In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 5 giugno 2022

Nations League, l'Italia fa 1-1 con la Germania: assist di Gnonto per Pellegrini. Bastoni al Tottenham? Tifosi dell'Inter infuriati.

05/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 5 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 5 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 05/06/2022

LEGGI ANCHE: Italia-Germania, infortunio per Donnarumma: problema al polso sinistro

La Gazzetta dello Sport apre con la caccia a Simeone: “Juve, a tutto gol“, “Il Cholito con Vlahovic: nell’ultima stagione 41 reti in due in Serie A. Perché l’affare si può fare“. Adani giudica i due fantasisti: “Milan, Zaniolo e De Ketelaere. Maldini sceglie il ragazzo d’oro“. Si stringe per la Joya: “Nuovo incontro tra Dybala e Inter: qua la mano. Idea Loftus-Cheek“.

Nella spalla di sinistra, i debuttanti di Bologna e un bel pari contro i tedeschi: “Fiocco azzurro“, “La giovane Italia s’è desta. La favola di Gnonto, 18 anni, esordio e assist a Pellegrini“. Nel taglio alto, il tennis: “Nadal e la partita della storia. McEnroe: ‘Guerriero infinito’“, “Finale con Ruud per il 14° Roland Garros. Swiatek regina“.

Nel taglio basso, uno tra i più esperti: “La mia estate“, “Il calcio di Sir Ranieri: ‘Micki grande colpo, Gattuso grande uomo’“. Tra i più pagati: “Vita in famiglia“, “‘Noi milanisti a Parigi abbiamo cresciuto Mbappé come un figlio’“. Tra i più glamour: “Cuori a pezzi“, “Tradimenti mondiali. L’amore al capolinea tra Piqué e Shakira“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 05/06/2022

Il Corriere dello Sport apre con gli Azzurri: “Il risveglio“, “Nations League, la Nazionale giovane a testa alta: palo di Scamacca“, “L’Italia di Gnonto fa tremare la Germania: 1-1 firmato Pellegrini“, “Il debuttante dello Zurigo offre l’assist al romanista. Mancini: ‘Bravi ma la strada è lunghissima’. Martedì a Cesena l’Ungheria che ha battuto l’Inghilterra 1-0“.

Nella spalla di destra, l’addio improvviso al ritiro azzurro: “Fuga da Coverciano. Scontro FIGC-Lazio“, “Caso Zaccagni-Lazzari, duro attacco di Gravina: ‘C’è distacco dovuto a contaminazioni esterne’. La società: ‘Sorpresi e stupiti, non stanno bene’“.

Nel taglio alto, Mou chiede tre uomini: “La Roma è già oltre Zaniolo“, “La trattativa con il Milan prende quota mentre il club giallorosso traccia il piano di rilancio basato sui ricavi della cessione“. Inter, serve un sacrificio: “Bastoni apre al Tottenham“, “‘Alessandro è un professionista’: dall’agente il via libera al trasferimento. Al suo posto potrebbe arrivare Senesi“.

Tennis, alle 15 la finale: “Tutta Parigi spinge Nadal“. Moto, alle 14 il GP a Montmelò: “Aprilia e Pecco, che spettacolo!“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 05/06/2022

Tuttosport così: “W l’Italia di Gnonto“, “Il diciottenne dello Zurigo debutta con l’assist a Pellegrini e tanta voglia: 1-1 con la Germania nel primo match di Nations League. Mancini, dopo Frattesi, fa esordire anche Dimarco, Pobega, Ricci e Cancellieri“.

Nel taglio centrale, è quasi fatta: “Pogba: ‘Arrivo’“, “Il Polpo chiama la sua Torino: numerosi i contatti con gli amici in città per preannunciare il suo ritorno alla Juve. Di Maria, Koulibaly e il sogno Gabriel Jesus per completare il mercato bianconero“.

Nella spalla di destra, il Torino: “Laurienté oltre a Solomon“, “Scatto per il talento francese: Vagnati va a caccia di 3 jolly offensivi“. L’Inter: “Bastoni via? I tifosi furibondi“, “Conte lo aspetta a Londra, il popolo nerazzurro chiede a Suning di lasciare“.

Nel taglio basso, la MotoGP: “Espargaro, fantastica pole ma Bagnaia è in agguato“, “Aprilia davanti a tutti a Barcellona“, “Il torinese della Ducati parte con il secondo tempo precedendo Quartararo. Sarà lotta a tre per il Mondiale“. La pallanuoto: “Pro Recco, anno perfetto: arriva anche la Champions“, “Battuto ai rigori il Novi Beograd“, “Dopo aver vinto lo scudetto e la Coppa Italia, è festa per la decima coppa europea, bissando quella dello scorso anno“.

Rassegna stampa

07:30

28/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

28/06/2022

07:00

28/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

28/06/2022