In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 marzo 2021

In prima pagina il 4 marzo 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 4 marzo 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport pone in evidenza il pareggio in extremis del Milan contro l’Udinese in campionato. “Il Milan si salva“, “Campionato: il Diavolo frena, aria di fugona“, “Un errore di Gigio, Udinese avanti. Kessie dal dischetto firma l’1-1 al 97′. Pagate le assenze. E Ibra oggi canta“. Adesso, l’Inter potrebbe prendere il largo stasera con il Parma. “Inter ci 6“, “Stasera a Parma i nerazzurri possono salire sul volo per lo scudetto: una vittoria porterebbe il vantaggio a sei punti“.

Nella spalla di destra, gli altri risultati. “Euroscatti, l’Atalanta travolge il Crotone di Cosmi“, “Super Dea al 3° posto. Colpo Roma nel finale. Napoli, rigori e veleni“, “Genoa e Samp, un derby indolore. Il Verona inguaia Pippo, Cagliari ok“. Il focus su due giocatori chiave per la Juventus di Pirlo: “Il peso di Morata, riscattato McKennie“. La presenza di Alex Schwarzer a Sanremo: “Mia figlia mi vedrà ai giochi“.

Nel taglio alto, la MotoGP con Valentino Rossi alla nuova avventura con la Petronas a 42 anni: “Vale ha ancora l’età? ‘Sì, ve lo dimostrerò’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport si focalizza sui risultati delle big nella serata di ieri in Serie A. “Conte prova lo strappo“, “Nel turno infrasettimanale l’Udinese sfiora il colpo a San Siro (1-1)“, “Il Milan pareggia al 97′ su rigore, l’Inter contro il Parma per andare a +6“, “Blitz della Roma a Firenze (2-1), Atalanta a valanga sul Crotone (5-1)“.

Il recupero di Juventus-Napoli, rinviata per Covid. “Napoli, cose da pazzi. Ufficiale: il 17 contro la Juve“. E il pareggio con il Sassuolo dei ragazzi di Gattuso: “Azzurri raggiunti al 94′ su rigore: 3-3“. Si continua nella spalla di destra con gli altri risultati: “Dietro le milanesi, la lotta Champions: 5 squadre in 6 punti in zona salvezza. Il Cagliari batte 1-0 il Bologna. Benevento ko in casa col Verona“.

Nella spalla di sinistra, le parole dei fratelli di Davide Astori a 3 anni dalla sua morte. “Davide era il Maradona dei valori“, “La gente lo ha capito subito. E senza di lui è un’altra vita“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i risultati del turno infrasettimanale di Serie A, in attesa del posticipo di stasera tra Parma e Inter. “Il Milan stecca, l’Inter gode“, “Solo un rigore al 97′ regalato da Stryger Larsen e trasformato da Kessie evita il ko con l’Udinese. Donnarumma, che errore! Ibra dall’Ariston alla panchina, Conte stasera può volare a +6“.

Nella spalla di sinistra, il successo dell’Atalanta. “Luna Park Atalanta, cinquina da 3° posto“, “Cosmi ko“, “Gosens, Palomino, Muriel, Ilicic e Miranchuk: 5-1. Juve riagganciata“. Il caso Lazio-Torino continua con il ricorso dei granata. “Il Toro ricorre, la sentenza slitta“, “Preannuncio e reclamo. Il giudice sportivo non si pronuncerà subito“. Alex Schwarzer ospite a Sanremo: “Mia figlia mi vedrà a Tokyo“, “In tribunale ho avuto giustizia, ora voglio andare alle Olimpiadi“.

Nella spalla di destra, gli altri risultati di Serie A e la classifica. “Il blitz Roma inguaia Prandelli. Cura Semplici: il Cagliari supera il Toro“. Nel taglio alto, il riscatto della Juventus su McKennie e l’obiettivo del prossimo mercato. “McKennie tutto Juve, e ora Locatelli“, “Il texano riscattato per 18,5 milioni: è il primo tassello per il centrocampo del futuro. Adesso assalto a un regista: l’azzurro del Sassuolo è la prima scelta, Jorginho l’alternativa“.