In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 giugno 2022

Nations League, stasera l'Italia a Cesena contro l'Ungheria. Ibra resta al Milan, Di Maria tra Juventus e Barcellona.

07/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 7 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 7 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 07/06/2022

LEGGI ANCHE: Monza, Molina: “Voglio restare, Berlusconi e Galliani fondamentali”

La Gazzetta dello Sport apre con il legame tra lo svedese e il Milan che continuerà: “Ibra, firmo per amore“, “Rinnoverà a una cifra simbolica con premi per i risultati“.

A centro pagina, i due esterni possono arrivare insieme: “Di Maria+Kostic: Juve al Max“, “Allegri vuole un super tridente con Vlahovic al centro. Sale l’offerta per l’argentino: sette milioni con i bonus“. Nel taglio basso, la situazione per far tornare l’attaccante in nerazzurro: “Inter, Lukaku in missione a Londra per farsi liberare dal Chelsea“, “Si aspetta l’ok di Tuchel, poi il belga incontrerà la nuova proprietà“.

Nella spalla di sinistra, la Nazionale: “Gioventù Mancini“, “C’è l’Ungheria. Gnonto è titolare, Scamacca promosso“. Il serbo conosce bene il neo acquisto di Mou: “Stankovic vota Matic: ‘A Roma sarà un leader’“. Il presidente della Salernitana contro l’ex DS: “Scontro Iervolino-Sabatini. Le commissioni sono un caso“.

Nella spalla di destra, l’intervista a Rafael Nadal, fresco vincitore al Roland Garros: “Nadalissimo“, “‘Ho il DNA del Real. Il piede? Lo sistemo’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 07/06/2022

Il Corriere dello Sport apre con il rinnovo in panchina: “Inzaghi alla firma“, “Incontro con Marotta: a giorni contratto prolungato fino al 2024“, “Inter: dal Cagliari ecco Bellanova, Lukaku tiene duro“, “Juve: Pogba a luglio, per Di Maria entra in tackle il Barça“, “Lo stipendio di Simone passerà da 4 a 5,5 milioni a stagione. Braccio di ferro Romelu-Chelsea. Paul a Torino: l’annuncio slitta ma è tutto ok“.

In evidenza, la Nations League: “Mancini con Gnonto titolare: ‘Willy ha bisogno di crescere’“, “Stasera a Cesena la nuova Italia sfida l’Ungheria“. Nella spalla di destra, tra le partite di ieri: “Solo Rabiot, Francia stop“, “L’1-1 in Croazia con la rete dello juventino arriva dopo il ko con la Danimarca: è crisi?“. L’Under 21 azzurra: “L’Italia dei baby già vede le finali“, “3-0 in Lussemburgo“.

Nel taglio basso, l’ex DS minaccia di denunciare Iervolino: “Salerno, quanti veleni“, “Sabatini duro: ‘Io un bugiardo? Lo porto subito in tribunale’. Va all’Olympiacos?“. Il tennis piange il suo “scriba”: “L’ultima volée di Gianni Clerici“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 07/06/2022

Tuttosport e l’apertura con la formazione bianconera dei sogni: “Max la vuole così“, “Da Koulibaly a Pogba, da Molina a Raspadori: nei piani della Juve un rinforzo per reparto. Intanto su Di Maria c’è il Barcellona in agguato“.

Nel taglio centrale, l’intervista a Charlie Stillitano: “‘Milan stile Liverpool’“, “Il potente uomo d’affari che ha portato il calcio negli USA: ‘RedBird ha professionisti con un’esperienza enorme nello sport, i rossoneri possono seguire un percorso simile a quello del club inglese’“. Italia-Ungheria di stasera: “Provaci ancora Willy!“, “Nations League: Gnonto titolare a Cesena dopo l’esordio con assist contro la Germania. Ora lo cerca anche il Toro. Il neojuventino Gatti verso il debutto“.

Nella spalla di destra, il centro sportivo granata: “‘Robaldo, cantiere entro 15 giorni’“, “Il Toro conferma che, dopo 6 anni di rinvii, i lavori stanno finalmente per cominciare“. L’infortunio con la Slovacchia: “Skriniar ko in Nations. Allarme per l’Inter“. Nel taglio basso, la Formula 1: “Frecciata Red Bull: ‘La Ferrari sbaglia se sotto pressione’“, “La provocazione di Helmut Marko“.

Rassegna stampa

07:30

27/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

27/06/2022

07:00

27/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

27/06/2022