In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 aprile 2022

La Juve sceglie Raspadori come vice Vlahovic, Benzema scatenato in Champions. Oggi Atalanta e Roma nelle coppe.

07/04/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 7 aprile 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 7 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 07/04/2022

LEGGI ANCHE: Lazio, incontro Sarri-Lotito. Il tecnico vorrebbe più potere sul mercato

La Gazzetta dello Sport apre con il piano per il talento azzurro: “Un amico per Vlahovic“, “La Juve ha scelto Raspadori“, “È l’attaccante del Sassuolo il preferito per il dopo Dybala: costa 30 milioni, ma non sarà in alternativa a Zaniolo. Molina o Wijndal per le fasce“. In evidenza, l’andata dei quarti: “Champions Benzema“, “Altra tripletta Real, Ancelotti professore. I Blues si inchinano“.

Nella spalla di destra, le strategie dei rossoneri: “Nuovo Milan, 100 milioni“, “Maxi investimento per Scamacca, Origi, Botman e Sanches“. Vista da fuori: “Io dico Inter“, “Zola: ‘Scudetto sempre in bilico ma Inzaghi ha qualcosa in più’“. Il tecnico all’inseguimento: “Spalletti a Napoli fa il trasformista. Osimhen in dubbio“.

Nel taglio basso, le italiane in Europa: “Gasp e Mou, a tutta sulle Coppe“, “L’Atalanta con Zapata a Lipsia. La Roma cerca la rivincita col Bodo“. Dopo le accuse di Guardiola all’Atletico: “Sacchi: ‘Che antico, Simeone. Basta con quel catenaccio’“.

Nel taglio alto, il ciclismo: “Luci sul giro“, “L’annuncio del rinnovo al Maxxi di Roma“, “Enel per altri tre anni in rosa. Cairo: ‘Una maglia simbolo’“. La Formula 1 con l’intervista all’ex ferrarista: “Irvine vede rosso: ‘Vi spiego perché punto su Leclerc’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 07/04/2022

Il Corriere dello Sport apre con la Joya: “Premier o Milan: la scelta di Dybala“, “È allarme: la Serie A sta rinunciando alla fantasia“, “Due inglesi su Paulo che torna a guardare a un’italiana“, “Il campionato, perso Insigne, sta per salutare l’argentino: Arsenal e Newcastle ci provano. Zaniolo e Milinkovic-Savic altri gioielli a rischio uscita“.

In evidenza, la notte europea: “Benzema esagerato, Ancelotti gode“, “Che tripletta: Chelsea-Real 1-3, Villarreal-Bayern 1-0“. Nella spalla di destra, i quarti di Conference: “Roma a Bodo per il riscatto, ma Zaniolo resta a casa“, “La squadra del derby a caccia della rivincita dopo il 6-1 nel girone. Mou: ‘Il vero problema è il campo sintetico’“.

Nel taglio basso, il problema: “Il Napoli in ansia per Osimhen“, “Risentimento muscolare, oggi gli esami in vista della Viola“, “Il nigeriano si è fermato in allenamento ma sui social ha rassicurato i tifosi azzurri: ‘Ci vediamo domenica’“.

L’oro sul mercato: “Diego, una maglia da 5 milioni“, “All’asta un pezzo di storia: la divisa della ‘Mano de Dios'”, “Con l’Inghilterra le due reti più celebri di Maradona. Sotheby’s: ‘Potrebbe esserci molta richiesta’“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 07/04/2022

Tuttosport apre con il tentativo: “Lodi: la Juve scocca la freccia“, “I bianconeri sul mercato cambieranno sulla fascia sinistra. Se Alex Sandro parte, occhi sul brasiliano dell’Atletico. Nel mirino anche Windal dell’AZ ed Emerson“.

Nella spalla di destra, la domenica contro il Milan: “Toro, torna la Maratona“, “Dopo quasi 800 giorni, spalti senza restrizioni. In arrivo migliaia di tifosi rossoneri“. Il tecnico leader in Belgio: “Mazzù uomo dei miracoli“, “Figlio di calabresi, può portare l’Union Saint-Gilloise a vincere il titolo che manca da 87 anni“.

Nel taglio alto, l’Europa League: “Dea, Zapata è pronto!“, “Duvan a Lipsia parte in panchina, ma Gasp lo metterà nella mischia: ‘Obiettivo semifinale’“. Verso la giustizia: “Caso Koulibaly: preso il razzista“. La Conference League: “Vai, Roma! Ora rivincita“, “Giallorossi a Bodo per cancellare il 6-1 di ottobre. Zaniolo ancora fuori dai titolari“, “Mourinho, frecciata ai norvegesi“. Nell’inserto, la Champions: “Colpo Villarreal contro iil Bayern, Benzema travolge il Chelsea“.

Nel taglio basso, Guido Meda: “‘F1 e moto, che Italia’“, “Intervista al popolare telecronista di Sky“. Tennis, ATP Finals: “‘Torino sarò più grande’“. In Ucraina: “‘Vi diciamo grazie’“.

Correlati

21:04

06/04/2022

Prosegue il turno infrasettimanale della Serie B con le partite del mercoledì sera. Nel pomeriggio ha aperto le danze la sfida...

Prosegue il turno infrasettimanale della Serie B con le partite del mercoledì sera....

21:04

06/04/2022

20:20

06/04/2022

L’esterno destro olandese dell’Atalanta Hans Hateboer è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match...

L’esterno destro olandese dell’Atalanta Hans Hateboer è intervenuto in...

20:20

06/04/2022

Rassegna stampa

07:30

26/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

26/09/2022

07:00

26/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

26/09/2022