In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 5 novembre 2021

Europa: poker Spalletti, pari Lazio e Roma, ok Conte all'esordio. Verso il derby di Milano, stasera anticipo con Ballardini in bilico.

05/11/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 5 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 5 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Lazio, Sarri: “Pareggiare con una squadra forte è un buon risultato”

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a Olivier Giroud: “‘Prendiamoci tutto’“, “‘Mandare l’Inter a -10 non sarebbe male, abbiamo le armi per vincere. Lo scudetto? Giochiamo bene, ci credo’“. Nel taglio alto, -2 al derby. L’eredità del successo in Champions: “La via Inzaghi“, “Inter in fiducia e Simone sa come ottenere il meglio sotto pressione“.

Nella spalla di sinistra, le italiane in Europa League: “Funziona pure l’altro Napoli. Spalletti cala un poker“, “Il 4-1 al Legia è da primato. Lazio, 2-2 a Marsiglia: Immobile supera Piola“. La Conference col pari della Roma: “Mou-arbitri, altro round: ‘Tolti due rigori’. È subito Conte“, “Col Bodo 2-2 amaro: ‘Troppi i punti persi così’. Tottenham sì: 3-2“.

Nella spalla di destra, dopo il rilancio in Europa: “Juve da gol“, “L’Euroformula anche contro la Fiorentina squadra d’attacco“. A 24 mesi dal trapianto: “Il nuovo Mihajlovic ha due anni… ma è già nonno“, “E offre una cena a tutto il Bologna per festeggiare il suo ritorno alla vita“.

Nel taglio basso, lo stadio di Milan inaugurato nel 1926 con Milan-Inter: “San Siro fa 95!“, “L’impianto-mito e una rivalità fatta anche di limoni e petardi…“, “Domenica saranno in 57.000: il massimo consentito“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con le gare di ieri: “Napoli leader vero“, “Sorpasso sul Legia (4-1), ora gli azzurri comandano anche in EuroLeague“, “Poker in rimonta a Varsavia, Spalletti primo: ‘Grande gruppo’“, “La Lazio sfiora l’impresa a Marsiglia (2-2): Immobile da record“.

Nel taglio alto, la sfida degli opposti in programma domani: “Juve-Viola è ribaltone“, “Bianconeri a -8 e Fiorentina a +9 rispetto a un anno fa: un inedito cambio di marcia“. L’intervista a Marco Parolo: “‘Il derby? Vince Pioli’“, “L’ex Lazio ha giocato sia per il tecnico del Milan sia per Inzaghi. E adesso li racconta“. Nella spalla di destra, il programma della 12esima di Serie A che parte oggi: “Serata sul filo per Ballardini“.

Nel taglio basso, la Conference: “Pari Roma, la svolta non arriva“, “Dopo il 6-1 dell’andata, il Bodo impone il 2-2 all’Olimpico“, “I giallorossi spesso in affanno recuperano prima con ElSha e poi con Ibanez. Mou: ‘Troppi errori ma c’erano 2 rigori’“. Tottenham ok: “Per Conte vittoria col brivido“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i pareri di tre figure del calcio italiano. “‘Juve-Vlahovic subito’“, “Zaccheroni, Sacchi e Lippi a Fusignano giocano il campionato per noi. ‘Dusan farebbe comodo anche a Inter e Milan. Il Napoli la squadra più forte. La Dea di Gasp esempio di coraggio. Che bravi Juric e Italiano!‘”.

A centro pagina, verso la grande sfida: “Golden derby“, “Due grandi giurati del Golden Player giocano Milan-Inter. Sheva: ‘Dico Brahim’. Matthaus: ‘Marotta, prendi Wirtz’. Gazidis, quanto affetto. Tatarusanu: ‘Non mi sento una riserva’“. Nella spalla di destra, l’altra Europa: “Super Napoli! Lazio eroica, rabbia Roma“, “Spalletti domina a Varsavia: 4-1. L’OM rimonta Sarri nella bolgia: 2-2. Mou, 2-2 col Bodo e 2 rigori negati“.

Nel taglio basso, il Torino: “Juric e i gol nati dall’NBA“, “Ivan s’ispira a Phil Jackson, il coach guru del basket USA, e al suo ‘triangolo offensivo’“. A Glasgow: “Di Felice irrompe alla Cop26“, “‘In bici per il clima davanti ai grandi della Terra’“. Basket, Eurolega: “Grande Milano! Battuto il Barça“, “L’Olimpia s’impone anche contro la corazzata spagnola (75-70) e adesso è sola al comando“.

Correlati

23:29

04/11/2021

Finisce 2-2 contro il Bodø/Glimt, con rammarico rispetto alla gara d’andata, perché la Roma avrebbe potuto certamente...

Finisce 2-2 contro il Bodø/Glimt, con rammarico rispetto alla gara d’andata,...

23:29

04/11/2021

22:31

04/11/2021

La Lazio ribalta l’iniziale svantaggio di Milik e, contro l’Olympique Marsiglia, si porta momentaneamente sul 2-1. La...

La Lazio ribalta l’iniziale svantaggio di Milik e, contro l’Olympique...

22:31

04/11/2021

Rassegna stampa

07:30

07/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

07/08/2022

07:00

07/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

07/08/2022