In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 marzo 2023

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 marzo 2023

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Martedì 7 Marzo 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

 

La Gazzetta dello Sport apre con i rossoneri:“Pioli missione del Diavolo”, “Milan a Londra con licenza di passare”, “Dal progetto al vertice del club tutto passa per la sfida di domani in Champions con il Tottenham”.

Nel taglio alto, il posticipo serale:“Karamoh che Toro!”, “Slalom da favola: granata a un passo dall’Europa”. 

I dilemmi in casa Juventus e Inter:“Juve, il caso Vlahovic”, “Se non si sveglia può andare via (come Kean…)”, “Inter, Lautaro più chi?”, “Lukaku e Dzeko, Inzaghi chiede anche i loro gol”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport dedica l’apertura alle ambizioni del Napoli:“Voglio tutto”, “Il presidente del club che domina in Italia e all’estero alza l’asticella”, “De Laurentiis senza freni:’Scudetto e Champions a Napoli'”, “‘Se porto il Bari in A cedo a gente fidata. Gli agenti una rovina’. Osimhen premiato dalla stampa estera:’Kvaratskhelia è da Pallone d’Oro'”. 

Le polemiche post Roma-Juventus:“Dybala festeggia, juventini furiosi”, “Paulo su telegram: non fatevi ingannare”. 

Nel taglio laterale:“La Lazio apre l’assalto all’Europa”, “Conference, alle 18.45 sfida all’Az”, “Lesione muscolare: Immobile si ferma. Via alla maratona che può portare ai quarti 7 italiane nelle 3 competizioni”. 

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i bianconeri:“Noi soli contro tutti”, “Juve: la sconfitta di Roma e un furore mai visto”, “Nello spogliatoio lacrime di rabbia: la squadra non è mai stata così unita e determinata. Il piano per riavere il miglior Vlahovic”. 

Vittorio per il Torino che ora punta in alto:“Karamoh esalta un Toro da Europa”, “Magia del franco-ivoriano, al 4° gol nel 2023: grande risposta al ko nel derby”.