In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 aprile 2021

06/04/2021

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 6 aprile 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport sottolinea la situazione allenatore in casa bianconera: “Juve, voglia di AllegriA“, “Pirlo è sul filo“, “Domani recupero col Napoli che pesa per la panchina. Agnelli ha incontrato Max e non può permettersi di stare fuori dalle prime 4“. “La giuria di ex: “Dentro l’ingorgo per la Champions: ‘Atalanta sì, CR7 e il Diavolo ce la faranno…’“.

Nel taglio alto, tra una partenza amara e un rinnovo che fa gioire: “Gigio più lontano, ma firma Ibra“, “Milan, il portiere ha un’offerta da 12 milioni“, “Il caso Donnarumma – Il club deve decidere entro maggio. C’è il Psg?“, “Avanti con Zlatan – Rinnovo in settimana. Farà i 40 anni in rossonero“.

Nella spalla di destra, il nerazzurro in prospettiva: “Inter, l’età dell’oro“, “Da Lukaku a Barella. Ecco perché Conte può aprire un ciclo“. Il Covid torna ad attaccare in Serie A: “Focolaio Nazionale: ora i positivi sono 6, pure Cragno e Sirigu“. Stasera iniziano i quarti di finale in Europa: “Torna la Champions. Oggi Real-Liverpool. E Pep sfida Haaland“. Nel taglio medio, l’intervista a Cannavaro: “‘Tutelate Andrea. Come è cresciuto Gattuso’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport pone in evidenza come il big match di domani è di nuovo a rischio: “Incubo Covid su Juve-Napoli“, “Terzo bianconero positivo: paura per la partita“, “Domani il recupero che può valere la Champions“, “Dopo Demiral e Bonucci un altro caso tiene in ansia il club. Oggi il molecolare. Dybala, Arthur e McKennie tornano dopo la punizione“, “Stavolta è Pirlo che rischia di più“, “Tra Agnelli e Allegri a Forte dei Marmi un incontro conviviale, ma l’opzione c’è“.

Nel taglio alto, Big Rom verso altri record: “Lukaku si prepara a scrivere la storia“, “Con 4 gol arriva a 30 per la seconda stagione di fila, prima di lui ci sono riusciti solo Meazza e Nyers“. I rossoneri ripartono da Zlatan: “Ibra resta al Milan, c’è il sì fino al 2022“, “Raggiunta l’intesa: ingaggio da sette milioni. Avanti oltre i 40 anni: li compirà a ottobre“.

Nella spalla di destra, la denuncia di Guardiola: “‘Uefa e Fifa uccidono i calciatori’“, “Torna la Champions con i quarti e il tecnico lancia dure accuse: ‘Troppi impegni, sono esseri umani’“. Il programma delle gare: “Stasera il City sfida Haaland e il Liverpool va a casa del Real“. Allarme azzurro: “Il focolaio della Nazionale minaccia tre campionati“. Nel taglio basso, il tennis e il traguardo nazionale: “Sinner comanda l’Italia da record“, “Dieci tennisti azzurri nei primi 100“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le responsabilità del tecnico bianconero: “Ma non è solo colpa di Pirlo“, “Andrea con il Napoli si gioca la Juve“, “La società bianconera crede ancora nel progetto e per il momento blinda il tecnico, ma attende segnali importanti dalla sfida di domani allo Stadium. Arthur, Dybala e McKennie reintegrati nel gruppo“.

Nel taglio alto, il titolo nerazzurro fa scattare un importante colpo di mercato: “Conte-Lukaku, scudetto Inter e restano“, “Il trionfo finale significherebbe rinnovo del tecnico e permanenza sicura dell’attaccante belga“.

Nella spalla di sinistra, i nuovi casi Covid in campionato: “Positivi anche Sirigu e Cragno“, “Focolaio azzurro: con Grifo e Florenzi sale a dieci il numero dei contagiati in Nazionale“. Torino, il derby ha dato al presidente uno spunto importante: “Adesso Cairo è stregato da Nicola“, “L’ottima prestazione dei granata contro la Juve spinge Urbano verso il rinnovo del tecnico“.

Nel taglio basso, l’accordo per 7 milioni: “Milan: arriva il sì di Ibra al rinnovo“, “Da definire soltanto la parte fissa e quella variabile dell’ingaggio dello svedese“. MotoGP, il gesto in Qatar che ha fatto discutere: “Follia Miller contro Mir“, “Ha colpito volontariamente il rivale. Ma non è stato squalificato“. Tennis, il ko di Miami fa comunque sorridere: “Sinner deluso non si dà pace“, “Mager vince a Marbella e adesso sono 10 gli azzurri nella top 100“.

Correlati

10:40

31/07/2021

Domenica 1 Agosto si terrà, a Tel-Aviv, la Supercoppa di Francia tra la vincitrice del campionato, il Lilla e la vincitrice...

Domenica 1 Agosto si terrà, a Tel-Aviv, la Supercoppa di Francia tra la vincitrice...

10:40

31/07/2021

10:34

31/07/2021

Il Milan, tramite un comunicato ufficiale, ha dichiarato che Ismael Bennacer è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore ha...

Il Milan, tramite un comunicato ufficiale, ha dichiarato che Ismael Bennacer è...

10:34

31/07/2021

TOP6

07:00

22/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

22/06/2021

07:00

21/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

21/06/2021