In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 giugno 2022

Leao rinnova con il Milan, la Roma prende Matic a zero, l'Inter vuole Schouten. Braccio di ferro De Ligt-Juventus,

06/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 6 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 6 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 06/06/2022

LEGGI ANCHE: Inter, niente riscatto per Caicedo: il giocatore è cercato in Qatar

La Gazzetta dello Sport apre con la notizia che fa gioire i tifosi rossoneri: “Cuor di Leao“, “Vuole solo il Milan: pronto il sì al rinnovo“, “I grandi club d’Europa all’assalto del portoghese. Maldini è al lavoro per ritoccare l’ingaggio senza cambiare filosofia“. Nel taglio basso, le mosse dei nerazzurri: “L’Inter raddoppia“, “Schouten vice Brozovic. Inzaghi a centrocampo chiede qualità in panchina“. Preso il pupillo di José: “Colpo Roma“, “Il gigante Matic a zero dallo United. Mou accontentato“.

Nel taglio alto, il tennis: “Rafa14“, “Il re Sole di Parigi è sempre Nadal“, “Dal 2005 a oggi lo spagnolo è il dio della terra rossa e ora gli Slam sono 22: ‘Lotto per andare avanti’. Bertolucci: ‘Nell’Olimpo’, Panatta: ‘Altro pianeta’“.

Nella spalla di sinistra, il ragazzo del Mancio: “Gnonto“, “Libri, sorrisi e gol. Chi è il talento della nuova Italia“. La prova del nove: “Scamacca“, “Sponde, tocchi, tiri. Abbiamo trovato il centravanti“. Nella spalla di destra, le strategie della Juventus: “Contratto De Ligt, è braccio di ferro. Di Maria, si decide“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 06/06/2022

Il Corriere dello Sport apre con il talento azzurro: “Tutti su Gnonto“, “Il gioiello lanciato da Mancini in Nazionale scatena subito il mercato“, “Fiorentina, Sassuolo e Monza sfidano i club della Bundesliga“, “L’attaccante dello Zurigo ha il contratto in scadenza nel giugno 2023: è valutato ‘solo’ 7 milioni e anche il PSV ci sta provando“. In evidenza, la storia: “A casa di Willy per scoprire come è nato un campione“.

Nella spalla di destra, dopo lo svincolo dallo United: “Il colpo di Mou: Matic alla Roma“, “È stato decisivo l’intervento del portoghese che lo aveva già allenato al Chelsea e al Manchester. Ha firmato per una stagione“. L’affare potrebbe chiudersi oggi: “Pogba alla Juve, ecco il giorno“, “Il Real e il PSG si sono ormai ritirati, atteso l’arrivo a Torino dell’avvocato Pimenta per definire il contratto del francese. C’è il caso de Ligt“.

Nel taglio basso, la sconfitta fatale: “Ucraina, un addio in lacrime“, “Galles ai Mondiali: vince (1-0) lo spareggio“, “Il sogno svanisce nell’ultima gara che valeva per un posto in Qatar. Inutili i tentativi di rimonta dopo l’autogol di Yarmolenko“.

Nel taglio alto, il tennis: “Incredibile Nadal, la leggenda continua“, “Successo numero 14 a Parigi: gli Slam sono 22“, “Battuto in tre set il norvegese Ruud, Rafa annuncia che va avanti: ‘Essere ancora a questi livelli a 36 anni mi dà la forza di combattere’“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 06/06/2022

Tuttosport apre con il vertice di mercato in casa Juventus: “Questi due subito“, “Summit nel weekend con Allegri per definire le linee di mercato: priorità agli arrivi di Pogba e Di Maria. Lo United su Rabiot“. Nel taglio alto, i granata: “Toro-Praet, ora o mai più“, “Settimana decisiva per accontentare Juric che vuole trattenere il belga a tutti i costi: Vagnati incontrerà i dirigenti del Leicester per riaprire l’operazione e definirla in tempi brevi“.

Nella spalla di sinistra, i nerazzurri: “Inter, la chiave per Bellanova“, “Casadei in prestito al Cagliari“, “Così il DS Ausilio può battere la concorrenza della Viola sull’esterno“. L’arrivo a parametro zero: “Roma: è Matic il primo rinforzo”, “Per il centrocampista contratto di un anno con opzione per il secondo“. Nella spalla di destra, parla la madre di Gnonto: “‘I segreti di mio figlio Willy’“.

Nel taglio basso, il tennis: “Nadal XIV, la leggenda“, “14 finali e 14 trionfi al Roland Garros“, “Rafa ha liquidato facilmente Ruud in tre set. A 36 anni, dolorante, ha scritto un’altra pagina storica del tennis. Forse l’ultima, intanto sale a quota 22 Slam“.

Correlati

23:15

05/06/2022

Stefan Radu ha deciso di restare alla Lazio e rinnova, così, il suo contratto. Il difensore rumero è alla Lazio dal 2008 ed è...

Stefan Radu ha deciso di restare alla Lazio e rinnova, così, il suo contratto. Il...

23:15

05/06/2022

23:00

05/06/2022

La Serie C è giunta al suo atto conclusivo; la partita dei playoff d’andata tra Padova e Palermo è stata vinta dai...

La Serie C è giunta al suo atto conclusivo; la partita dei playoff d’andata...

23:00

05/06/2022

Rassegna stampa

07:30

26/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

26/06/2022

07:00

26/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

26/06/2022