In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 5 febbraio 2021

05/02/2021

07:11

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina il 5 febbraio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 5 febbraio 2021. In primo piano l’offerta di BC Partners a Suning per rilevare l’Inter, che stasera scende in campo nell’anticipo della 21esima giornata di Serie A contro la Fiorentina. E poi, i 36 anni di Cristiano Ronaldo.

La Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 5 febbraio 2021
La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 5 febbraio 2021

In prima pagina la Gazzetta dello Sport mette l’anticipo di stasera (20.45) tra Fiorentina e Inter: “Sono Lukaku risolvo problemi”. Assente nella sconfitta in coppa con la Juve, il gigante nerazzurro torna in campo: con lui più gol, vittorie e furore. E Conte ritrova anche la forza di Hakimi. In taglio alto, l’incontro tra Figc e Comitato Scientifico: “Il calcio riapre le porte”. La Federcalcio è al lavoro per avere mille spettatori negli stadi a primavera in campionato. E poi all’Europeo il 30 per cento. Di spalla, CR36: “Da Alonso a Zoff trentasei auguri per Cristiano molto speciali”. Scendendo, il Milan va di fretta: “Investimenti e acquisti, Elliott guarda lontano, raddoppia e non lascia”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport del 5 febbraio 2021
La prima pagina del Corriere dello Sport del 5 febbraio 2021

In prima pagina, il Corriere dello Sport apre con le difficoltà economiche dei nerazzurri: “Duecento milioni per salvare l’Inter”. Alle 20.45 anticipo a Firenze con il peso della crisi finanziaria. Il Financial Times rivela: Urge liquidità per la gestione. Conte va all’attacco e sceglie Sanchez accanto a Lukaku. Prandelli rischia di perdere Ribéry. In taglio alto, “Evoluzione Pirlo è un’altra Juve”. Contro i giallorossi all’andata finì 2 a 2: è cambiata l’anima. Di fianco, “Svolta Fonseca è la sua Roma”. Ha la società al fianco: punta sui fedelissimi per battere la Signora. A fondo pagina, la Premier: “Mourinho a picco, il Chelsea risale”. Un rigore di Jorginho decide il derby più atteso. E scoppia un caso Liverpool-Champions. Infine, “Media company a rischio paura della Superlega”. In Lega slitta il voto sulla cordata guidata da Cvc. I fondi irritati per i continui rinvii: temono che Milan, Inter e Juve abbiano come primo obiettivo un torneo europeo.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport del 5 febbraio 2021
La prima pagina di Tuttosport del 5 febbraio 2021

In prima pagina Tuttosport celebra Cristiano Ronaldo: “Giocherà fino a 40 anni”. Oggi CR7 compie 36 anni: auguri da tutto il mondo. Giovanni Mauri, suo preparatore al Real, è sicuro: “Ronaldo non ha limiti, nessuno come lui”. In taglio alto, “1.000.000.000! Inter ecco l’offerta”. Proposta ufficiale di BC Partners: 800 milioni a Suning, a cui se ne aggiungerebbero 200 per le spese immediate. Zhang chiede 1 miliardo cash: si tratta. Stasera i nerazzurri a Firenze: c’è Lukaku per tentare il sorpasso sul Milan. Di spalla, parla Cairo: “Rinnovo Belotti? Spero lui sia convinto”. Così il presidente del Toro: “Pronto a fargli proposte molto vantaggiose, ma Andrea deve essere contento e motivato”. Il Gallo per accettare vuole un Toro da Europa. Atalanta in emergenza per la sfida di domani. Scendendo, il caso: “Il patron del Novara denunciato per ricettazione”. Cianci sorpreso dalla Guardia di Finanza di Locri con 200mila euro. Si è dimesso. Sulla colonna di sinistra, ancora mercato: “Milan, Thauvin a giugno altro sì”.

TOP6

07:00

22/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

22/06/2021

07:00

21/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

21/06/2021