In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 maggio 2022

Roma in finale di Conference League: mercoledì 25 ci sarà il Feyenoord. La Salernitana batte il Venezia nel recupero di A.

06/05/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 6 maggio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 6 maggio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 06/05/2022

LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho: “Vittoria di famiglia in una serata straordinaria”

La Gazzetta dello Sport apre con l’inizio della corsa rosa, piena di storie, personaggi ed emozioni: “Giro ti amo“, “Tutti all’inseguimento dell’olimpionico Carapaz che cerca il bis da favorito. Speranze Nibali e Ciccone. E Van der Poel prenota la prima maglia di leader“. Le dieci cartoline: “Riprovaci Squalo: ‘I miei primi 35.000 km nella gara più bella’“. Il racconto: “Una magia che dura (e colora) tutta una vita“. L’intervista: “L’Italia di Indurain: ‘Mai faticato tanto come sul Mortirolo’“.

Nella spalla di destra, l’Empoli a San Siro: “C’è l’Inter da sorpasso“, “Pressione scudetto. Inzaghi prova a far paura al Milan“. I rossoneri domenica a Verona: “Nel primato di Pioli anche un po’ di Ancelotti“. La Conference con il Leicester battuto 1-0: “Estasi Roma“, “Il timbro di Abraham. Mourinho va in finale. E ora il Feyenoord“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 06/05/2022

Il Corriere dello Sport apre proprio con il successo decisivo: “Daje Mou!“, “Abraham cancella il Leicester (1-0): la Roma in finale a Tirana“, “A un anno dall’arrivo, il capolavoro dello Special in un Olimpico impazzito“, “Sarà il Feyenoord (0-0 col Marsiglia) a contendere ai giallorossi la prima Conference il 25 maggio: ‘Una vittoria di famiglia’“.

Nella spalla di destra, il mito: “L’Europa ai piedi di Ancelotti. Pep, è crisi“, “La quinta finale di Champions dopo il trionfo nella Liga: Carlo è il più grande“. Non si ferma: “Mihajlovic in campo: ‘Voglio il record’“, “Sinisa è tornato ad allenare il Bologna in vista dello sprint. Grigliata con il gruppo“.

Nel taglio basso, il recupero di Serie A: “Salernitana, sorpasso avanti“, “I granata battono il Venezia (2-1) e si portano a +1 sul Cagliari“, “Il successo firmato da Bonazzoli su rigore e da Verdi. Domenica all’Arechi lo scontro diretto con i sardi“.

Nel taglio alto, i due anticipi prima della coppa: “Inter, scatto per lo scudetto“, “Inzaghi affronta l’Empoli con i migliori per scavalcare i rossoneri. La Juve a Genova, testa alla finale“. Svolta nella cessione del club: “Milan, spunta maxi-fondo USA“, “Scaduta l’esclusiva con Investcorp: a Elliott l’offerta da un miliardo di RedBird (Liverpool e Boston Red Sox)“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 06/05/2022

Tuttosport apre con la scelta del difensore della Juventus: “Chiellini: ‘Ciao Juve, vado e torno’“, “Il capitano ha deciso: ultime partite in bianconero, poi una nuova esperienza. Tre strade: continuare a giocare in un campionato meno impegnativo, studiare un anno all’estero, intraprendere subito la carriera da dirigente nella società partendo dal basso“.

Nella spalla di destra, i granata: “Toro, le mani su Praet“, “Avviata la trattativa con il Leicester per il rinnovo del prestito. Il belga vuole restare“.

Nel taglio alto, la Serie B: “Monza, notte per la storia“, “Stasera a Perugia, obiettivo Serie A“, “Esodo di duemila tifosi per una promozione mai vista. Festa pronta anche a Lecce. Brividi Alessandria“. La Conference League con Mou in finale: “Un’altra Brexit: made in Roma“, “Abraham stende il Leicester (1-0). Olimpico in estasi. Mercoledì 25 a Tirana contro il Feyenoord per la coppa“.

Nel taglio basso, la Serie A con la prossima giornata e il recupero di ieri: “Inter da sorpasso, il Milan tifa Empoli. Delirio Salernitana: 2-1 al Venezia“. Il ciclismo: “A Budapest scatta il Giro: Carapaz a caccia del bis“.

Correlati

23:17

05/05/2022

Serata incredibile per la Roma che vola in finale di Conference League, eliminando il Leicester. Altro grande traguardo per lo...

Serata incredibile per la Roma che vola in finale di Conference League, eliminando...

23:17

05/05/2022

23:10

05/05/2022

I giallorossi si sono resi protagonisti di una notte da sogno, che li ha portati a conquistare una finale europea dopo oltre...

I giallorossi si sono resi protagonisti di una notte da sogno, che li ha portati a...

23:10

05/05/2022

Rassegna stampa

07:30

26/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

26/05/2022

07:00

26/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

26/05/2022