In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 4 ottobre 2022

Champions League: l'Inter ospita il Barcellona con Inzaghi che si gioca il posto, Napoli con l'Ajax. In A l'Udinese vince il posticipo.

04/10/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 5 ottobre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 4 ottobre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Hellas Verona-Udinese, Sottil: “Il nostro segreto? Il lavoro”

La Gazzetta dello Sport apre con la Champions League e Inzaghi: “Fate l’Inter!“, “Ora o mai più“, “Arriva il Barcellona, Simone si gioca (quasi) tutto: ‘Noi allenatori sempre a rischio’“. Ad Amsterdam: “L’assalto Napoli all’oro dell’Ajax. Kvara, tocca a te“.

Nella spalla di destra, in casa del Chelsea domani: “Milan, difesa a pezzi“, “Calabria fuori fino al 2023. Anche Kjaer ko“. È fermo da gennaio: “Juve, riecco Chiesa“, “Fine di un incubo. Sorride e s’allena: torna a fine mese“.

Nel taglio alto, quattro milioni all’anno più bonus: “Zaniolo, sì a Mourinho. Firmerà fino al 2027 con un ingaggio da big“. Dossier nuovi impianti: “Roma, ecco lo stadio. Aumentano gli spettatori. E a Milano diminuiscono…“.

Nel taglio basso, ha segnato oltre 350 reti: “L’addio del Pipita“, “Higuain dice stop. Un grande 9 con i piedi da 10“. Rimonta a Verona con il 2-1 al 90′: “Sei vittorie di fila: l’Udinese è terza“. Dopo l’esonero di Giampaolo: “Panchina Samp, Stankovic in pole“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con le coppe europee: “L’ora di Inzaghi“, “Barça a San Siro, Simone si gioca l’Inter: ‘Non abbiamo alibi’“, “Torna la Champions con i nerazzurri sul filo e Spalletti lanciatissimo“, “Il Napoli nel tempio dell’Ajax: con una vittoria ipoteca gli ottavi“, “Il tecnico nerazzurro si difende: ‘Dybala? Rinuncia decisa con il club’. Se Lautaro non ce la fa gioca Correa al fianco di Dzeko“, “Lucio cerca il settimo successo consecutivo: ‘Nessuna paura, facciamo la partita’. Cholito favorito su Raspa“.

A centro pagina, l’intervista esclusiva: “‘Arbitro o mamma, deciderò’“, “Maria Sole si racconta dopo il debutto in A“, “‘Noi donne sportive chiamate a sacrifici e rinunce che gli uomini non fanno’“.

Nel taglio basso, l’uscita: “Dybala a Roma, tutta la verità“, “Da oggi in libreria ‘Diventare Mourinho’ del direttore Zazzaroni“, “Anticipiamo un capitolo che riguarda il talento argentino e il modo con cui José lo ha convinto a firmare“. Il posticipo di A: “L’Udinese a un punto dalla vetta e anche per Cioffi si mette male“, “Verona battuto nel finale (1-2)“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport e la sua apertura bianconera: “Bentornato!“, “Dopo 9 mesi di stop, Chiesa è tornato ad allenarsi con la squadra: per il rientro mette nel mirino Benfica e PSG. Nuovi sorrisi Juve: anche Pogba ha ricominciato a correre. Domani sera contro il Maccabi super tridente Di Maria-Vlahovic-Milik?“.

Nel taglio alto, i nerazzurri: “Lautaro, salvami tu“, “Inzaghi contro il Barça si gioca l’Inter e spera nel recupero di Martinez: ‘Io a rischio? Normale. Dybala? Scelta fatta con la società’“.

Nel taglio basso, i granata: “Allarme Toro, eurotour per i rinforzi“, “Vagnati in Belgio e Spagna: bisogna intervenire già a gennaio. Sotto osservazione soprattutto terzini di spinta e centrocampisti alla Pobega. Il caso Singo“.

Il posticipo: “Entra Beto-gol e con Bijol riporta l’Udinese al 3° posto“. Volley: “C’è il Brasile, Bosetti carica: ‘Ora i Mondiali, poi i Giochi“. Formula 1: “Attacco hacker alla Ferrari. Furia Briatore contro la FIA“.

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:15

26/11/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:34

25/11/2022