In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 novembre 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP-Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 7 novembre 2023.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre focalizzandosi sulla sfida fra Milan e Paris Saint-Germain di questa sera. “Ferma il Re” il titolo scelto dalla Rosea, con Kylian Mbappè primo pericolo in un match da dentro o fuori per i rossoneri. Al Khelaifi incensa il francese, mentre per Pioli la sfida può rappresentare la svolta. In campo anche la Lazio, all’Olimpico contro il Feyenoord nella settimana del derby.

Taglio alto invece per la lotta al vertice tra Inter e Juventus, con entrambe le squadre che si affidano a tanti italiani per uno “Scudetto all’Italiana“. In basso invece spazio al Torino e alla vittoria sul Sassuolo che dà respiro ai granata e fa sprofondare i neroverdi in crisi.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport invece sceglie di aprire con la sfida fra Inter e Juventus, con le due squadre che volano in testa alla classifica grazie alla difesa e che si scontreranno dopo la sosta. Taglio alto per la Champions League, con Milan e Lazio impegnate in casa. Pioli si gioca l’Europa con il Paris Saint-Germain, mentre Sarri dichiara il suo amore ai colori biancocelesti.

In basso invece focus su Romelu Lukaku e i suoi numeri da Champions da quando è arrivato alla Roma, mentre la giornata di Serie A si è chiusa con le vittorie di Frosinone e Torino.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport infine si concentra sulla Juventus e sulla risposta del pubblico che sta riempiendo l’Allianz Stadium. Taglio alto per la vittoria del Torino grazie a Sanabria e Vlasic, mentre in basso la serata del Milan fra Mbappè e Ibrahimovic.