Connect with us

Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 5 febbraio 024

Published

on

Prima pagina – Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina: ecco i quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 5 febbraio 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport è dedicata all’Inter, che vince lo scontro diretto contro la Juventus grazie a una autorete di Gatti. “Inter alle stelle” il titolo scelto, con i nerazzurri che volano a +4 dai bianconeri con una partita ancora da recuperare.

Taglio centrale per le altre gare della giornata, con l’Atalanta che supera la Lazio grazie ad un super De Ketelaere e con il Napoli salvato in extremis da Kvaratskhelia contro il Verona. Spazio anche per il Milan e per Jovic, ancora una volta decisivo con il Frosinone, alla caccia di un rinnovo di contratto.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport dedica l’apertura alla vittoria dell’Inter contro la Juventus. “Fuga per la vittoria“, con i nerazzurri che ipotecano lo Scudetto volando a +4 con una gara ancora da recuperare.

Taglio centrale per il Napoli, che viene trascinato da Kvaratskhelia contro il Verona e si rilancia, mentre l’Atalanta si gode un super De Ketelaere contro la Lazio. Taglio basso per la Roma, in campo stasera contro il Cagliari, con De Rossi che esalta Dybala e lo paragona a Totti, e per i due lutti della giornata di ieri, con le scomparse di Losi e Hamrin.

La prima pagina di Tuttosport

Infine Tuttosport, che apre con lo scontro Scudetto parlando di “Potere Inter” con la Juventus che ci ha provato ma “Più di così…”. Taglio centrale per il Torino, che non va oltre lo 0-0 in casa contro la Salernitana e con uno Juric polemico con la tifoseria a fine partita. E un ricordo per lo scomparso Hamrin.