In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 agosto 2022

Milan e Inter, mediani ko, e i nerazzurri sono fragili in difesa con il ko in amichevole. Coppa Italia, passano Brescia, Spezia, Spal e Torino.

07/08/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 7 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 7 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 07/08/2022

LEGGI ANCHE: Monza, Stroppa sul mercato: “Non siamo ancora completi”

La Gazzetta dello Sport apre con il confronto tra le due milanesi. Infatti sabato si parte: Pioli sta meglio di Inzaghi. “Milan, sei bello“, “Goleada nel test di Vicenza: 6-1. Debutta anche De Ketelaere. Ma Tonali è ko: niente Udinese. Il timore è uno stiramento“. Per i nerazzurri scatta l’allarme: “Inter, sei indifesa“, “A Pescara prende 4 reti dal Villarreal: la difesa è tutta sotto accusa e Lukaku non basta“.

Nella spalla di destra, la Coppa Italia: “Torino forza tre“, “Avanzano anche Brescia e Spal“, “Tripletta al Palermo: Lukic-Radonjic show. Spezia, segna Maldini“. Terrore a Tel Aviv, con l’Atletico a Torino: “Juve da oltre 850 cross. Con Di Maria e Cuadrado in arrivo anche Kostic“.

Nel taglio basso, la prima giornata di Serie A a Ferragosto: “Ferra…gol“, “La passione non va in vacanza. Subito stadi (quasi) pieni“. Caro campionato ti scrivo: “Che cosa chiedono venti super tifosi alla loro squadra“. Stasera c’è il tutto esaurito per Roma-Shakhtar: “Effetto Joya“, “È febbre Dybala-Abraham. Capello: ‘Come Totti e Bati’“.

Nel taglio alto, Zarco in pole nel GP di Silverstone: “Incredibile Espargaro. Cade, non sta in piedi, risale in moto ed è sesto“. Il tennis con l’intervista allo spagnolo: “Alcaraz: ‘Sono da Slam ma prima devo imparare a battere Sinner’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 07/08/2022

Il Corriere dello Sport apre con i nerazzurri: “Inter, che schiaffi“, “Tra sei giorni il debutto in campionato: la squadra non funziona“, “Perde 4-2 contro il Villarreal: la difesa sbanda, scatta l’allarme“, “Milan-show: 6-1 a Vicenza. Napoli, pari a nervi tesi con l’Espanyol“, “I gol di Lukaku e D’Ambrosio non bastano: gli spagnoli dominano. Pioli in ansia per Tonali e Messias“.

Nella spalla di destra, la Roma si presenta: “Asso Dybala, c’è il sold out all’Olimpico“, “Per il test contro lo Shakhtar 65mila spettatori“. Premier spettacolo: “Conte dilaga, Klopp va piano“. Nel taglio basso, la MotoGP a Silverstone: “Bagnaia rincorre“.

Nel taglio alto, lo scambio: “Juve, Kostic in arrivo. Via Fabian, ecco Navas“, “Mercato caldo per le big. Napoli protagonista: il PSG prende lo spagnolo e libera il portiere“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 07/08/2022

Tuttosport apre con i bianconeri: “Kostic, l’Eintracht apre la porta“, “La Juve affonda per il serbo, il tecnico dei tedeschi scherza: ‘L’ho risparmiato per l’Italia’. A Francoforte danno certa la partenza. Martedì l’esterno a Torino? Morata sogna alla Continassa, ma il ritorno è difficilissimo“. L’amichevole: “Juve-Atletico, a Torino alle 18“, “La trasferta a Tel Aviv annullata per i missili su Gaza. Si recupera alla Continassa“.

Nel taglio alto, il successo: “Chiamatelo Toric!“, “Juric sorride per i gol di Radonjic e Lukic“, “Granata avanti in Coppa: 3-0 al Palermo. Brillano i serbi e segna anche Pellegri. Linea dura di Juric: manda in tribuna chi dice no alla cessione. Domani assalto a Vlasic“.

Nella spalla di sinistra, Fulham-Liverpool 2-2: “Il tacco magico di Nuñez salva Klopp“, “E Kulusevski fa volare il Tottenham di Conte“. Dolce vita, ora è pugno duro: “Il PSG ‘spia’ le notti dei giocatori“, “Goleada alla prima, ma il DS Campos è implacabile“.

Nel taglio basso, il 4-2 per gli spagnoli: “Il Villarreal affonda l’Inter“, “I nerazzurri sono ancora troppo fragili in difesa. Polpaccio ko: si ferma Brozovic“. 6-1 al Vicenza: “Gol e guai per il Milan“, “Tonali stop: problema ai flessori. Per Messias distorsione caviglia“. MotoGP, si corre a Silverstone: “Quartararo stretto tra Aprilia e Ducati“, “Zarco, Viñales e Miller in prima fila. Il francese è quarto, davanti a Bagnaia“.

Rassegna stampa

07:30

29/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

29/09/2022

07:00

29/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

29/09/2022