In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 ottobre 2021

Napoli, sono 7 su 7. Insegue il Milan: 3-2 con l’Atalanta che si sveglia tardi. Colpo del Bologna alla Lazio.

04/10/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 4 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 4 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Gasperini: “Milan forte, non abbiamo sfruttato le occasioni”

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria (alla fine) sofferta dei rossoneri sulla Dea: “Milan bella forza, ma è settebello Napoli“, “Pioli risponde: il testa a testa con Spalletti continua…“, “Calabria, Tonali e Leao in gol. I giovani Diavoli travolgono l’Atalanta che si sveglia tardi (2-3). Il tecnico: ‘Kessie strepitoso’“. Razzismo a Firenze: “Buu vergognosi contro i tre africani. Koulibaly si ribella“.

In evidenza, l’ennesimo successo azzurro arriva nel ciclismo: “Eroe Sonny: ‘Che cosa ho fatto!’“, “Colbrelli da leggenda, Roubaix d’altri tempi: un trionfo nel fango“. Nella spalla di sinistra, le certezze di Inzaghi in casa Inter: “Dzeko, Lautaro, Barella, Brozovic. La corsa scudetto si fa in quattro“. Nella spalla di destra, la Juventus va al Max: “Allegri crede nella rimonta. E Locatelli va a… nozze“. Serie A, c’è la sosta: “Scatta l’esodo per le nazionali. Partono in 181“.

Nel taglio alto, le partite di ieri: “Roma ok con Pellegrini. Lo Spezia sprofonda e Thiago ora rischia“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la nuova vittoria dei partenopei con la conferma del primo posto in classifica: “Total Napoli“, “Spalletti vince anche a Firenze (2-1) e resta primo a punteggio pieno“, “In rimonta la settima degli azzurri, DeLa festeggia: ‘Prova di forza’“, “Ma il Milan non molla: passa a Bergamo (3-2) e si mantiene in scia“, “Al Franchi, Quarta illude Italiano, poi in gol Lozano e Rrahmani. Insulti razzisti: ira Koulibaly, Barone si scusa“.

Nella spalla di destra, la Roma supera l’Empoli (2-0): “Firma e segna, gioia Pellegrini“, “Prestazione super del capitano. Zaniolo stop: niente Nazionale“. Lazio battuta 3-0 al Dall’Ara: “Bologna show, Sarri non ci sta“, “Mau attacca la Lega: ‘Stanchi 61 ore dopo l’Europa League’“.

Nel taglio basso, il ciclismo: “Colbrelli re del fango“, “Trionfo in volata alla Parigi-Roubaix“, “Il campione italiano ed europeo vince a 22 anni dal successo di Tafi: ‘Come un sogno, ero al limite’“. La MotoGP: “Marquez, che colpo ad Austin“. Il tennis: “Sinner fa il bis a Sofia“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport mette in evidenza la vittoria in terra francese: “Leggenda!“, “È sempre grand’Italia: Sinner vince a Sofia, l’Italvolley campione del mondo Under 21, Bagnaia terzo. E, su tutti, a Roubaix il fantastico trionfo di Colbrelli“. Primo piano anche per la giornata di Serie A: “Juve, li prendi?“, “SuperNapoli: 7 vittorie di fila!“, “Spalletti passa anche a Firenze. Allegri costretto a rincorrere, ma per la rimonta c’è un Locatelli sempre più leader e promesso sposo di Thessa“.

Nella spalla di sinistra, tris rossonero a Bergamo: “Milan spietato. Dea, troppo tardi“, “La squadra di Pioli va sul 3-0, poi la reazione dell’Atalanta nel finale con Zapata e Pasalic“. Juric e il caso infortuni: “Perché al Toro non guariscono?“, “Da Belotti a Zaza, da Izzo a Praet e Pjaca: tempi biblici per i recuperi dei giocatori. E il tecnico è furibondo“. Nella spalla di destra, tutti i risultati della settima giornata: “Verona e Bologna travolgenti“.

Correlati

23:22

03/10/2021

È soddisfatto Stefano Pioli, nel post partita del Gewiss Stadium. Il tecnico rossonero ha visto i suoi ragazzi dominare...

È soddisfatto Stefano Pioli, nel post partita del Gewiss Stadium. Il tecnico...

23:22

03/10/2021

23:20

03/10/2021

Serata storica per Davide Calabria: il capitano rossonero è infatti andato a segno contro l’Atalanta dopo soli 28 secondi...

Serata storica per Davide Calabria: il capitano rossonero è infatti andato a segno...

23:20

03/10/2021

Rassegna stampa

07:30

19/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

19/10/2021

07:00

19/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

19/10/2021