In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 5 aprile 2022

In prima pagina - 5 aprile 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 5 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 05/04/2022

La Gazzetta dello Sport apre con la gara di San Siro: “Scudetto, che botte“, “Altro colpo di scena: Milan fermato dal Bologna“, “Giroud e Ibra non sfondano: Pioli braccato“, “I rossoneri attaccano a testa bassa ma è 0-0. Il tecnico: ‘Fatti 33 tiri, occasione sprecata’. Napoli a -1, Inter a -4 (e una gara in meno)“. L’Inter e il retroscena dello Stadium: “La festa di Zhang“, “Gioia negli spogliatoi. Non vuole più andare via“.

Nella spalla di destra, l’uomo in più: “Punizioni, schemi e trucchetti. Così Spalletti fa cantare Napoli“. L’intervista: “Ranieri: ‘Chi vincerà? Decideranno i bomber’“.

Allegri dice addio allo scudetto e si butta sul mercato: “Zaniolo e Di Maria per ripartire al Max“, “Le idee della Juve a caccia di stelle da affiancare a Vlahovic: in attacco“. Alle ore 21, i quarti di Champions League: “Pep contro Simeone: due stili all’opposto. Klopp sfida il Benfica“.

Nel taglio alto, l’intervista: “Il gol di De Laurentiis Jr: ‘Vi racconto i segreti del mio Bari da Formula 1’“. L’inchiesta: “Da Berrettini a Nadal: perché i grandi del tennis sono finiti in infermeria“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 05/04/2022

Anche il Corriere dello Sport sul posticipo: “All’ultimo respiro“, “Pioli fermato dal Bologna: ora ha un solo punto di vantaggio su Spalletti“, “Pari Milan, Napoli e Inter più vicine: si accende la corsa scudetto“, “Il tecnico rossonero: ‘Mancato solo il gol, torneo bellissimo’. E Sinisa risponde dall’ospedale: fa i complimenti ai suoi“.

Nella spalla di destra, dopo il blitz in casa Juve: “Zhang-Inzaghi, avanti insieme“, “L’abbraccio finale e la grande festa nello spogliatoio: riscatto Simone“. Nel taglio alto, il mercato: “Osimhen, DeLa fissa il prezzo: 120 milioni“, “L’attaccante pronto per lo sprint in vetta, ma la Premier lo tenta: piace a United e Arsenal“.

Nel taglio basso, in Inghilterra: “City e Reds, doppio show“, “Sfida a distanza in Champions, poi lo scontro in Premier“, “Nei quarti, Guardiola ospita l’Atletico di Simeone, il Liverpool sarà di scena a Lisbona con il Benfica. E domenica il faccia a faccia per il titolo“. Il pressing della FIFA: “Tempo effettivo, Infantino lo vuole“, “Il presidente, ieri a Firenze, per ricordare Franchi, ne ha parlato con i CT: già al Mondiale recuperi extralarge“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 05/04/2022

Tuttosport apre con il mercato: “Zaniolo, assist a Vlahovic“, “Il rendimento difensivo della Juve non è migliorato con l’arrivo del serbo: l’imperativo è trovare un uomo adatto ad attivare le sue doti ‘Nedved’: ‘Abbiamo le idee chiare’. Il romanista, un regista e un terzino sinistro sono le priorità“.

Nel taglio alto, il pareggio: “Frenata Milan!“, “I rossoneri bloccati a San Siro da un coraggioso Bologna e uno strepitoso Skorupski. Ora il Napoli è a un solo punto e l’Inter, con una partita in meno, si avvicina a meno quattro“. Il caso: “Atalanta con Koulibaly: individuare i razzisti e cacciarli“.

Nella spalla di destra, la giunta di Torino: “Cairo, adesso devi agire“. La Champions: “Quarti: City e Liverpool, che sfide!“. Nel taglio basso, il trionfo dell’Aprilia: “‘Adesso siamo tra i grandi’“, “L’AD Rivola: ‘Abbiamo un anno per crescere ancora e consolidarci’. E puntare poi al Mondiale“. Il talento del nuoto: “Ceccon culla sogni mondiali“, “‘Ho obiettivi chiari in testa, a Budapest mancheranno i russi più forti sui 100 dorso’“.