Dalla Champions allo scudetto: parla un prof del calcio“, “‘Inter più forte, ma Milan più sereno grazie a lui: ora alla pari’“, “‘Inzaghi dispone della rosa migliore mentre i rossoneri hanno sempre uno spirito positivo. Italia indietro? Mancano gli stadi. E c’è un problema Lega: ognuno persegue solo i propri interessi’“.

In evidenza, la Champions: “Gioia Klopp dopo la paura. Carlo-Pep, lo show finale“, “Reds a Parigi: 3-2 sul Villarreal. E stasera il ritorno Real-City“. Nella spalla di destra, il dibattito in casa bianconera: “Juve, j’accuse di Bonucci“, “‘Abbiamo pagato l’inesperienza di una parte della squadra’. Le critiche sui social“. L’operazione bilancio: “Napoli-Spalletti, è già domani“, “Il mercato e i punti fermi dopo il ritorno nell’Europa che conta: così Luciano pianifica con DeLa“.

Nel taglio basso, il reportage: “Zalewski, lo manda Mou“, “Viaggio a Poli, il paese del talento giallorosso“, “Tutto il mondo di Nicola, domani in campo contro il Leicester“. Venerdì il rientro in panchina: “Sinisa, passeggiata nel verde di Roma“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 04/05/2022

Tuttosport apre con i bianconeri: “‘L’anti-Inter sei tu’“, “Allegri a Vlahovic – Dusan in campo da solo con l’allenatore: prove di tiro, sfide e sorrisi pensando già alla finale di Coppa Italia contro i nerazzurri“. Nel taglio alto, il ricordo: “Con noi per voi!“, “Oggi il 73° anniversario della tragedia di Superga. Dopo 4 anni, messe in Basilica, tifosi al Colle e l’abbraccio alla squadra“.

Nella spalla di destra, dopo il lavoro con i rossoneri: “‘Il voto scudetto di Pioli? Scalare la Cisa in bici’“, “Intervista a Davide Ranzieri, amico interista del tecnico rossonero: ‘Mica facile, Stefano è il re dei cavalcavia…’“. La fine del sogno: “Villarreal, applausi e papere. Liverpool, rimonta da finale“, “Champions da pazzi: 2-0 spagnolo, poi ribaltone Reds avviato da un errore di Rulli (2-3). Stasera Real-City“.

Nel taglio basso, l’addio a fine stagione nelle moto: “Aria di bufera sulla Suzuki. La Doma presenta il conto“, “Duro comunicato di Ezpeleta: ci sono penali salate da pagare. Intanto la Leopard preme per entrare“. Atletica: “La promessa di Jacobs: ‘Debutto sotto i 10″‘”.

Correlati

22:00

03/05/2022

Importante novità riferita da Sportface per quanto riguarda il caso plusvalenze. Il prossimo 17 maggio, alle ore 10, si terrà...

Importante novità riferita da Sportface per quanto riguarda il caso plusvalenze. Il...

22:00

03/05/2022

21:20

03/05/2022

Lo Spezia farà reclamo contro la squalifica del portiere Ivan Provedel. Il giudice sportivo, ha squalificato il portiere dei...

Lo Spezia farà reclamo contro la squalifica del portiere Ivan Provedel. Il giudice...

21:20

03/05/2022

Rassegna stampa

07:30

24/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

24/05/2022

07:00

24/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

24/05/2022