In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 febbraio 2022

In prima pagina - 6 febbraio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 6 febbraio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il Milan che rimonta l’Inter e va a -1: “Giroud, il derby sei tu“, “I nerazzurri si buttano via, il francese fa una doppietta in tre minuti. Oggi anche il Napoli può rifarsi sotto“. Le due facce degli allenatori: “Pioli, folle corsa sotto la curva. Inzaghi: ‘Sull’1-1 c’era fallo’“. Portieri decisivi nel bene e nel male: “Debutto show di Maignan. La stecca di Handanovic“.

Nel taglio alto, i biancocelesti: “Viola travolta. La Lazio scatta nell’eurozona“, “Sarri al sesto posto“. Il Toro oggi a Udine: “Juric caricato dal mercato: ‘Sento fiducia’“. Nel taglio medio, allo Stadium contro il Verona: “Vlahovic a 3 stelle“, “La Juve prepara il Dy-Vla-Mo: Dybala, il serbo e Morata insieme“. La Roma fermata dal Genoa attacca l’arbitro Abisso: “Zaniolo che rabbia“, “Gol annullato al 90′ ed espulsione. Mou: ‘Questo non è calcio’“.

Nel taglio basso, prime medaglie all’Olimpiade: “Italia rompighiaccio: due argenti“, “Staffetta short track: è Fontana show. E in pista lunga, Lollobrigida da film“. La MotoGP: “Velocità, dubbi, cadute: il ritorno in pista di Marquez“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il successo di San Siro: “DiavOlivier“, “Derby shock: Inter in vantaggio, poi la rimonta dei rossoneri in tre minuti“, “Doppio Giroud, riparte la corsa scudetto: Milan a -1, gioia Pioli“, “Oggi tocca a Napoli e Juve. Max con Vlahovic-Morata-Dybala“, “Inzaghi, che ha ancora una gara da recuperare, domina e passa con Perisic, poi Maignan evita il raddoppio della capolista. Nella ripresa il ribaltone. Simone: ‘Fa male perdere così’“.

Nella spalla di destra, la ripresa super della Lazio: “Fiorentina smarrita, Immobile la punisce“. Lo 0-0 col Genoa e il gol tolto a Zaniolo: “L’ira di Mou: ‘Roma piccola per il potere’“.

Nel taglio medio, le Olimpiadi invernali: “Ghiaccio azzurro: leggenda Fontana“, “Argento per Arianna nello short track (nona medaglia). Velocità: Lollobrigida seconda nei 3000“.

La prima pagina di Tuttosport

Così Tuttosport nel taglio alto: “Giroud“, “Il francese in 3 minuti ribalta l’Inter e il Milan si porta a -1. ‘Orgoglioso di questa squadra che non molla mai’. Pioli: ‘La vittoria del coraggio, sappiamo andare oltre i nostri limiti, ora ci crediamo ancora di più. Io non fumerò il sigaro per un mese’. Inzaghi: ‘Dominato per 70′, l’1-1 ci ha innervosito’“.

In evidenza, i bianconeri: “‘Facci sognare!’“, “Stasera Juve-Verona con l’attesissimo esordio di Vlahovic che Allegri mette sullo stesso livello di Haaland e Mbappé“.

Nella spalla di sinistra, gli anticipi e il programma della 24ª giornata di Serie A: “Roma, pari e veleni. Lazio spettacolo, tracollo Viola“. Nella spalla di destra, a Udine: “Juric: ‘Toro, hai svoltato’“, “Il tecnico soddisfatto del mercato, non dell’affare Gatti: ‘Bisognava prenderlo subito’“. Le Olimpiadi a Pechino: “Il ghiaccio è d’argento“, “Subito due medaglie nel pattinaggio, in pista lunga con la Lollobrigida e in pista corta con la staffetta“.