In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 maggio 2022

Inter di nuovo prima: 4-2 all'Empoli con la rimonta di Lautaro. Flop Juventus a Genova: Criscito non sbaglia al 96' e salvezza ancora possibile.

07/05/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 7 maggio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 7 maggio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 07/05/2022

LEGGI ANCHE: Genoa-Juventus, Blessin: “Emozioni indescrivibili, siamo ancora vivi”

La Gazzetta dello Sport apre con i nerazzurri che scattano a +1: “Inter, sorpasso da pazzi“, “Brutto avvio: 2-0 per l’Empoli. San Siro trascina la squadra alla grande rimonta: 4-2. Lautaro scatenato (doppietta). Inzaghi: ‘Carattere di ferro’“. Domani a Verona: “E il Milan si carica“, “Pioli deve rispondere per tornare primo. I numeri lo spingono“.

Nel taglio basso, il ciclismo: “Giro, via coi botti“, “Van der Poel subito in rosa. Oggi la crono chiama Dumolin“. I rossoblù vincono 2-1 nel recupero: “Juve flop“, “Dybala-gol non basta, Vlahovic ora è un caso. Criscito riscatto al 96′. Il Genoa spera ancora“. La Serie B: “Promosse in A“, “Lecce e Cremonese. è qui la fest…A! Monza beffato ancora ai playoff“, “Il club di Berlusconi ko a Perugia“. La Formula 1: “Leclerc brilla a Miami, Verstappen nei guai“, “Libere: Charles 2°, Max in coda“.

Nel taglio alto, il primo dei tre anticipi alle 15: “Tra Toro e Napoli è braccio di ferro per lo sprint finale“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 07/05/2022

Anche il Corriere dello Sport su uno scudetto sempre più conteso:  “Toro da rimonta“, “Lautaro ribalta l’Empoli: l’Inter vola in testa e aspetta Verona-Milan“, “La doppietta dell’argentino rilancia i nerazzurri (4-2)“, “La Juve crolla a Marassi: Dybala la illude, al 96′ lo schiaffo del Genoa“, “Inzaghi sullo 0-2, poi la reazione: ‘Non molliamo’. Sconforto Allegri dopo l’1-2 shock: ‘Buttati 3 punti’. Mercoledì il derby d’Italia: in palio la coppa. Oggi in campo Napoli e Lazio“.

Nella spalla di destra, l’anno di José, l’idolo della Roma: “Mou sindaco dell’Olimpico“, “Ha ridato luce alla società, trascinato la squadra, sedotto i tifosi. Per la finale di Tirana solo 7000 biglietti: partita la caccia“.

Nel taglio basso, la Serie B: “Il Lecce torna in A dopo 2 anni“, “Promossa anche la Cremonese, l’Alessandria retrocede in Serie C“, “L’1-0 sul Pordenone riporta i pugliesi tra le stelle: la città in festa. Il Perugia batte il Monza di Berlusconi: sono entrambi ai playoff“. La Formula 1 in USA, alle 22 la pole: “Ferrari alla carica: ha il motore nuovo“. Ciclismo, via al Giro: “Guizzo Van der Poel, è il primo in rosa“. Tennis, Internazionali: “Sinner scalda Roma, Martinez al debutto“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 07/05/2022

Tuttosport apre con la sconfitta: “Juve, in Coppa corri vero?“, “Bianconeri sottotono a Marassi: segna Dybala, poi il Genoa rimonta nel finale e tiene vive le speranze salvezza. Stavolta Criscito non sbaglia il rigore nel recupero“.

Nel taglio medio, il discorso in prospettiva: “‘Toro, vuoi fare il grande?’“, “Oggi il Napoli, ma Juric s’interroga sul futuro: ‘A Superga ho visto unità e ambizione nella gente granata, ora la società deve decidere quale strada prendere. Belotti, firma!’. E il Gallo apre: ‘Nulla è finito’“. Il programma delle gare di oggi: “Ansie Milan: domani la trasferta a Verona e c’è il rebus Investcorp“. I nerazzurri: “Lautaro da record, l’Inter ci crede“.

Nel taglio basso, la Serie B: “Lecce e Cremonese, festA! Incubo Alessandria in C“, “Monza battuto a Perugia: la promozione passa dai playoff. Grigi ko col Vicenza: Cosenza ai playout“. La Formula 1: “Leclerc: ‘Basta odio tra me e Max’“, “Charles, subito veloce con la Ferrari nelle prime libere a Miami, cancella i rancori con Verstappen“.

Correlati

23:29

06/05/2022

Intervenuto a Sky al termine di Genoa-Juventus, Max Allegri ha analizzato la sconfitta contro gli uomini di Blessin. Di seguito...

Intervenuto a Sky al termine di Genoa-Juventus, Max Allegri ha analizzato la...

23:29

06/05/2022

22:40

06/05/2022

Andrea Belotti, attaccante del Torino, ha commentato ai canali ufficiali del club i 100 gol segnati in maglia granata. Di seguito...

Andrea Belotti, attaccante del Torino, ha commentato ai canali ufficiali del club i...

22:40

06/05/2022

Rassegna stampa

07:30

25/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

25/05/2022

07:00

25/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

25/05/2022