In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 agosto 2022

Juventus, obiettivo Kostic entro l'inizio della Serie A. Braccio di ferro Raspadori-Napoli, Inter in ansia per Brozovic. Lecce fuori dalla Coppa Italia.

06/08/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 6 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 6 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Mercato Udinese, Udogie al Tottenham. Ma resterà in Friuli un altro anno

La Gazzetta dello Sport apre con la via vincente dell’Inter, ovvero il record di gol: “Inzaghi si veste da Conte“, “Non solo Lu-La: nuove soluzioni d’attacco per battere con 114 reti il primato di Antonio. Oggi il Villarreal: Skriniar titolare“.

Nella spalla di sinistra, si tratta a oltranza: “Juve – Kostic dice sì, prende sei gol dal Bayern e Max lo aspetta“. L’incontro col Sassuolo: “Napoli – Scende in campo De Laurentiis. Per Raspadori è braccio di ferro“. Nella spalla di destra, l’esordio a Vicenza di stasera: “Milan – Vai De Ketelaere: ‘Gioco e sorrido’. Idea Onyedika a centrocampo“. Classe e tulipani: “Roma – Effetto Olanda. Dopo Sneijder, Mou ci riprova con Wijnaldum“.

Nel taglio basso, il primo turno di Coppa Italia: “La Ferrieri Caputi a tutta VAR. Il Cittadella elimina il Lecce“, “Passano anche Udinese, Cagliari e Samp“. In casa col Palermo: “Torino, nuova era Lukic. È il capitano di Juric“. I desideri di Arrigo Sacchi: “‘Cari allenatori, dovete mettere più giovani e meno difensori’“. Nel taglio alto, la A di Amadeus: “‘Bello il calcio a Ferragosto. E il mio Lukaku lo vedo felice’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la trattativa in Campania: “Raspadori, serve di più“, “Tra Napoli e Sassuolo ballano dieci milioni“, “Carnevali e De Laurentiis per la punta: c’è ottimismo“, “Giuntoli inserisce Zerbin e Ounas, ma l’algerino non piace. La prossima settimana nuovo incontro“. La fotonotizia: “Euforia Wijnaldum: ‘Roma, mi emozioni’“, “E domani festa per 65.000 all’Olimpico“.

Nel taglio basso, i bianconeri: “Kostic, la Juve vuole chiudere“, “Ieri l’esterno dell’Eintracht battuto 6-1 dal Bayern“, “Il giocatore è pronto a dare l’ok. Si lavora all’intesa con il club tedesco per averlo entro il 15“. I nerazzurri: “Brozovic stop, l’Inter in ansia“, “Stasera il test con il Villarreal senza il croato“, “Ancora il fastidio al polpaccio. Al suo posto gioca Asllani. Tra i titolari c’è Skriniar. A Pescara tutto esaurito“. La Coppa Italia: “Maria Sole due rigori, va fuori Superpippo“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la fiducia per il giovane: “Allegri ha scelto Fagioli (e aspetta Kostic)“, “Dopo il weekend l’annuncio del rinnovo del talento su cui la Juve ha deciso di puntare. I bianconeri vogliono il serbo prima dell’inizio del campionato“.

Nel taglio alto, i granata: “Juric, adesso parla tu“, “Stasera Toro-Palermo di Coppa Italia, per il tecnico c’è solo un risultato anche per mettersi alle spalle la rissa austriaca. E da 75 giorni non rilascia dichiarazioni. Intanto Cairo si muove sul mercato e riapre la pista Gnonto per la trequarti“.

Nel taglio basso, la guida agli abbonamenti TV: “Dove si vede il calcio“. Il neo rossonero De Ketelaere si racconta: “‘Tennista per il Milan’“. No vax, ma il congresso lo vuole agli Open: “Djokovic-USA: si tratta“.

Il rebus: “C’è uno squadrone senza squadra“, “Il calcio ai tempi della crisi: la folle estate dei parametri zero“, “Non costano niente, ma nessuno ha offerto loro un ingaggio. Da Isco a Cavani, da Marcelo a Mertens: siamo ad agosto e la formazione dei disoccupati è roba da Champions“. Storie di sport: “Il drago Munari sulla Fulvia HF“.

Correlati

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Olympique Marsiglia ha annunciato l’acqusito a titolo definitivo...

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Olympique Marsiglia ha...

21:00

05/08/2022

19:30

05/08/2022

Il rinnovo di Tommaso Pobega con il Milan è ufficiale. Dopo l’accordo trovato negli scorsi giorni, il club rossonero ha...

Il rinnovo di Tommaso Pobega con il Milan è ufficiale. Dopo l’accordo trovato...

19:30

05/08/2022

Rassegna stampa

07:30

10/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

10/08/2022

07:00

10/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

10/08/2022