In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 5 luglio 2021

In prima pagina - 5 luglio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 5 luglio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con Mancini e la lampada magica anti Spagna: “Desiderio finale“, “Insigne, Verratti, Barella: genietti per Wembley“, “Il c.t. punta sul loro talento e inventiva per superare una squadra che è diventata più forte fisicamente. Il napoletano e l’interista hanno anche ritrovato il gol“. Emerson per Spinazzola: “Il super centrocampo, aggressività e velocità: ecco le nostre armi“. Noi e loro in dieci sfide: “Da Indurain-Bugno a Valentino-Marquez: rivalità senza fine“. Il c.t. della Roja: “La Roma, il dramma e la rinascita del duro Luis Enrique“. Nel taglio alto, una nazione in estasi: “Kane ora fa paura: ‘Inghilterra, chance di una vita’“.

Nel taglio basso, dal calcio ai canestri: “Estate azzurra, basket ai Giochi“, “Un’altra Nazionale in trionfo a sorpresa“, “Grande impresa a casa Serbia. L’Italia domina a vola a Tokyo“, “All’Olimpiade dopo 17 anni. Gallinari: ‘Se volete ci sono’“. Il calciomercato: “Locatelli, la Juve sale a 40 milioni. Isco, il prezzo cala. Il Milan ci crede“, “Allenatori: Thiago Motta a un passo dallo Spezia. La Samp va a D’Aversa“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con gli avversari azzurri, tutti dello stesso colore: “Vedo rosso“, “Mancio con il vice-Spina va all’eurocorrida“, “Ultimo test a Coverciano: Emerson sulla fascia unica novità. Chiesa: ‘Bello sfidare Morata’. La mattinata in partenza per Londra“. Nella spalla di destra, centrocampo d’oro: “Barella: ‘Io accanto a fenomeni‘”. Precedenti amari: “L’arbitro è il tedesco Brych“. Affinità sorprendenti: “Cosa unisce Pozzo e Mancini“.

Nel taglio basso, il primo acquisto per Mourinho: “Roma, ecco Rui Patricio“, “Intesa raggiunta con il giocatore. Wolverhampton pronto al sì. Spinazzola, oggi l’intervento. Lo Special One: ‘Perdita terribile’“. Straordinaria vittoria contro la Serbia di Teodosic (102-95): “Basket, l’Italia ai Giochi!“, “Capolavoro a Belgrado: torniamo alle Olimpiadi diciassette anni dopo l’argento di Atene 2004“. Tennis, due azzurri agli ottavi: “E Wimbledon ci fa sognare“, “Berrettini all’assalto di Ivashka (n. 79 Atp). E Sonego sfida il mito Federer“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il valore degli azzurri alle stelle, ovvero 800 milioni: “Un’Italia d’oro“. In evidenza, la qualificazione degli azzurri nel basket: “Eroici! Serbia ko: Italbasket ai Giochi dopo 17 anni“.

Nella spalla di sinistra, il Torino: “Belotti, c’è anche l’Atalanta“, “La Dea valuta il Gallo nel caso di maxi offerte per Muriel o Zapata“. Qui Inter: “Raspadori subito: è pressing“, “Gli acciacchi di Sanchez preoccupano: Marotta tratta col Sassuolo“. Qui Milan: “Stile Ajax: Ziyech con Tadic“, “Piace il marocchino del Chelsea, ex lanciere. Sul serbo, muro olandese“. Nella spalla di destra, la Juventus: “Arriva l’agente di CR7“, “In settimana Mendes in Italia per risolvere i dubbi sul futuro di Cristiano“.